Ci fai o ci sei Rand?Rand Al'Thor ha scritto:Ma come nessuno commenta sul topic della sineddoche?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci fai o ci sei Rand?Rand Al'Thor ha scritto:Ma come nessuno commenta sul topic della sineddoche?
Vate ha scritto:le bus del cul
alternativeone ha scritto:Però sa le poesie
Scusate, mi ero perso la disputatio.rufus t. firefly ha scritto:quindi quello è un verso
bisognerebbe chiedere a blif, noto esperto di poesia vernacolare, da quale opera è tratto
Ecco, anxxur ha messo il dito nel busillis: il frammento si presenta linguisticamente eterogeneo.anxxur ha scritto:Secondo me è un francesismo.
Le bus...
Mi stupisco che oggi siano rinsaviti tuttianxxur ha scritto:Ci fai o ci sei Rand?Rand Al'Thor ha scritto:Ma come nessuno commenta sul topic della sineddoche?
Che ad occhio e croce è una cavigliera protettiva.anxxur ha scritto:Bellina..?lider maximo ha scritto: Bellina la bo..bo..bo..boc...cuccia di rosa!
Ma Fatina, quel calzino dal colore indefinito cosa ci fa?![]()
E di fronte a un tal spettacolo tu stai a guardare lo psuedocalzetto???
Sai quanti crocerossini volontari tra gli utenti di SZ?Masuka ha scritto:Ps: secondo me fatina si era slogata la caviglia
altri tempiRand Al'Thor ha scritto:Un sorriso convinto Grè
cuori cicciosi a tutti!Rand Al'Thor ha scritto:Un sorriso convinto Grè
per stare tranquillo avresti dovuto portarla al pronto soccorso, e a fronte di un diniego insistito con una testata secca sul setto nasale l'avresti convinta (o almeno avrebbe avuto motivo di assecondarti).baroccosiffredi ha scritto:Oggi tornando a casa, mentre svoltavo da destra verso sinistra per entrare nella mia via[Scopri]Spoiler, non vedevo una ragazza in bicicletta provenire dalla parte opposta, o meglio quando l'ho vista era troppo tardi e lei non ha potuto far altro che frenare disperatamente e cozzare sulla parte posteriore della mia macchina, cadendo poi rovinosamente sull'asfalto. Ovviamente mi sono fermato subito per soccorrerla, ma lei dopo un certo disappunto sul fatto che non l'avessi vista, mi ha assicurato di non esseresi fatta niente e di non preoccuparmi. Io scanso equivoci, dopo essermi offerto di chiamare un'autoambulanza, o di accompagnarla al pronto soccorso, le ho lasciato il n. di targa e il n. di cell. anche se lei non me li ha chiesti. Una testimone se ne era appena andata ma non l'amica che la seguiva. Però sia chiaro, la mia preoccupazione maggiore era che lei non si fosse fatta nulla di grave, come apparentemente sembrava e il fatto che se ne sia andata sulle sue gambe e ruote lascia ben sperare in un felice esito della cosa, cioè che nessuno mi chiami per chiedere i danni o denunciarmi per mancato soccorso. Spero di aver fatto la cosa giusta, ero leggermente giù di testa in quel momento. Certo è che bisogna stare sempre molto attenti, specie in questi casi quando tutto sembra normale e sotto controllo in apparenza, ma poi basta un nulla per avere la vita sconvolta.