[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104386 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Ma su Parolo era rigore?

E Amauri meritava il rosso diretto?

Non ne parliamo? Forza Invoker.
ttu pensa che più rivedo le immagini più mi convinco che Bonucci é nettamente davanti a Parolo, si posiziona mettendo il piede a terra e Parolo scomposto cerca l'anticipo stendendo Bonucci. Mah...

Amauri pensavo ad un salto scomposto ma poi al rallenty si vede proprio la spinta del braccio per colpire di gomito Chiellini. Mah...

l'unica recriminazione forse il secondo fallo di Asamoah.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104387 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non vi si può lasciare soli un secondo che fate come i pazzi per una vittoria....
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104388 Messaggio da Mr. Viz »

mah manco sul 4 a 0 riusciamo a stare tranquilli, squadra sbadata. Sempre.

FNapoli!!!®

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104389 Messaggio da J-Tex »

zio ha scritto:

ttu pensa che più rivedo le immagini più mi convinco che Bonucci é nettamente davanti a Parolo, si posiziona mettendo il piede a terra e Parolo scomposto cerca l'anticipo stendendo Bonucci. Mah...

Amauri pensavo ad un salto scomposto ma poi al rallenty si vede proprio la spinta del braccio per colpire di gomito Chiellini. Mah...

A me pare che non ci sia nessun rigore non dato e non ci doveva essere nessuna espulsione, né quella di Asamoah né quella, invece data, di Amauri che ha alzato il braccio ma non ha tentato di colpire Chiellini.
Forse a Quagliarella colpito da Aquah a centrocampo ha subito un fallo più grave... ma ilParma era già in 10...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104390 Messaggio da theinvoker »

zio ha scritto:

non ho visto niente. Ho sentito Cerqueti dire che il rigore si poteva anche dare (che non mi sembra un commento per un rigore clamoroso)

Cmq ste domande le fate solo con episodi a nostro favore eh?? nn mi hai chiesto se il gol di osvaldo era regolare col genoa e quello di vidal col catania.
Ultima modifica di theinvoker il 26/03/2014, 23:52, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104391 Messaggio da Antonchik »

2-1 Sevilla - Real :flash:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104392 Messaggio da SoTTO di nove »

zio ha scritto: Amauri pensavo ad un salto scomposto ma poi al rallenty si vede proprio la spinta del braccio per colpire di gomito Chiellini. Mah...
La gomitata di Amauri è stata spettacolare, sembrava Paul Phoenix in Tekken
P.s. Per pietà, ma come si fa a dire che non era volontaria...questo in Inghilterra si prendeva minimo 10 giornate di squalifica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104393 Messaggio da theinvoker »

Per me non era da espulsione,anche se non l'ho vista...ce l'ho al fantacalcio

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104394 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Per me non era da espulsione,anche se non l'ho vista...ce l'ho al fantacalcio
Non ti esaltare Invoker, se l'espulsione era sacrosanta lo era anche il rigore. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104395 Messaggio da J-Tex »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:Per me non era da espulsione,anche se non l'ho vista...ce l'ho al fantacalcio
Non ti esaltare Invoker, se l'espulsione era sacrosanta lo era anche il rigore. :roll:
Anche per me l'espulsione di Amauri è eccessiva... sul rigore per il Parma poi non sarebbe neanche da far vedere alla moviola... non esiste, non so come fai a dire che era rigore? Gia solo l' intervento di Schelotto su marchisio era fallo e si doveva fermare il gioco, poi Bonucci è in vantaggio su Parolo... qui si parla di niente!
Buonanotte a tutti :025
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104396 Messaggio da Capitanvideo »

Strano, leggo e sento di polemiche arbitrali :lol:

Su Sky dicono Tevez graziato per fallo identico a quello costato il rosso ad Amauri (eh, ma sul 2-1 era in pericolo il record) e rigore non dato. Diretta gol uguale :lol:

Stampa comunista!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#104397 Messaggio da lider maximo »

Dopo che aver fatto sfogare i commenti sul match dell'anno di Firenze e sugli ennesimi furti, posso fare i miei, finalmente.

Ebbene si, Mi sono visto Cagliari-Verona, vero e proprio match dell'anno per i ragazzi di Lopez, reduci da una serie di prestazioni non proprio esaltanti, veramente schifose, e risucchiati pericolosamente nella zona calda della classifica.

Uso questi paroloni, poichè il Cagliari oggi era in piena emergenza, Conti e Dessena squalificati, Sau infortunato, Cossu e Ibarbo in panca non essendo al meglio della condizione. Nonostante ciò, nel gelido (e desertico..ma oramai ci si è fatti il callo-ne) Sant'Elia, con un centrocampo rivoluzionato si è rivista quella organizzazione di gioco che sembrava fosse andata perduta, e che aveva permesso alla squadra, nei parecchi momenti di difficoltà, di galleggiare appena aldilà della zona rossa.
C'è da dire che si aveva contro un Verona che, dispiace dirlo, sembra non abbia più niente da dire al campionato e sia privo di motivazioni.

Primo tempo ottimo, con il golletto di vantaggio che stava stretto agli uomini di Lopez, clamorosa la doppietta fallita da Nenè che calcia nei denti al portiere.
Poi, ovviamente, nella ripresa ci si è abbassati troppo ed è subentrata la paura di subire la beffa, rischiata nelle mischie sul finale.
In mezzo vi è stato il tempo di assistere all'ingresso del colombiano (mincheuaddu) Ibarbo, che negli spazi si esalta, colpendo prima un palo e dopo, con un numero niente male si libera di 2 difensori in uno spazio di 3 mt, per poi sbagliare la cosa più facile, mandando nell'unica curva piena il pallone. Per ora un talento che deve ancora sbocciare.

Sugli scudi, per una volta, Astori, Rossettini e Avelar, che riescono a limitare alla grande i 196 cm di Toni.
La salvezza non è ancora cosa fatta, e vista la scostanza della squadra fino a quando la matematica non ci conforta, non si potranno dormire sonni tranquilli.

Comunque, buenas noches.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104398 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:2-1 Sevilla - Real :flash:
Motivo per cui mi ha fatto bestemmiare in quanto avevo la vittoria (praticamente scontata) del Real e mi ha fatto strappare per l'ennesima volta una scommessa.
Non ho visto gli esiti delle altre partite su cui avevo puntato perchè se fosse stata l'unica sbagliata giuro che andavo all'aeroporto di Madrid e mi facevo esplodere al passaggio della squadra quando usciva.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104399 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Strano, leggo e sento di polemiche arbitrali :lol:

Su Sky dicono Tevez graziato per fallo identico a quello costato il rosso ad Amauri (eh, ma sul 2-1 era in pericolo il record) e rigore non dato. Diretta gol uguale :lol:

Stampa comunista!
guarda sinceramente, la polemica accompagnerà qualsiasi cosa faccia la juve.
ormai è così.

sugli episodi:
la differenza è mano/gomito = ammonizione/espulsione.
chi non riesce a capire provi a ricevere una manata sulla faccia e poi una gomitata.
non dica niente. il volto parlerà per lui.

sul rigore: sinceramente non capisco come si possa valutare fallo di Bonucci che è davanti a Parolo sulla palla, si posiziona per rinviare e Parolo da dietro nel tentativo di anticipare è scomposto e porta via il piede di Bonucci. davvero non lo capisco.
non basta esplodere in area con le braccia larghe perchè ci sia rigore. magari serve solo a farselo dare.
peraltro sulla medesima azione secondo me c'è anche un mezzo fallo di Schelotto su Chiellini.

su asamoah: il fallo chiaramente non è intenzionale. ma interrompe l'azione di Biabiany che lo anticipa con la punta della scarpa. fallo. forse ammonizione troppo severa, ma ha rischiato molto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104400 Messaggio da rufus t »

donegal ha scritto:
TeNz ha scritto:adoro questi attimi di calma prima della tempesta.

E' talmente impegnato a rileggersi tronfio e autocompiaciuto che non ha neanche notato che nessuno di noi aveva protestato per il furto con il Napoli, ormai distrutti da certo ragliare: io mi sono rotto i coglioni di intervenire, tanto qui ci sono i soliti quattro, massimo cinque gatti ingobbiti che fanno gara a chi spara la puttanata più grossa e monopolizzano il topic sommergendolo di merda.

Sul web, nei pub, sul lavoro si trovano ancora luoghi dove poter parlare di calcio (anche con juventini seri): per quanto io ami la fantascienza non è certo con certa gobbaglia che amo scambiare parole

Lasciagli il suo giocattolo e la convinzione di avere ragione lui, se non si sfoga qui dentro chissà quali danni può fare altrove... siete riusciti pure a rincoglionire uno come l'avvocato baffuto, che quando si parla di juve sembra un tamarro undicenne non molt sveglio.
mi confondi con araxe
per i baffi, intendo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”