Ionella Dantes - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ionella Dantes
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale

#2731 Messaggio da Ionella Dantes »

Epimeteo ha scritto:Ciao Ionella grazie per avermi risposto.
Non sapevo che avessi girato con Salieri nel 2006. Il bello è che prima di scrivere il post ho controllato nel suo sito proprio per vedere se ci fosse una scheda a tuo nome fra l'elenco dei suoi attori...
Peccato per il fatto che non hai girato con Rocco Siffredi; chissà comunque che un giorno attraverso Skype non ti proponga qualcosa :)
ehe ehe magari girare con Rocco...però come ben sapete, lui ha un sacco di ragazze li a Budapest...però se capito li sicuro mi fa girare :022 :022 :022

Epimeteo
Bannato
Bannato

#2732 Messaggio da Epimeteo »

Beh per una volta invece di utilizzare una "budapestina" alle prime armi avrebbe a disposizione una buona performer come sei tu già nel settore da anni! ;)

P.S.: Ormai è come se avessi fatto una promessa. Devi andare a fare una visitina a Budapest da Rocco :-D

Ionella Dantes
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2733 Messaggio da Ionella Dantes »

Epimeteo ha scritto:Beh per una volta invece di utilizzare una "budapestina" alle prime armi avrebbe a disposizione una buona performer come sei tu già nel settore da anni! ;)
è vero :wink: grazieeeeeee...sa anche lui che sono brava :DDD in tutti i sensi :031 però come si dice, mai dire mai :wink: :wink: :wink:
baci tesoro. :blowkiss:

Epimeteo
Bannato
Bannato

#2734 Messaggio da Epimeteo »

Ionella Dantes ha scritto:
Epimeteo ha scritto:Beh per una volta invece di utilizzare una "budapestina" alle prime armi avrebbe a disposizione una buona performer come sei tu già nel settore da anni! ;)
è vero :wink: grazieeeeeee...sa anche lui che sono brava :DDD in tutti i sensi :031 però come si dice, mai dire mai :wink: :wink: :wink:
baci tesoro. :blowkiss:
:-D

tommix
Primi impulsi
Primi impulsi

#2735 Messaggio da tommix »

ora che sul mio descktop ci sei tu (nuda :) ) faccio fatica a concentrarmi!!! ho trovato la tua scena di italian putanas!!! complimenti!!!!

Ionella Dantes
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2736 Messaggio da Ionella Dantes »

tommix ha scritto:ora che sul mio descktop ci sei tu (nuda :) ) faccio fatica a concentrarmi!!! ho trovato la tua scena di italian putanas!!! complimenti!!!!
:wink: grazieeeeeee !!!! :022 :023

Ionella Dantes
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2737 Messaggio da Ionella Dantes »

Ciaooooooooo...il 4-5 aprile sarò a Brescia ;) ragazzi !!!....il 4 al Lap69 Via Padana Superiore 82, 25080 Brescia....e il 5 al Burlesque Via 1° Maggio 48/50
Rovato, Provincia BRESCIA :) Bacioni.

lebrown
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2738 Messaggio da lebrown »

toscana mai ionella???

tommix
Primi impulsi
Primi impulsi

#2739 Messaggio da tommix »

Ciao Ionella!! Ho letto sul tuo blog che sei appassionata di anal. Io non so il perchè ma non riesco ad appassionarmi all'anal. So di scandalizzarti ma è una pratica sessuale che non mi attira per nulla. Capisco che possa piacere, ma non incontra il mio gusto. Sono invece molto appassionato di oral. Riceverlo mi piace moltissssssssimo, ma anche leccare una bella figa ( come la tua :) ) mi piace molto...
Ma tu cosa preferisci???

ciaooo

Tom

Ionella Dantes
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2740 Messaggio da Ionella Dantes »

tommix ha scritto:Ciao Ionella!! Ho letto sul tuo blog che sei appassionata di anal. Io non so il perchè ma non riesco ad appassionarmi all'anal. So di scandalizzarti ma è una pratica sessuale che non mi attira per nulla. Capisco che possa piacere, ma non incontra il mio gusto. Sono invece molto appassionato di oral. Riceverlo mi piace moltissssssssimo, ma anche leccare una bella figa ( come la tua :) ) mi piace molto...
Ma tu cosa preferisci???

ciaooo

Tom
Ciao Tom !! Come donna ti assicuro che è bello il rapporto anal..per quanto mi riguarda io ci godo anche ;)...Però mi piace tutto da un bel pompino con la sborra in bocca ad una bella trombata davanti dietro :wink: :031 e sopratutto messa in tutte le posizioni :lol:

Ionella Dantes
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2741 Messaggio da Ionella Dantes »

lebrown ha scritto:toscana mai ionella???
Sono stata a Firenze, al Excelsior e al Rex...Spero di ritornare presto :wink: :blowkiss:

tommix
Primi impulsi
Primi impulsi

#2742 Messaggio da tommix »

Beh sei grandiosaaa!!! :flash: Sto cercando di recuperare tutti i tuoi film. Ho visto però che non aggiorni il tuo blog da molto tempo. -come mai??
Ciao divina

Tom

Ionella Dantes ha scritto:
tommix ha scritto:Ciao Ionella!! Ho letto sul tuo blog che sei appassionata di anal. Io non so il perchè ma non riesco ad appassionarmi all'anal. So di scandalizzarti ma è una pratica sessuale che non mi attira per nulla. Capisco che possa piacere, ma non incontra il mio gusto. Sono invece molto appassionato di oral. Riceverlo mi piace moltissssssssimo, ma anche leccare una bella figa ( come la tua :) ) mi piace molto...
Ma tu cosa preferisci???

ciaooo

Tom
Ciao Tom !! Come donna ti assicuro che è bello il rapporto anal..per quanto mi riguarda io ci godo anche ;)...Però mi piace tutto da un bel pompino con la sborra in bocca ad una bella trombata davanti dietro :wink: :031 e sopratutto messa in tutte le posizioni :lol:

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2743 Messaggio da Beetlejuice67 »

tommix ha scritto:Beh sei grandiosaaa!!! :flash: Sto cercando di recuperare tutti i tuoi film.

Non ti ci vorrà molto. :roll:
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2744 Messaggio da Ciuccio »

tommix ha scritto:
Ciao divina
ma la divina non era un'altra ? :roll:

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2745 Messaggio da Gothic »

un'inflazione di divine
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”