Salieri D'Amato ha scritto:Mi sembra che i 2 parziali indichino chiaramente che la finale anticipata era la semifinale Chechik-Bellucci ... alla faccia di chi (sia pro che contro) ritenevano la Malkova sicura vincente. Poi magari clamorose (e non inusuali) rimonte mi smentiranno!

mah, ho dei grossi, molto grossi, dubbi.
Guardiamo il percorso della Chechik (ottima performer che piace molto anche a me) prima della semifinale:
vince per distacco un girone 2 anonimo (anonimo per me che conosco solo le prime due e Angel C):
ADRIANA CHECHIK 131
BROOKLYN CHASE 104
CHERRY KISS 103
CLAIRE CASTEL 100
ANGEL C 69
BEATA UNDINE 59
DESTINY DIXON 53
LYLITH LAVEY 38
ALEXIS BRILL 26
RACHEL EVANS 25
EMILY AUSTIN 20
ai 32' asfalta Natalie Moore:
ADRIANA CHECHIK 30
NATALIE MOORE 22
ai 16' asfalta Amira Adara:
ADRIANA CHECHIK 40
AMIRAH ADARA 23
agli 8' incontra la prima vera avversaria e rimane dietro fino all'ultimo risultato dove passa in vantaggio e vince al fotofinish:
ADRIANA CHECHIK 27
CASEY CALVERT 25
ai 4' va allo spareggio con tal Marina Visconti dopo un bel tetta a tetta:
MARINA VISCONTI 37
ADRIANA CHECHIK 37
in semifinale passa con un'ottima Nikita Bellucci:
ADRIANA CHECHIK 34
NIKITA BELLUCCI 30
diciamo che almeno in un paio di occasioni sarebbe stato sufficiente un battito d'ali di farfalla per farla uscire, ma è arrivata comunque in finale.
Mia invece è partita alla grande stavincendo il girone 13 (altro girone ai miei occhi scarso, ma lei comunque ha più che doppiato la seconda):
RISULTATO FINALE
GIRONE 13
MIA MALKOVA 193
VANDA LUST 91
IRINA BRUNI 82
VANILLA DEVILLE 82
LUNA STAR 69
ABBIE CROSS 65
MAIA DAVIS 36
DENISA HEAVEN 44
ISABELLA CHRYSTIN 22
ZENA LITTLE 15
LINDA LAY 6
asfaltando la povera Kimmy Olsen ai 32':
MIA MALKOVA 43
KIMMY OLSEN 10
Elimando senza pietà una fuori classe come Bonnie Rotten ai 16':
MIA MALKOVA 39
BONNIE ROTTEN 23
e qui il partito del voto contro ha inziato a prendere consistenza tant'è che da qui in avanti, dopo aver tranquillamente passeggiato, le sfide sono improvvisamente diventate più dure per lei:
Infatti agli 8' fatica con Luna C Kitsuen:
MIA MALKOVA 33
LUNA C KITSUEN 31
ai 4' si rompe definitivamente l'idillio, Mia elimina senza grossa fatica Lily Love e il partito del voto contro diventa sempre più corposo:
MIA MALKOVA 41
LILY LOVE 32
e si arriva alla semifinale dove Mia rischia di uscire con Savannah Secret, altra ottima performer ma che fin qui non aveva certo brillato con tanto di spareggio ai quarti e secondo posto nel suo girone di qualificazione dietro a Dani Daniels:
MIA MALKOVA 34
SAVANNAH SECRET 32
E siamo alla finale. Per ora i fan di Mia osservano curiosi l'accanirsi contro la loro beniamina senza capirne il motivo, ma sapendo perfettamente che la strada è ancora lunga...