[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e sui marciapiedi
e si incazzano pure se gli dici qualcosa
e si incazzano pure se gli dici qualcosa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ti prego non insistere... abbi pietàPimpipessa ha scritto:andatevene iun campagna!!

che stronzi questi ciclisti
io la bicicletta la uso e non poco ma sono comunque rispettoso delle regole, tutte le cose che ha scritto la Pimpi non le faccio
io la bicicletta la uso e non poco ma sono comunque rispettoso delle regole, tutte le cose che ha scritto la Pimpi non le faccio

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
i ciclisti dovrebbero stare nelle piste ciclabili
insieme ai mukkisti col gs
certo, anche li, se uno prende un topicco c'e' poco da fare

insieme ai mukkisti col gs
certo, anche li, se uno prende un topicco c'e' poco da fare

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
dalle mie parti risulta che abbiano ritirato la patente ad un ubriaco in bici
ovviamente il personaggio in questione era uscito con il chiaro intento di bere forte, e siccome i controlli dalle mie parti (ma credo in generale) si stanno facendo sempre più pesanti...ha ben pensato di uscire in bici credendo di essere immune a controlli...
adesso, io non conosco il tizio, quindi non posso essere sicuro che quello che mi hanno raccontato sia vero...la storia mi è stata giustificata dicendo che se uno ha la patente sa che non si può bere, e quindi te la possono fottere...
da un lato non posso credere sia vero...dall'altro non mi stupirei affatto
esperti del settore?
ovviamente il personaggio in questione era uscito con il chiaro intento di bere forte, e siccome i controlli dalle mie parti (ma credo in generale) si stanno facendo sempre più pesanti...ha ben pensato di uscire in bici credendo di essere immune a controlli...
adesso, io non conosco il tizio, quindi non posso essere sicuro che quello che mi hanno raccontato sia vero...la storia mi è stata giustificata dicendo che se uno ha la patente sa che non si può bere, e quindi te la possono fottere...
da un lato non posso credere sia vero...dall'altro non mi stupirei affatto
esperti del settore?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
e se un ciclista ubriaco non ha la patente che gli sequestrano? Il sellino?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se il ciclista ha la patente è soggetto alle stesse sanzioni che prevede il codice della strada.
P.s. Anche se sei con il monopattino...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
L'ultima volta che ho usato la bici ero in campagna,anzi in un bosco.Pimpipessa ha scritto:e guerra sia !!
io i ciclisti non li sopporto,
senza mani, che se èprendo un topicco mi finisci sotto,
spesso in due bici parallele, padroni della strada
i semafori rosso non sanno cosa siano,
con le cuffiette
e andatevene in campagna!
Eppure un automobilista è riuscito a fare danno anche lì.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma poi si è capito cos'è il topicco?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
un topicco...uno sghimbescio, si capisce no? lo sa pure ziggy7 cos'è
andatevene in campagna...anzi no state a casa cosi non fate danni e non ne fate fare
andatevene in campagna...anzi no state a casa cosi non fate danni e non ne fate fare
quindi la storia potrebbe essere veraSoTTO di nove ha scritto:Se il ciclista ha la patente è soggetto alle stesse sanzioni che prevede il codice della strada.
buono a sapersi, considerando che anche a me ogni tanto capita il giretto in bici per le frasche del collio (dove il traffico è limitato) se mi chiedono la patente faccio finta di essere un francese un vacanza a gorizia e fanculo a tutti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questa del ritiro della patente (DI GUIDA) per chi va in bici l'avevo già sentita, ma credo si tratti di una bufala clamorosa.
Al massimo il sequestro del mezzo, la bici in questo caso, ma non il ritiro del documento che ti permette di guidare un altro mezzo, ribadisco che mi paia una stronzata.
Il problema dei ciclisti è che scarseggiano le piste ciclabili. Non so bene come sia da voi, in continente, ma sull'isola c'è ne sono ben poche, qualcuna in prossimità delle spiagge, ma poca roba.
In città, a Cagliari, è quasi impossibile pedalare...
Edit: Sotto ne sei veramente sicuro?
Al massimo il sequestro del mezzo, la bici in questo caso, ma non il ritiro del documento che ti permette di guidare un altro mezzo, ribadisco che mi paia una stronzata.
Il problema dei ciclisti è che scarseggiano le piste ciclabili. Non so bene come sia da voi, in continente, ma sull'isola c'è ne sono ben poche, qualcuna in prossimità delle spiagge, ma poca roba.
In città, a Cagliari, è quasi impossibile pedalare...

Edit: Sotto ne sei veramente sicuro?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
la Pimpi mi odia
ma io tutte quelle brutte cose che ha scritto in bici non le faccio
credetemi
credetemi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
SoTTO di nove ha scritto:Se il ciclista ha la patente è soggetto alle stesse sanzioni che prevede il codice della strada.
ummmh
va in bici in città?TD ha scritto:la Pimpi mi odia
credetemi
e non vai sulle strisce pedonali come i pedoni? e ai semafori non continui a zigzagare per non mettere giù i piedi..? e non ti metti tutto a sx per poi dover giare tuttoa dx a due allora?