Beetlejuice67 ha scritto:
Lider,hai rotto con la storia del culo di Mia rifatto.
Se ti prendessi la briga di visionare un pochino di attrici meno famose,noteresti che culi come il suo ce ne sono a decine.
Uno su tutti, Madison Parker.
Lasciamo perdere attrici che non partecipano al FWP e parliamo di quelle che arrivano addirittura in finale.
Non discuto i gusti personali di ciascuno di noi, l'ho detto anche in post precedenti, c'è a chi piacciono le bionde, chi le more, chi quelle pienotte, chi le magre, chi lo prende nel didietro, chi no, e poi ci sono quelli come me, te (immagino....) che sono allergici alla plastica, etc etc..etc..
Per i parametri di valutazione esistono coloro che danno maggiore importanza all'aspetto fisico, chi invece alle prestazioni e, altri che valutano entrambi i fattori.
Personalmente, mentre all'inizio davo maggiore preponderanza alla presenza scenica nel senso pregnante del termine, strada facendo ho modificato il mio metro di giudizio, dando un maggior peso alle performance e, in caso di dubbio, mi faccio guidare dal mio aggeggio.
Ok, ammettiamo che il fondoschiena in questione sia vero al 100%, oggettivamente c'è di meglio, eppoi dal lato del tipo di scene girate non è che si distingua in modo assai peculiare.
Dai seriamente, è una "cosa" abberrante.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.