[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#103996 Messaggio da Antonchik »

6-0 :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103997 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto: tiffany scrivi. in questi giorni avrei apprezzato analisi tecniche sulla juve. sul perché ad esempio giovedì abbiamo distrutto la viola proprio nel secondo tempo che quest'anno ci è stato sempre letale e fatale.
Troppi bimbiminkia anti-juventini e anche juventini (come no) in questo topic che ormai mi stimola tutto tranne che analisi tecniche calcistiche un minimo serie che sarebbero del tutto fuori posto in questo contesto.

Ma va bene cosi, se questo è il pegno che si deve pagare se tifi una squadra che a marzo ha 14 punti di vantaggio sulla Roma, 17 sul Napoli, 28 sull'Inter e 40 sul Milan.

Dopo questa constatazione da bimbominkia juventino (mi adeguo all'andazzo del topic) torno a seguire il calcio giocato, lo preferisco di gran lunga a quello parlato.

Dexmor
Bannato
Bannato

#103998 Messaggio da Dexmor »

J-Tex sei degno del miglior Emilio Fede.
complimenti sinceri. Un'orazione all'insegna della bugia e della mistificazione.
sei fantastico.lasciatelo dire

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#103999 Messaggio da Razor77 »

Stiamo pur sempre parlando di calcio, è chiaro che in alcune circostanze qualche sfottò, anche pesante, non è così scandaloso...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104000 Messaggio da Razor77 »

Dexmor ha scritto:J-Tex sei degno del miglior Emilio Fede.
complimenti sinceri. Un'orazione all'insegna della bugia e della mistificazione.
sei fantastico.lasciatelo dire
Prova a confutare punto per punto le sue argomentazioni...
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104001 Messaggio da Razor77 »

J-Tex ha scritto:Se tutti i non juventini e gli anti-juventini si fermassero un attimo, riflettessero, si informassero su quello che veramente avvenuto nel 2006 con calciopoli, forse tacerebbero.
Una squadra resuscitata dalle sue ceneri, distrutta e ricostruita più forte di prima anche dopo sbagli, tentativi, fallimenti, ma ritornata ad essere la più forte squadra d'Italia e (spero) presto anche d'Europa; una squadra che è lanciata con pienissimo merito a vincere il suo 32esimo scudetto, il terzo di fila ( nessuno riesce a farlo dall'anteguerra a parte l'Inter, ma ha spesso giocato da sola in quegli anni e con una scuadra costruita dai pezzi della juve).
In questi ultimi vent'anni la juve è stata praticamente l'unica che non ha usufruito degli aiuti del palazzo (quelli veri intendo, non le sviste arbitrali!): Inter vincente dopo anni e anni di tentativi e soldi sprecati grazie ad un processo farsa e grazie al sig. GUIDO ROSSI , rimasto in carica come commissario della figc giusto il tempo di dare lo scudetto all'Inter, mandare la Juve in B , toglierli 2 scudetti e la partecipazione alla champions , nonché averla distrutta economicamente e non solo; Roma aiutata nell'anno del suo ultimo scudetto con un regolamento cambiato in corsa in modo da poter schierare un extracomunitario in più (vedi Nakata decisivo nella sfida scudetto); Milan che proprio in calciopoli è stato penalizzato in maniera irrisoria in modo da poter partecipare alla champions e vincerla...; Lazio per la quale è stato creato un apposito decreto spalmadediti per evitarne il fallimento; Fiorentina alla quale dopo il fallimento (sinceramente non ricordo in che maniera arzigogolata) ma è stato fatto fare il doppio salto di categoria nelle promozioni dalle serie inferiori in cui era stata retrocessa; per non parlare dei passaporti dove poteveno esserci penalizzazioni e addirittura retrocessioni (vedi Recoba) invece non è stato fatto nulla!
Nonostante ciò, la Juve è stata più forte di tutto e di tutti ed è lassù in alto a lottare alla pari anzi superiormente agli altri! :alien: :alien: :alien:
Bravo J-Tex :023

Dexmor
Bannato
Bannato

#104002 Messaggio da Dexmor »

Non ho tempo da perdere Razor per confutare questo splendido atto di fede.
Per quanto riguarda calciopoli rileggetevi le sentenze e le loro motivazioni uscite proprio in questi giorni e poi mi dici se il disonesto era guido rossi o chi altro.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104003 Messaggio da Antonchik »

Dexmor ha scritto:Non ho tempo da perdere Razor per confutare questo splendido atto di fede.
Per quanto riguarda calciopoli rileggetevi le sentenze e le loro motivazioni uscite proprio in questi giorni e poi mi dici se il disonesto era guido rossi o chi altro.
Perdonami, ma così mi fai capire che parteggi semplicemente per l'altra fazione. Poco attendibile...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104004 Messaggio da Galibier »

Dexmor ha scritto:Non ho tempo da perdere Razor per confutare questo splendido atto di fede.

Infatti, le decisioni prese con la juve sono a grandi linee giuste... sono quelle NON prese verso altre che fanno pensare
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104005 Messaggio da Lonewolf »

Certo che tornare fuori con ste zuppe... che palle...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104006 Messaggio da Johnny Ryall »

dell ha scritto:
J-Tex ha scritto:Se tutti i non juventini e gli anti-juventini si fermassero un attimo, riflettessero, si informassero su quello che veramente avvenuto nel 2006 con calciopoli, forse tacerebbero.
Una squadra resuscitata dalle sue ceneri, distrutta e ricostruita più forte di prima anche dopo sbagli, tentativi, fallimenti, ma ritornata ad essere la più forte squadra d'Italia e (spero) presto anche d'Europa; una squadra che è lanciata con pienissimo merito a vincere il suo 32esimo scudetto, il terzo di fila ( nessuno riesce a farlo dall'anteguerra a parte l'Inter, ma ha spesso giocato da sola in quegli anni e con una scuadra costruita dai pezzi della juve).
In questi ultimi vent'anni la juve è stata praticamente l'unica che non ha usufruito degli aiuti del palazzo (quelli veri intendo, non le sviste arbitrali!): Inter vincente dopo anni e anni di tentativi e soldi sprecati grazie ad un processo farsa e grazie al sig. GUIDO ROSSI , rimasto in carica come commissario della figc giusto il tempo di dare lo scudetto all'Inter, mandare la Juve in B , toglierli 2 scudetti e la partecipazione alla champions , nonché averla distrutta economicamente e non solo; Roma aiutata nell'anno del suo ultimo scudetto con un regolamento cambiato in corsa in modo da poter schierare un extracomunitario in più (vedi Nakata decisivo nella sfida scudetto); Milan che proprio in calciopoli è stato penalizzato in maniera irrisoria in modo da poter partecipare alla champions e vincerla...; Lazio per la quale è stato creato un apposito decreto spalmadediti per evitarne il fallimento; Fiorentina alla quale dopo il fallimento (sinceramente non ricordo in che maniera arzigogolata) ma è stato fatto fare il doppio salto di categoria nelle promozioni dalle serie inferiori in cui era stata retrocessa; per non parlare dei passaporti dove poteveno esserci penalizzazioni e addirittura retrocessioni (vedi Recoba) invece non è stato fatto nulla!
Nonostante ciò, la Juve è stata più forte di tutto e di tutti ed è lassù in alto a lottare alla pari anzi superiormente agli altri! :alien: :alien: :alien:
guarda, ti manca il coniglietto di pasqua, la bella addormentata, la strega cattiva poi un bel "c'era una volta... " ed è perfetto :lol:
Mettici pure Guido Rossi, mostro cattivo, assunto come consulente in FIAT nel 2007 che chissà come mai tutti i gobbi dimenticano ricordarci. Sicuramente inviso alla dirigenza bianconera.

Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104007 Messaggio da Alessandro1976 »

Immagine
CALMA, NON VI ACCAVALLATE...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104008 Messaggio da Capitanvideo »

Tex, ma mi scrivi sta filippica proprio il giorno dopo di questo http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03 ... ti/920716/ :lol:

Se tutti i non juventini e gli anti-juventini si fermassero un attimo, riflettessero, si informassero su quello che veramente avvenuto nel 2006 con calciopoli, forse tacerebbero.

ROTFL

la più forte squadra d'Italia e (spero) presto anche d'Europa

ROTFL carpiato

In questi ultimi vent'anni la juve è stata praticamente l'unica che non ha usufruito degli aiuti del palazzo

ROTFL All'indietro con mezza rotazione

(quelli veri intendo, non le sviste arbitrali!)

ROTFL verticale con salto mortale in avanti

Nonostante ciò, la Juve è stata più forte di tutto e di tutti ed è lassù in alto a lottare alla pari anzi superiormente agli altri!

ROTFL con salto mortale e mezzo rovesciato con tre avvitamenti e mezzo, in posizione libera

E per la firma: Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta!

SALUTO AL DUCE!

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104009 Messaggio da hoover »

Galibier ha scritto:

Infatti, le decisioni prese con la juve sono a grandi linee giuste... sono quelle NON prese verso altre che fanno pensare
:-D La Juve in ogni altra nazione sarebbe ripartita dalla D, visto che i suoi dirigenti avevano falsato interi campionati. Concordo invece sulle altre squadre...il Milan (passato dal terzo al quarto posto) e l'Inter (prescritta) l'hanno passata liscia.

E comunque era il 2006, meglio chiuderla questa storia di Calciopoli (ovviamente senza dimenticare) e guardare avanti.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104010 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Speriamo dia la benedizione, caso mai servisse...sennò c'è sempre medjugorje o il mago othelma per scacciare le sfighe...

p.s. juve merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”