Endogamia e bruttezza delle isolane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
exotismes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Endogamia e bruttezza delle isolane

#76 Messaggio da exotismes »

il mondo è paese ognuno cià le fike e i cessi....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Urbano Cairo »

Le inglesi non sono propriamente belle ragazze, basti guardare il tipico inglese, che se gli va bene è un ultrà bovino pieno di ciccia, la faccia rimane tremenda.

Di contro la mia donna ideale è la Upton... per cui...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dal fatto che uk abbia 53 milioni di abitanti (anzi 60) discende non che vi si possa trovare qualche ciga ma che l'endogamia va ricercata altrove in realtà' più' circoscritte.
Sono stato su una piccola isola delle faer oer isolata dalle altre ( oggi forse collegata da un tunnel sotterraneo) e devo dire che avevano tutti delle facce inquietanti.
Vedasi anche la bellissima isola Tristan da Cunha dove è' molto diffusa l'asma ed il glaucoma causa endogamia, nonché' la poco mondana Pitcairn isola degli ammutinati del Bounty raggiunta da un mercantile ogni 6 mesi.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#79 Messaggio da Barabino »

Alla Pitcairn a un certo punto il 60% dei maschi adulti era indagato per pedofilia... :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da pan »

casta diva ha scritto:L'inglese Charlotte Rampling nel pieno del suo splendore.

Immagine
Dillo che sei stata indecisa fino all'ultimo se metterla in sineddoche. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Dal fatto che uk abbia 53 milioni di abitanti (anzi 60) discende non che vi si possa trovare qualche ciga ma che l'endogamia va ricercata altrove in realtà' più' circoscritte.
Sono stato su una piccola isola delle faer oer isolata dalle altre ( oggi forse collegata da un tunnel sotterraneo) e devo dire che avevano tutti delle facce inquietanti.
Vedasi anche la bellissima isola Tristan da Cunha dove è' molto diffusa l'asma ed il glaucoma causa endogamia, nonché' la poco mondana Pitcairn isola degli ammutinati del Bounty raggiunta da un mercantile ogni 6 mesi.
Alicudi nel 1990 aveva 80 abitanti di cui 40 sordomuti, non c'era la corrente elettrica. Una pace...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da Shirley »

Scusate, qualcuno ha detto che Kate Moss è carina? O me lo sono sognato?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da alternativeone »

Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Shirley »

Ovvio che io sono iperbolico per scherzare e Kate Moss non è sicuramente un cesso, ma te ne trovo 50 solo a Rovigo più belle.

Non fatevi ingannare dal fatto che sono famose.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da alternativeone »

ho prenotato il treno, sarò quello con il papavero all'occhiello :amici:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Nip »

pan ha scritto:
Nip ha scritto:
pan ha scritto:
Kowalski ha scritto:secondo me questa discussione è nata solo per dar sfogo all'impulso di usare il termine "endogamia" almeno una volta nella vita :-D
Sono d'accordo e per questo lo salverei. Potremmo parlare della endogamia anche in ambiti continentali, tipo l'Albania, che restò chiusa sbarrata per un quarantennio e di tanti altri territori resistenti alla globalizzazione. Un thread darwiniano insomma, che si occupa della fissazione dei caratteri al tempo del loro scioglimento.
Le albanesi trovo che siano mediamente delle gran fiche, come un po' tutte le slave del resto.
Ma tu -mi auguro- conoscerai quelle del dopo Hoxha. Quelle di prima erano rachitiche basse, slavate e con le teste grosse. 4 milioni di abitanti che si riproducevano tra di loro. Poi siamo arrivati noi e 1,5 milioni di essi/e sono emigrati. Inoltre l'etnia slava era una solo una componente di quel popolo.
Conosco quelle che vengono a vivere in Italia visto che per lavoro ho modo di incontrare tanti extracomunitari.

In effetti l' albanese più fica che ho conosciuto era una ragazza castana e chiara di carnagione...però i lineamenti da slava ce li aveva tutti...hanno un taglio degli occhi tipico loro e che secondo me è bellissimo.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da maurizio mosca »

Le dublinesi sono, nella stragrande maggioranza dei casi, molto belle: lineamenti del viso tipicamente nordici, altezza 1,70 / 1,75, occhi perlopiù chiari, inoltre hanno quasi tutte (al contrario di quanto si potrebbe pensare, per via della birra che trincano) dei fisici piuttosto asciutti.

Mettiamoci anche che - probabilmente proprio grazie alla quantità di alcolici che ingurgitano - non patiscono minimamente il freddo, per cui anche in condizioni climatiche apparentemente proibitive girano tranquillamente in gonna senza collant.

Promosse a pieni voti.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Masuka »

A 16/17 anni andai due estati di fila a studiare a Dublino. Avevo una tresca con una biondina, ricciolina e gran fisico. Unico neo: andava in giro scalza. La madre la obbligava a mettere le scarpe ma lei le buttava in giardino appena uscita. In una gita nella zona di galway non andammo ad imboscarci perché il terreno era contro di noi! Ancora mi girano

Ho setacciato Facebook per ritrovarla ma niente....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da scb »

Devo dire che inaspettatamente trovo le spagnole tra le meno carine d'Europa, almeno per quella che è stata la mia esperienza di viaggiatore.

Unica eccezione, l'Andalusia, dove peraltro mi sono recato in viaggio di nozze, e dove ho trovato ragazze fantastiche.

Sugli scudi, restano Estonia e Ungheria, a conferma di una lunga tradizione gnocchistica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da anxxur »

A me restano nel cuore alcune bretoni, un misto franco - normanno.
Ma ero ggiovane e può essere che le abbia idealizzate.
(E sono rimasto più o meno IT, perché la Bretagna mi diede l'impressione di essere un territorio che faceva storia a sé, ben poco a che spartire con la Francia)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”