Epimeteo ha scritto:Ciao Ionella grazie per avermi risposto.
Non sapevo che avessi girato con Salieri nel 2006. Il bello è che prima di scrivere il post ho controllato nel suo sito proprio per vedere se ci fosse una scheda a tuo nome fra l'elenco dei suoi attori...
Peccato per il fatto che non hai girato con Rocco Siffredi; chissà comunque che un giorno attraverso Skype non ti proponga qualcosa
ehe ehe magari girare con Rocco...però come ben sapete, lui ha un sacco di ragazze li a Budapest...però se capito li sicuro mi fa girare
Beh per una volta invece di utilizzare una "budapestina" alle prime armi avrebbe a disposizione una buona performer come sei tu già nel settore da anni!
P.S.: Ormai è come se avessi fatto una promessa. Devi andare a fare una visitina a Budapest da Rocco
Epimeteo ha scritto:Beh per una volta invece di utilizzare una "budapestina" alle prime armi avrebbe a disposizione una buona performer come sei tu già nel settore da anni!
è vero grazieeeeeee...sa anche lui che sono brava in tutti i sensi però come si dice, mai dire mai
baci tesoro.
Epimeteo ha scritto:Beh per una volta invece di utilizzare una "budapestina" alle prime armi avrebbe a disposizione una buona performer come sei tu già nel settore da anni!
è vero grazieeeeeee...sa anche lui che sono brava in tutti i sensi però come si dice, mai dire mai
baci tesoro.
tommix ha scritto:ora che sul mio descktop ci sei tu (nuda ) faccio fatica a concentrarmi!!! ho trovato la tua scena di italian putanas!!! complimenti!!!!
Ciaooooooooo...il 4-5 aprile sarò a Brescia ragazzi !!!....il 4 al Lap69 Via Padana Superiore 82, 25080 Brescia....e il 5 al Burlesque Via 1° Maggio 48/50
Rovato, Provincia BRESCIA Bacioni.
Ciao Ionella!! Ho letto sul tuo blog che sei appassionata di anal. Io non so il perchè ma non riesco ad appassionarmi all'anal. So di scandalizzarti ma è una pratica sessuale che non mi attira per nulla. Capisco che possa piacere, ma non incontra il mio gusto. Sono invece molto appassionato di oral. Riceverlo mi piace moltissssssssimo, ma anche leccare una bella figa ( come la tua ) mi piace molto...
Ma tu cosa preferisci???
tommix ha scritto:Ciao Ionella!! Ho letto sul tuo blog che sei appassionata di anal. Io non so il perchè ma non riesco ad appassionarmi all'anal. So di scandalizzarti ma è una pratica sessuale che non mi attira per nulla. Capisco che possa piacere, ma non incontra il mio gusto. Sono invece molto appassionato di oral. Riceverlo mi piace moltissssssssimo, ma anche leccare una bella figa ( come la tua ) mi piace molto...
Ma tu cosa preferisci???
ciaooo
Tom
Ciao Tom !! Come donna ti assicuro che è bello il rapporto anal..per quanto mi riguarda io ci godo anche ...Però mi piace tutto da un bel pompino con la sborra in bocca ad una bella trombata davanti dietro e sopratutto messa in tutte le posizioni
Beh sei grandiosaaa!!! Sto cercando di recuperare tutti i tuoi film. Ho visto però che non aggiorni il tuo blog da molto tempo. -come mai??
Ciao divina
Tom
Ionella Dantes ha scritto:
tommix ha scritto:Ciao Ionella!! Ho letto sul tuo blog che sei appassionata di anal. Io non so il perchè ma non riesco ad appassionarmi all'anal. So di scandalizzarti ma è una pratica sessuale che non mi attira per nulla. Capisco che possa piacere, ma non incontra il mio gusto. Sono invece molto appassionato di oral. Riceverlo mi piace moltissssssssimo, ma anche leccare una bella figa ( come la tua ) mi piace molto...
Ma tu cosa preferisci???
ciaooo
Tom
Ciao Tom !! Come donna ti assicuro che è bello il rapporto anal..per quanto mi riguarda io ci godo anche ...Però mi piace tutto da un bel pompino con la sborra in bocca ad una bella trombata davanti dietro e sopratutto messa in tutte le posizioni