L'over 80 risponderebbe che in quei tariffari mancano taaante prestazioni. Anche aberranti.Fred Connelly ha scritto:Bisognerebbe chiedere ad un over 80 che ci andava
le prostitute cinesi-prima esperienza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le prostitute cinesi-prima esperienza
-
- Storico dell'impulso
Secondo me ti sei confuso con la prenotazione dell'albergo.zio ha scritto:
singola (camera)
doppia (camera)
poi il tempo della prestazione sessuale.
ps. ho letto ora.
evidentemente mi sono sbagliato. ma non credo però che sia così come scrive lui. almeno in tutte le case di tolleranza.
io sapevo della tipologia di camera.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Non sarei così sicuro, perché se nel 1923 un'ora costava 8 lire e mezza...Fred Connelly ha scritto:Da questi tariffari si evince come con il passare degli anni sia aumentata notevolmente l'ingordigia sessuale oltre che la disponibilità economica (la seconda è un'ovvietà).
Chi infatti ora farebbe solo un quarto d'ora? Tra l'altro i prezzi salgono così tanto che l'ora e la mezz'ora dovevano essere un qualcosa che molti non potevano permettersi frequentemente.

e nel 1939 era un sogno ragionevole avere uno stipendio da 1000 lire al mese (Se potessi avere...)
anche tenendo conto dell'inflazione (un 10-15% dal 1923 al 1939 secondo il Sole 24 ore),
un ricco si poteva permettere circa 100 ore/mese.
Che per uno che viaggia sui 3000-4000 euro/mese oggi corrispondono a 30-40 euro/ora.
Probabilmente, c'era meno speculazione.
Mi chiedo quanto costassero le sigarette, i superalcolici, la cocaina, l'hascisc (ammesso che ne girasse).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Cali Calabinieli
Avevano fatto pubblicare alcuni annunci sui giornalini pubblicitari locali ed in internet per pubblicizzare massaggi orientali “particolari” ma gli stessi non sono sfuggiti ai Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese ed alla Polizia Municipale di Fiorano e Maranello che, grazie anche ad alcune segnalazioni della cittadinanza, hanno subito attivato un’indagine mirata e, nella serata di ieri, dopo aver raccolto gli elementi necessari, hanno denunciato in stato di libertà due cittadine di origine cinese per favoreggiamento della prostituzione. Le cinesi, dopo aver locato un appartamento a Fiorano, l’avevano messo a disposizione di un’altra connazionale, fornendole anche le utente telefoniche necessarie, per svolgere al suo interno l’attività di meretricio ricevendo su appuntamento.
L’abitazione è stata subito chiusa e sottoposta a sequestro.
Avevano fatto pubblicare alcuni annunci sui giornalini pubblicitari locali ed in internet per pubblicizzare massaggi orientali “particolari” ma gli stessi non sono sfuggiti ai Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese ed alla Polizia Municipale di Fiorano e Maranello che, grazie anche ad alcune segnalazioni della cittadinanza, hanno subito attivato un’indagine mirata e, nella serata di ieri, dopo aver raccolto gli elementi necessari, hanno denunciato in stato di libertà due cittadine di origine cinese per favoreggiamento della prostituzione. Le cinesi, dopo aver locato un appartamento a Fiorano, l’avevano messo a disposizione di un’altra connazionale, fornendole anche le utente telefoniche necessarie, per svolgere al suo interno l’attività di meretricio ricevendo su appuntamento.
L’abitazione è stata subito chiusa e sottoposta a sequestro.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In teoria capisco il problema educativo dell'avere un figlio fifone (io stesso lo sono stato), in pratica trovo leggermente disgustoso che un altro uomo (ancora di piu' un vecchio padre) si occupi di questa cosa. Le alternative che mi avrei trovato accettabili erano:Fred Connelly ha scritto:
Tipico poi il radioascoltatore che cita la pratica di molti padri che prima della chiusura delle "case chiuse" pagavano al figlio adolescente la prima scopata d'iniziazione con una mignotta.
a) una "fidanza-tata" che e' piu' grande di me e viene a letto con me, pagata di nascosto dai miei genitori, che fanno finta di non sapere niente e che lei si simita a pulire casa, non si occupa di farmi svuotare le palle ogni sera

b) ogni anno facciamo tutti insieme una vacanza a Phuket; ogni sera i miei genitori vanno a dormire e a me danno 50 euro per trovarmi una donna (che mi scelgo io).
La soluzione B mi sembra che e' piu' legale ma educa un puttaniere; la soluzione A educa un family man che e' allenato a cavalcare tutta la notte e soddisfare la sua donna, ma espone a infiniti ricatti e guai con la legge...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mio padre, uomo di sani principi, quand'ero ragazzo ci portava in vacanza a VipitenoBarabino ha scritto: b) ogni anno facciamo tutti insieme una vacanza a Phuket; ogni sera i miei genitori vanno a dormire e a me danno 50 euro per trovarmi una donna...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
il problema e' che quelli che una volta erano sani principi, nel mondo moderno e femminista crea uomini fifoni e senza figli...
Io sono padre. Ho 35 anni. Tu?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ne ho 42 e mi sono messo con una donna dellla mia eta', che ha gia' un figlio e quindi per lei non e' cosi' prioritario averne altri... 

Cazzo. Dalle tu parole sembra tu ne voglia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ai nostri tempi noi avevamo già quattro figli, e almeno due lavoravano i campi!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh, in realta' vorrei educare un altro me stesso senza i miei problemi, ma in pratica capisco che i figli sono altre persone e vorranno essere se' stessi, non una versione migliorata di me :-/
Mia moglie in teoria mi dice di si' e gia' da quasi 2 anni si e' tolta la spirale, pero' in pratica non riesco a metterla incinta... ancora non siamo riusciti ad andare dal dottore della fertilita'... e' sempre magnana magnana...
Mia moglie in teoria mi dice di si' e gia' da quasi 2 anni si e' tolta la spirale, pero' in pratica non riesco a metterla incinta... ancora non siamo riusciti ad andare dal dottore della fertilita'... e' sempre magnana magnana...
Plati
Venti euro in più per un massaggio extra: scoperti due centri a luci rosse
Le due strutture smascherate nel corso di una operazione messa in atto degli agenti dello Spe e del Gruppo Prati della Polizia Locale. I centri massaggi a luci rosse in via Trionfale.
"Venti euro per un extra". Questa la proposta fatta ai clienti dalle ragazze cinesi che lavoravano in due centri massaggi a Prati e Trionfale. I locali si presentavano come normali centri benessere ma in realtà celavano un giro hot con numerosi clienti a caccia di 'prestazioni particolari'. A scoprire l'attività parallela in due locali in via Trionfale e via Carlo Ederle gli agenti dello Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Antonio Di Maggio dopo aver preso due appuntamenti a nome di due falsi clienti: Leonardo e Ivan.
STANZE ATTREZZATE E OLII PER MASSAGGI - Gli agenti dello Spe, in collaborazione con quelli del Gruppo Prati, sono entrati in azione nella mattinata di ieri 3 aprile. In particolare nel centro massaggi di via Trionfale è intervenuta anche una agente, istruttore della polizia locale del gruppo di 'caschi bianchi', che parlava cinese. Una struttura accogliente, con quattro stanze ben attrezzate per svolgere i massaggi hot: all'interno gli agenti hanno infatti rinvenuto completini sexy, olio di tigre e per massaggi in notevole quantità e, sotto i letti, molti rotoloni di carta. Ad attendere i clienti quattro giovani massaggiatrici cinesi in abiti succinti e minigonne. Nei locali anche delle vasche idromassaggio.
MESSAGGI SUL CELLULARE - Nel corso del blitz gli agenti dello Spe hanno potuto constatare come alle ragazze arrivassero di continuo messaggi sugli Iphone per concordare i vari appuntamenti con i clienti. "Ci vediamo stasera? Kiss Me", con i cellulari a squillare di continuo davanti gli operanti della polizia locale. In via Trionfale anche una donna italiana con le altre quattro ragazze cinesi di età compresa tra i 20 ed i 25 anni. Sequestrati pc, cellulari e tablet tutte le giovani hanno dichiarato agli agenti di non avere precedenti specifici. Una situazione ben nota ai vicini di casa, esasperati dal continuo via vai nel centro massaggi di via Trionfale a due passi da piazzale Clodio.
PUBBLICITA' SUL WEB - I due centri massaggi erano gestiti da due cinesi e venivano pubblicizzati sul web, con recensioni che alludevano a servizi “extra” con commenti sull’avvenenza e disponibilità delle massaggiatrici.
IDENTIFICAZIONE - Sequestrati entrambi i centri massaggi, le ragazze (sei in totale, quattro al Trionfale e due Prati), sono state quindi portate all'Ufficio Immigrazione per l'indentificazione e poi agli uffici dello Spe di Ponte di Nona. Sequestrati anche dei medicinali non a norma UE. L’operazione si è conclusa con la denuncia delle due titolari per il reato di sfruttamento della prostituzione. I vigili stanno procedendo anche alla richiesta di revoca delle licenze.
Venti euro in più per un massaggio extra: scoperti due centri a luci rosse
Le due strutture smascherate nel corso di una operazione messa in atto degli agenti dello Spe e del Gruppo Prati della Polizia Locale. I centri massaggi a luci rosse in via Trionfale.
"Venti euro per un extra". Questa la proposta fatta ai clienti dalle ragazze cinesi che lavoravano in due centri massaggi a Prati e Trionfale. I locali si presentavano come normali centri benessere ma in realtà celavano un giro hot con numerosi clienti a caccia di 'prestazioni particolari'. A scoprire l'attività parallela in due locali in via Trionfale e via Carlo Ederle gli agenti dello Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Antonio Di Maggio dopo aver preso due appuntamenti a nome di due falsi clienti: Leonardo e Ivan.
STANZE ATTREZZATE E OLII PER MASSAGGI - Gli agenti dello Spe, in collaborazione con quelli del Gruppo Prati, sono entrati in azione nella mattinata di ieri 3 aprile. In particolare nel centro massaggi di via Trionfale è intervenuta anche una agente, istruttore della polizia locale del gruppo di 'caschi bianchi', che parlava cinese. Una struttura accogliente, con quattro stanze ben attrezzate per svolgere i massaggi hot: all'interno gli agenti hanno infatti rinvenuto completini sexy, olio di tigre e per massaggi in notevole quantità e, sotto i letti, molti rotoloni di carta. Ad attendere i clienti quattro giovani massaggiatrici cinesi in abiti succinti e minigonne. Nei locali anche delle vasche idromassaggio.
MESSAGGI SUL CELLULARE - Nel corso del blitz gli agenti dello Spe hanno potuto constatare come alle ragazze arrivassero di continuo messaggi sugli Iphone per concordare i vari appuntamenti con i clienti. "Ci vediamo stasera? Kiss Me", con i cellulari a squillare di continuo davanti gli operanti della polizia locale. In via Trionfale anche una donna italiana con le altre quattro ragazze cinesi di età compresa tra i 20 ed i 25 anni. Sequestrati pc, cellulari e tablet tutte le giovani hanno dichiarato agli agenti di non avere precedenti specifici. Una situazione ben nota ai vicini di casa, esasperati dal continuo via vai nel centro massaggi di via Trionfale a due passi da piazzale Clodio.
PUBBLICITA' SUL WEB - I due centri massaggi erano gestiti da due cinesi e venivano pubblicizzati sul web, con recensioni che alludevano a servizi “extra” con commenti sull’avvenenza e disponibilità delle massaggiatrici.
IDENTIFICAZIONE - Sequestrati entrambi i centri massaggi, le ragazze (sei in totale, quattro al Trionfale e due Prati), sono state quindi portate all'Ufficio Immigrazione per l'indentificazione e poi agli uffici dello Spe di Ponte di Nona. Sequestrati anche dei medicinali non a norma UE. L’operazione si è conclusa con la denuncia delle due titolari per il reato di sfruttamento della prostituzione. I vigili stanno procedendo anche alla richiesta di revoca delle licenze.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
In mancanza di DoS lo sostituisco.
Cazzeggiando nei pressi della stazione centrale, in piazza 4 novembre, ho notato che il centro massaggi cinese, all'interno di un palazzo d'epoca, è stato chiuso dagli sbirri.
Lo avranno aperto da meno di 6 mesi.
Cazzeggiando nei pressi della stazione centrale, in piazza 4 novembre, ho notato che il centro massaggi cinese, all'interno di un palazzo d'epoca, è stato chiuso dagli sbirri.
Lo avranno aperto da meno di 6 mesi.
qui è più a tema
perciò continuo quà questa discussione. viewtopic.php?p=1901153#p1901153
a discapito di chi già aveva in mente i nomi per il nascituto, ieri sono passato da lei, e l'ho sfangata!
aveva le sue cose!
fanculo al presunto erede!
perciò continuo quà questa discussione. viewtopic.php?p=1901153#p1901153
a discapito di chi già aveva in mente i nomi per il nascituto, ieri sono passato da lei, e l'ho sfangata!
aveva le sue cose!
fanculo al presunto erede!