Masuka ha scritto:Difesa imbarazzante.
Così come l'arbitro
Wenger ha una squadra che non sa tenere la linea difensiva, ma se voleva proporre il suo possesso palla allo Stanford Bridge un pò se l'è cercata. Il Chelsea sta andando alla grande, ha un perfetto controllo della partita, è finito tutto dopo 10 minuti. Appena recupera il pallone verticalizza e tra Schurrle, Hazard e Oscar, sono dolori.
David Luiz a centrocampo rende di più che in difesa, sia in interdizione che in fase di possesso, ha un ottimo senso della posizione anche se ogni tanto si perde per il suo istinto di partecipare all'azione offensiva, arrivando fin sotto l'area di rigore o trovandosi più avanzato di quanto dovrebbe. Rischia di farsi trovare in controtempo, ma in linea di massima mantiene la concentrazione.
L'arbitro mi pare stia andando bene, il tocco di mano Chamberlain era difficile da vedere, anche se il giocatore si è praticamente tuffato. Ha mandato fuori un altro giocatore al posto suo e questo sarebbe anche grave, ma sono praticamente identici.
Poi francamente mi colpisce la severità perfettamente anglosassone, non ha ascoltato manco la confessione di Chamberlain. Non gliene può fregare di meno, fuori l'altro, è lui che decide, il giocatore può mentire, l'arbitro si fida di ciò che ha elaborato.
Uguale uguale all'imperturbabilità italica, dove le panchine fanno irruzione in campo e decretano le decisioni della terna.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.