Dici?rufus t. firefly ha scritto:sarà per il culo rifatto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dici?rufus t. firefly ha scritto:sarà per il culo rifatto...
ti prego ritratta prima che legga dell ........Masuka ha scritto:Ma che sia un capolavoro può anche essere. Che sia naturale Ho qualche dubbio
mmm.... non sono proprio d'accordo. La Malkova non è mai andata a nessuno spareggio e ha rischiato solo una volta con la Secret, quando a mio modo di vedere le truppe cammellate del voto contro erano oramai ben formate e agguerrite. La Chechik ha vivacchiato fino agli ultimi due turni dove improvvisamente (in parte giustamente) è esplosa. Ora che è contro Mia di colpo sembra sia diventata la miglior esordiente di sempre (e fino a settimana scorsa sembrava lo fosse la Secret).Ciuccio ha scritto:come ci hai fatto notare entrambe le finaliste hanno rischiato di uscire nei 3 turni successivi ai sedicesimi, a volte pùo essere anche una questione di fortuna o meno;
Boh, secondo me la Rotten è l'unica avversaria veramente forte affrontata da entrambe, e Mia l'ha asfaltata senza problemi in virtù dei tatuaggi sciagurati. La Chechik è andata ad uno spareggio con Marina Visconti (belle tette, ma per il resto chi è?), ha rischiato di uscire con Casey Calvert (che per me rimane una perfetta sconosciuta) e non ha nemmeno vinto il suo girone. Se ti sembrano due percorsi confrontabili e coerenti con il risultato attuale...Ciuccio ha scritto:ammetti però che la Malkova ha avuto degli scontri meno probanti rispetto alla Chechik e lo scontro ai 16° con la Rotten lo era solo sulla carta, si sapeva che la tatoogirl sul forum non piaceva alla maggior parte degli utenti e come previsto l'ha asfaltata senza alcuna fatica....
nei turni precedenti non dava ancora fastidio ammettere che è una gran bella ragazza, che ha girato molto e che tutto sommato la si guarda volentieri. Appena ha iniziato a eliminare qualche beniamina improvvisamente il suo culo, con il quale ha stravinto il suo girone, è diventato inguardabile e il non darlo un peccato imperdonabile. Mah...Ciuccio ha scritto:l'accanimento che tu presumi per il suo culo rifatto per me non sussiste perchè altrimenti non si spiegherebbe il suo primo posto nella classifica generale della prima fase quando già si dibatteva sulla sua veridicità o meno e non mi sembra che ultimamente qualcuno abbia portato delle prove che confermano una tesi o l'altra........
Un'ottima avversaria? A me piace molto anche Adriana ma non mi pare di aver mai visto molti suoi sostenitori nelle pagine precedenti, mentre li ho visti di numerose altre. Di sicuro non l'ho mai votata perchè una delle sue avversarie aveva il culo di gomma e/o con il cartello di divieto d'accessoCiuccio ha scritto:è che in finale ha trovato un ottima avversaria che per ora è avanti ma non sono tanto sicuro sarà cosi facile come sembra dal primo parziale
il suo sedere è pura benedizioneCiuccio ha scritto:ti prego ritratta prima che legga dell ........Masuka ha scritto:Ma che sia un capolavoro può anche essere. Che sia naturale Ho qualche dubbio
ps: ho visto il video, è il solito magnifico culo marmoreo di Sheena ......altro che Stevens/Applegate/Nappi etc........e chi più ne ha più ne metta.....
E seee vabbè qui di mezzo c'è pure del bel morphing a livello grafico...Salieri D'Amato ha scritto:
Le vincitrici morali di questo torneo sono per vari motivi:theinvoker ha scritto:Bellucci vincitrice morale
a quanto pare il mio bigolo è molto felice di rivedere AbbieSoTTO di nove ha scritto:GIRONE 9 VOTA ABBIE
![]()
Essere trppo milf o troppo grassa non ti fa stare in una categoria come i tatuaggi. Come Eva Notty ce ne sono a bizzeffe.Juan Burrasca ha scritto:Le vincitrici morali di questo torneo sono per vari motivi:theinvoker ha scritto:Bellucci vincitrice morale
Bonnie Rotten
Noelle Easton
Eva Notty![]()
Little Caprice
Bene o male ognuna di loro ha rappresentato una categoria che ha scatenato una caterva di "controvoti".
Vuoi perchè una è troppo tatuata, l'altra troppo in carne, un'altra troppo milf e tettona e un'altra ancora il tipico esempio di ragazza perfettina, bellissima ma troppo "prugna secca" per poter andare fino in fondo.