no son qui che gufo.Trez ha scritto:No aspetta che se l'udinese preme, ci infila, sicuro come il Fede che si è trombato la sine.
intanto vorrei iniziare a salutarti....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no son qui che gufo.Trez ha scritto:No aspetta che se l'udinese preme, ci infila, sicuro come il Fede che si è trombato la sine.
Il primo tempo per WM serve a far sfogare gli avversari, per poi colpirli nel finale, sempre che non colpiscano prima loro.dell ha scritto:la partita dell'Inter inizia dall'85esimo con 2-3 occasioni d'oro
ma troppo poco, nn ci riesce nemmeno ad essere cinici
rosa scarsa che ti fà qualche partita buona ad altre dove sbagliano pure i fondamentali
poco da fare
udinese nn pervenuta
dell ha scritto:la partita dell'Inter inizia dall'85esimo con 2-3 occasioni d'oro
ma troppo poco, nn ci riesce nemmeno ad essere cinici
rosa scarsa che ti fà qualche partita buona ad altre dove sbagliano pure i fondamentali
poco da fare
udinese nn pervenuta
il difensore dell'Udinese la devia volontariamente col braccio ma lasciamo stareCiuccio ha scritto:ahaha il Cinghialotthoir se la ride in tribuna.....
fra poco assisteremo al piagnisteo de Er lacrima....con chi se la prenderà ?....non ci voglio credere che piangerà per il mani in area......
Ciuccio ha scritto:ahaha il Cinghialotthoir se la ride in tribuna.....
fra poco assisteremo al piagnisteo de Er lacrima....con chi se la prenderà ?....non ci voglio credere che piangerà per il mani in area......
l'attacco dell'Inter funziona nel momento in cui gli interpreti girano (e li i numeri parlano) altrimenti nullaAntonchik ha scritto: @dell
qualcuno qui poco tempo fa parlava di un attacco dell'Inter senza problemi. Sarei curioso di sapere cosa ne pensate voi interisti.
theinvoker ha scritto:come hanno giocato Jonathan Icardi e Danilo?
se mi giro a vedere la panchina è come alternative ho alvarez, kuzmanovic e thaider lo posso capireMaurizzio33 ha scritto:ci mette troppo a fare i cambi mazzarri,guarin non doveva proprio rientrare in campo...