penso che lo cambierò presto non mi sta piacendo molto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con i telefonini purtroppo è così, se vuoi stare tranquillo per un po' devi fare una bella cernita sui modelli e spendere qualche soldino, altrimenti è solo frustrante. O è davvero "smart" o a quel punto meglio un vecchio nokia da 20 euro...ANAIRIM ha scritto:io ho un Alcatel Pop C7 Pure White.
ti tieni il tuo che è un signor (!) telefono, tra un annetto ci ripensi.Francesco#58 ha scritto:Ho fatto un preventivo al volo per prendere il nexus 5 sul play store
32gb + flip cover + caricabatterie wireless + chromecast = meno di 600 euro spedito.
Ora io provengo da nexus 4, mi trovo benone, ma ho la scimmia addosso del iphone 5s e sopratutto del z1compact...che fare?
infatti stavo pensando di tornare ai vecchi telefonini che forse erano più "smart" degli smartphone...klopp ha scritto:con i telefonini purtroppo è così, se vuoi stare tranquillo per un po' devi fare una bella cernita sui modelli e spendere qualche soldino, altrimenti è solo frustrante. O è davvero "smart" o a quel punto meglio un vecchio nokia da 20 euro...ANAIRIM ha scritto:io ho un Alcatel Pop C7 Pure White.
aspettare la rivoluzione a 64bit?klopp ha scritto:ti tieni il tuo che è un signor (!) telefono, tra un annetto ci ripensi.Francesco#58 ha scritto:Ho fatto un preventivo al volo per prendere il nexus 5 sul play store
32gb + flip cover + caricabatterie wireless + chromecast = meno di 600 euro spedito.
Ora io provengo da nexus 4, mi trovo benone, ma ho la scimmia addosso del iphone 5s e sopratutto del z1compact...che fare?
non arrivo a 1.90klopp ha scritto:ma non eri altissimo te?! se riesco ad usare con una mano un 4.7 pollici io che sono 171 cm come fai ad avere problemi te da appena sopra i 5?!
Lo z1 compact è uno spettacolo se vuoi uno schermo piccolo, per me i 4 pollici per un telefonino sono perfetti non mi piace telefonare con una padella nell'orecchio, però il nexus 5 mi piace moltoFrancesco#58 ha scritto:Ho fatto un preventivo al volo per prendere il nexus 5 sul play store
L'ambito "smart" non è troppo dissimile da quello dei PC per quanto riguarda questo tema.Francesco#58 ha scritto:beh magari in ambito smart il 64bit potrebbe fare la differenza...iphonari voi che dite?