ma daiiiii...xkè quell'altra ha ancora speranze di rimonta?!?!?Ciuccio ha scritto:se Adriana raggiunge i 40 nelle prossime ore possiamo già brindare![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma daiiiii...xkè quell'altra ha ancora speranze di rimonta?!?!?Ciuccio ha scritto:se Adriana raggiunge i 40 nelle prossime ore possiamo già brindare![]()
se anche questa non ti va bene, rischi di morire verginetheinvoker ha scritto:Le tette vanno bene (poi io preferisco più piccole tipo una terza ma è una cosa personale). Ma se le tette grandi sono frutto di un lardore generale che porta la ragazza ad avere i rotoli,le cosce alla Zanetti (ma non di muscoli) e le caviglie di Hulk.....Allora non va più molto benealternativeone ha scritto:Rand si chiamano tette quelle, non temere, sono nostre amiche...
però è molto strano.... nella fase degli scontri diretti fino alla semifinale le sfide erano combattute fino alla fine e si concludevano con uno scarto minimo, mentre ora i distacchi sono assurdi e penso anche ingiustidell ha scritto:QUARTO PARZIALE
ADRIANA CHECHIK 36
MIA MALKOVA 21
la Chechik pregusta la vittoria...
NIKITA BELLUCCI 30
SAVANNAH SECRET 15
La francese è in fase di doppiaggio
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
beh me la farei ma non è chissà che. Un 6+ se lo merita ma solo giudicando da questa fotoGothic ha scritto:theinvoker ha scritto:Le tette vanno bene (poi io preferisco più piccole tipo una terza ma è una cosa personale). Ma se le tette grandi sono frutto di un lardore generale che porta la ragazza ad avere i rotoli,le cosce alla Zanetti (ma non di muscoli) e le caviglie di Hulk.....Allora non va più molto benealternativeone ha scritto:Rand si chiamano tette quelle, non temere, sono nostre amiche...
se anche questa non ti va bene, rischi di morire vergine
un 6+ ma vaffanculo .... in amicizia te lo dico .... ma vaffanculotheinvoker ha scritto:beh me la farei ma non è chissà che. Un 6+ se lo merita ma solo giudicando da questa fotoGothic ha scritto:theinvoker ha scritto:Le tette vanno bene (poi io preferisco più piccole tipo una terza ma è una cosa personale). Ma se le tette grandi sono frutto di un lardore generale che porta la ragazza ad avere i rotoli,le cosce alla Zanetti (ma non di muscoli) e le caviglie di Hulk.....Allora non va più molto benealternativeone ha scritto:Rand si chiamano tette quelle, non temere, sono nostre amiche...
se anche questa non ti va bene, rischi di morire vergine
onestamente mi aspettavo un risultato simile x la bellucci, la malkova ho come impressione che abbia esaurito l'onda di favore (è dall'esclusione dell'anno scorso che la si dipingeva come una possibile vincitrice) che imho l'ha portata più in alto dei suoi meriti.Gothic ha scritto:però è molto strano.... nella fase degli scontri diretti fino alla semifinale le sfide erano combattute fino alla fine e si concludevano con uno scarto minimo, mentre ora i distacchi sono assurdi e penso anche ingiustidell ha scritto:QUARTO PARZIALE
ADRIANA CHECHIK 36
MIA MALKOVA 21
la Chechik pregusta la vittoria...
NIKITA BELLUCCI 30
SAVANNAH SECRET 15
La francese è in fase di doppiaggio
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
secondo me è questioni di giusti. magari alcune che per me sono da 8 per te sono da 5....tipo Kiera Winters, restando tra le partecipanti del torneoTD ha scritto:
un 6+ ma vaffanculo .... in amicizia te lo dico .... ma vaffanculo
se quella è da 6+ io in media sono stato sempre con un 3 tendente al 4
In pratica avresti fatto vincere almeno la metà delle partecipanti a ex-equo...rufus t. firefly ha scritto:a dire il vero, il torneo esordienti di quest'anno ha avuto una partecipazione francamente ottima
delle partecipanti ai quarti, l'unica (per me, eh!) sottotono era la westgate, ma non bisogna dimenticare che per strada ci siamo persi gente come la calvert (che per me è la vincitrice morale![]()
![]()
), kennedy leigh, aj applegate, emily argan, brooklyn chase, blabche bradburry (
), zoey monroe, cameron canada, teal conrad, little caprice, dillon harper, maddy o'reilly, amira adara, callie calypso (e qui mi fermo, che già mi sento male)
cioè, come dicevo mi sembra nella prima pagina del topic, una quantità di figa da stordire un cieco
Hai dimenticato Bonnie Rotten e Kiera Winters....le vincitrici moralirufus t. firefly ha scritto:me ne sono dimenticato una buona dozzina