Gamberone ha scritto:adesso dal punto di vista sentimentale credo di aver trovato la persona giusta
per questo vieni poco su superzeta hai smesso di farti le zaganelle
a dire il vero, come già un paio di volte ripetuto, ho pensato che piuttosto che dire le solite banalità era meglio non dire niente...c'è stato un periodo in cui leggere alcuni utenti era come guardare studio aperto e non volevo (o meglio, non voglio) essere questo tipo di utente
al contrario, però, ho sempre costantemente seguito il forum e continuato a farmi le pippe
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
a proposito...ma lo sai che quest'anno a Udine ci sono gli europei di basket femminili U21? principalmente squadre dell'Est Europa, le cui atlete sono famose per l'elevatissimo tasso tecnico ...se ci fai un salto fammi sapere (anche se credo che in quel periodo sarò via per lavoro in un altro continente...)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:Bella Gamberò! Ci sei stato al Circo Zen???
no...credo di recuperare più avanti...
Vacci, fidati
Ps sui PJ ancora non ho deciso, dovesse essere
Trieste ce lo fai un salto giù dai vostri amati
correggionali a farsi un paio di birrozze?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:Bella Gamberò! Ci sei stato al Circo Zen???
no...credo di recuperare più avanti...
Vacci, fidati
Ps sui PJ ancora non ho deciso, dovesse essere
Trieste ce lo fai un salto giù dai vostri amati
correggionali a farsi un paio di birrozze?
claro que si
tra l'altro per una cosa o per l'altra ci vado spesso...dovesse essere mi raccomando fammi sapere che ci si organizza!
Non so ancora se riesco a farmeli e in caso dove.. ma dovesse essere ti fo sapere senza dubbio!
Seee, ora che è finita la pagina 999 la 1000 non vedrà la luce per un bel po' temo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ma no, hanno letto, hanno letto...
solo che qualcosa le trattiene...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Via ho capito oggi non combino una sega mannaggia a voi!
sottolineo "non combino"..
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)