Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quandi si entra in una comunità solitamente ci si presenta, è buona educazione.elysa ha scritto:Ho sicuramente inteso male la discussione ...oppure no?cicciuzzo ha scritto:Il Fede ha scritto:Elysa hai fatto un'analisi lucida e impeccabile, sei una statista? Un altro post così e potrei convincermi a votare PD
è uno di quei troll pagati dal PD
solo che non si capisce come cazzo sia finita su SZ
Ho letto "(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio"
e il mio post era del tutto coerente a come è iniziata la discussione.
Ad ogni modo non voglio fare nessuna polemica e chiedo scusa se ho sbagliato, anche se non ho capito cosa ho sbagliato chiedo scusa lo stesso.
Ma voglio fare i complimenti al caro "cicciuzzo", ci vuole tanta genialità per credere che il mio post sia a favore del PD quando l'ho pesantemente criticato in quanto credo sia protagonista del periodo politico più squallido della storia italiana.
Santoku ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Obbama è il Renzi americanohoover ha scritto:Sono deluso, mi aspettavo l'irruzione di Dostum alla conferenza stampa...
Quella con Vendola mi ha piegatodostum ha scritto:Obbama è il Renzi americanohoover ha scritto:Sono deluso, mi aspettavo l'irruzione di Dostum alla conferenza stampa...
"establishment che sbagliano"OSCAR VENEZIA ha scritto:L' establishment accortosi che alcuni obbiettivi Berlusconiani erano condivisibili , ha trovato il modo di provare a raggiungerli in modo indolore attribuendosene il merito.
È l' operazione Renzi.
L'avevi detto tu qualche giorno fa, all'inizio non ne avevo e capito bene il senso.Non è' detto che debba essere una riabilitazione personale di Berlusconi, ma secondo me di una piccola parte delle cose che voleva cambiare. Avesse detto lui ai sindacati " non è' detto che vi sentiremo" ci sarebbero state le fiaccolate democratiche e gli appelli di Dario Fo e degli intellettuali.Barabino ha scritto:al contrario, establishment che si accorgono di aver sbagliato, e si adeguano...