[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1171 Messaggio da Paperinik »

Un ansiolitico può funzionare anche in caso di deficit di attenzione o scarsa lucidità mentale (confusione)?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1172 Messaggio da Antonchik »

Guardi il sintomo, invece di auscultare il profondo bisogno che si cela dietro la parola "causa".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1173 Messaggio da Paperinik »

Che 2 coglioni...

☪️ancer of humanity

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#1174 Messaggio da jonny79 »

Paperinik ha scritto:Un ansiolitico può funzionare anche in caso di deficit di attenzione o scarsa lucidità mentale (confusione)?
se la scarsa lucidità mentale e la disattenzione è causata da un'ansia profonda, l'ansiolitico potrà farti scemare l'ansia ma fungerà anche da sedativo (quindi ti rincoglionisce), in questo caso recupererai una buona parte dell'attenzione e della lucidità, ma non tutta, proprio perchè sei un po' sedato e quindi rincoglionito.

se il deficit di attenzione è causato da altre simil nevrosi quali depressione, sintomi borderline ecc, l'ansiolitico ti rincoglionirà solamente e non ti aiuterà a recuperare le funzioni sopracitate.

non sono un medico, le mie considerazioni sono frutto di esperienza e valutazioni su me stesso e su conoscenti.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1175 Messaggio da Stickman »

Una camomilla, una sega, una camomilla, una sega, una camomilla, una sega. Ad libitum.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1176 Messaggio da Paperinik »

Credo di rientrare nel primo caso..il mio dubbio sono gli effetti collaterali del farmaco, di cui oltretutto non conosco la posologia. Fra le poche fortune che ho avuto c'è quella di non aver mai avuto bisogno di farmaci e ne sono sempre stato diffidente, ma penso di aver capito che ne ho bisogno...

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1177 Messaggio da nik978 »

Papero potresti verificare se soffri di ADHD (sindrome da deficit di attenzione), in forma adulta.
Non e' solo una cosa da bambini e se ce l'hai ci sono dei farmaci specifici..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da Paperinik »

Avevo letto la descrizione tempo fa ma rileggendola adesso ho trovato dei tratti affini...ma in realtà chiunque in ogni disturbo può trovare tratti affini a sé..dovrei chiedere allo psic, anche se per lui soffro solo di ansia...

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1179 Messaggio da nik978 »

io sono convinto di averla, ma anche a me tutto si e' ridotto alla nevrosi d'ansia per lo psichiatra(ma era quasi 20 anni fa).....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#1180 Messaggio da jonny79 »

Paperinik ha scritto:Credo di rientrare nel primo caso..il mio dubbio sono gli effetti collaterali del farmaco, di cui oltretutto non conosco la posologia. Fra le poche fortune che ho avuto c'è quella di non aver mai avuto bisogno di farmaci e ne sono sempre stato diffidente, ma penso di aver capito che ne ho bisogno...

gli ansiolitici e i sonniferi, cioè le benzodiazepine, sono forse tra i farmaci più demoniaci che mente umana abbia concepito. xanax, tavor, en, valium, ecc..

di fronte ad ansia ed angoscia estrema e ad attacchi di panico li assumi e sembrano riportarti in vita, perchè effettivamente agiscono e tu stai bene, molto bene.

il piccolo inconveniente è che creano una dipendenza pazzesca e quindi dovrebbero essere usati per non più di due settimane consecutivamente. naturalmente il 99% della gente dice: ma io l'ansia l'ho sempre, sto male, bevo fumo che cazzo sarà mai prendere due pasticche per qualche mese?
e cosi' scopriamo che tutti gli assuntori di ansiolitici li prendono da anni e anni, e spesso devono aumentare le dosi per non perdere l'effetto terapeutico. fortunatamente non sono molto tossici e l'organismo li smaltisce abbastanza bene, ma comunque non sono farmaci da prendere a vita, e dopo un annetto di assunzione la dismissione del farmaco sarà peggio che l'inferno in terra. è uno scalaggio da effettuare molto gradualmente pena effetti collaterali davvero invalidanti e spaventosi.

quindi, a farla breve: l'ansia e l'angoscia ti ammazzano? prendili, e starai meglio. ma prendili per le fasi acute e non troppo a lungo, altrimenti non te li togli più di dosso.

leggo che non hai mai assunto farmaci. piuttosto che quell'opera del demonio delle benzodiazepine io allora tenterei con un classico antidepressivo ssri, cioè quella che agiscono sul basso livello della serotonina (prozac, citalopram, paroxetina) questi farmaci sono antidepressivi ma hanno anche un effetto ansiolitico perchè alzano l'umore e soprattutto sono enormemente più facili da dismettere (causano si' dipendenza, ma niente al confronto degli ansiolitici)
il problema degli antidepressivi è che ci mettono qualche settimana ad agire, mentre con l'ansiolitico mezz'ora prima crepi sotto l'attacco di panico e mezz'ora dopo sei la persona più serena del mondo. questa serenità la pagherai dopo qualche anno quando proverai a dismettere il farmaco.
spero di non aver annoiato, se vuoi altri pareri magari utilizziamo gli mp cosi' non intasiamo il forum

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da Paperinik »

Ho letto di gente che ha sviluppato col tempo una dipendenza da tali farmaci...sinceramente mi è stato detto che mi verrà prescritto qualcosa di leggero, visto che non è intenzione del mio psic ricorrere all'uso dei farmaci che anche a detta sua rincoglioniscono la gente e creano dipendenza. Quindi non saprei a cosa nello specifico si riferisse ma per quello dovrei contattare lo psichiatra che è già stato contattato ed aspetta una mia chiamata, sapendo già ciò di cui ho bisogno. Sicuramente nell'eventuale cura dovrei essere costante e controllare eventuali effetti negativi...però non so se dovrei consultare anche il mio medico di famiglia...tenendo anche conto che farei tutto di nascosto dalla mia famiglia...
Comunque un annetto fa circa ho assunto blandi sedativi naturali ma non sono stato costante...cioè se deve essere un supporto alla terapia potrei valutare l'uso di integratori naturali calma ansia..

☪️ancer of humanity

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1182 Messaggio da Vasco Rossi »

Paperinik ha scritto:Un ansiolitico può funzionare anche in caso di deficit di attenzione o scarsa lucidità mentale (confusione)?
l' ansia rimbambisce es testa pesante, derealizzazione, etc
in teoria potrebbe aiutarti ma non facciamo le analisi via pc o per sentito dire: senti uno psichiatra, sembra banale ma è così
chiedi in prima istanza allo psicologo
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1183 Messaggio da Vasco Rossi »

ma è così difficile ed essere felici e senza demoni?
siam ricchi, si pensi all' Africa, siamo sani e ci roviniamo la vita, io in primis :)

e se vivessimo la vita felice? :)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da gi.kappa. »

Concordo, le auto-diagnosi sono inutili e dannose. Chiunque con un po' di tosse e raffreddore riuscirebbe a diagnosticarsi un tumore al polmone su internet.
Due click non possono compensare anni si studi e di esperienze di un dottore.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da dostum »

Papero tettu stai benone è il Mondo che è folle! Non prendere schifezze!
Immagine
P.S.
Ogni riferimento volto ad avvalorare la tesi che un celebre forumista toscano magari risiedente nei dintorni pratesi sia il Tedbundi italiano
è totalmente casuale
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”