Ma Francesco#58 ha editato Madru??
Quelle postate hanno, effettivamente, il plateau (che dio lo benedica) un po' altino. Queste però...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Pimpi, la foto non rende la forma del tacco. Non è tozzo, ti assicuro...
E Lider, la mia vecchia firma era una citazione...
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
ma no solo perchè le fa uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell’alta moda in ambito di scarpe, e la suola rossa è un po' il suo marchio di fabbrica per renderle uniche , pensa ch evome dice wiki l asuola è stata anche protagonista di una causa legale, che ha come scopo la rivendicazione della suola stessa come patrimonio esclusivo delle calzature della maison.
Miss Spring ha scritto:Ma Francesco#58 ha editato Madru??
Quelle postate hanno, effettivamente, il plateau (che dio lo benedica) un po' altino. Queste però...
Non mi piacciono per l'abbinamento dei colori. Il turchese stona decisamente con il rosso.
Ragazze, ma la classe è rimasta a scuola?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Miss Spring ha scritto:Ma Francesco#58 ha editato Madru??
Francesco#58 ha scritto:
Madrugada ha scritto:Pimpi, io non sono grande amante del plateau superiore al centimetro e mezzo... lo trovo un po' volgarotto, ecco...
+1 per madru
anche a me non piacciono i plateau troppo alti, anzi a volte io so proprio controcorrente, vado matto per la ballerina!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
La ballerina solo per portare fuori l'immondizia, diamine.