[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#103921 Messaggio da Antonchik »

Si andrebbe verso Inzaghi per l'anno prossimo, come molti di noi sospettavano. Se la cosa fosse vera, e premeditata, Seedorf sarebbe stato davvero pura e semplice carne da macello in pasto ai media, non era auspicabile una grossa ripresa, si doveva lavorare per l'anno prossimo, è ridicolo chiedere risultati ora.

Lazio e Fiorentina i test (pare), ma che test sono? Io non voglio credere che qualcuno nei piani alti possa veramente pensare che la squadra sia all'altezza ora di prender punti in queste due partite.

Ho sentito pure il nome di Prandelli. Chiamate tutti, pure Malesani, ma non lui con i suoi modi da prete.

La cosa che mi domando è se l'eventuale Inzaghi sia una scelta ponderata, con l'intenzione di fargli la squadra, oppure un altro rimpiazzo in cerca del perfetto yesmen, nomina che viene abilmente celata dalla frase e sorella del "siamo a posto così", ovvero il "conosce già l'ambiente".

Ma poi leggo:

un esonero di Seedorf, qualora non ci si accordasse per una buonuscita, costerebbe al Milan 12 milioni lordi più quelli già corrisposti e da corrispondere da qui a giugno (circa 3).

Quindi nuovamente allenatore delegittimato e squadra impazzita per chissà quanto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103922 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Atl Madrid - Barcellona
Real Madrid - Borussia Dortmund
PSG - Chelsea
Manchester United - Bayern monaco
Bene, le 3 più in forma non si incontrano tra loro (Real, PSG e Bayern), il Chelsea (che è pur sempre primo in Premier) trova quella delle 3 sulla carta più abbordabile e le 2 spagnole meno in forma si scontrano tra loro! Mi sembrano quarti "corretti", non vi sono finali anticipate .... sebbene chiunque di loro possa vincere la Champions .... ovviamente chi più chi meno 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#103923 Messaggio da lider maximo »

Invo il Barcelona giocherà la prima in casa.

Sembra che per Messi e c. non sia andata poi così malaccio, bisogna vedere se la squadra di Simeone potrà reggere il doppio impegno da qui alla fine della stagione.

Per gli altri incontri, dico Bayern facile facile, Real che stavolta farà di un sol boccone il Dortmund, mentre PSG-Chelsea è forse l'unico quarto incerto.

Tra un ora il sorteggio Europa League.
Vorrei beccare una spagnola o una portoghese, insomma un avversario che ti permetta di stare sul pezzo, e non facile dove hai tutto da perdere e rischi di fare brutte figure.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#103924 Messaggio da Maurizzio33 »

lider maximo ha scritto: Vorrei beccare una spagnola o una portoghese, insomma un avversario che ti permetta di stare sul pezzo, e non facile dove hai tutto da perdere e rischi di fare brutte figure.

una squadra tipo il copenaghen :DDD

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103925 Messaggio da alternativeone »

Copenaghen l'hai scritta bene??? Sei un umile furbacchione
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103926 Messaggio da Ciuccio »

theinvoker ha scritto:Atl Madrid - Barcellona
Real Madrid - Borussia Dortmund
PSG - Chelsea
Manchester United - Bayern monaco
solito sorteggio pilotato

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103927 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Si andrebbe verso Inzaghi per l'anno prossimo, come molti di noi sospettavano. Se la cosa fosse vera, e premeditata, Seedorf sarebbe stato davvero pura e semplice carne da macello in pasto ai media, non era auspicabile una grossa ripresa, si doveva lavorare per l'anno prossimo, è ridicolo chiedere risultati ora.

Lazio e Fiorentina i test (pare), ma che test sono? Io non voglio credere che qualcuno nei piani alti possa veramente pensare che la squadra sia all'altezza ora di prender punti in queste due partite.

Ho sentito pure il nome di Prandelli. Chiamate tutti, pure Malesani, ma non lui con i suoi modi da prete.

La cosa che mi domando è se l'eventuale Inzaghi sia una scelta ponderata, con l'intenzione di fargli la squadra, oppure un altro rimpiazzo in cerca del perfetto yesmen, nomina che viene abilmente celata dalla frase e sorella del "siamo a posto così", ovvero il "conosce già l'ambiente".

Ma poi leggo:

un esonero di Seedorf, qualora non ci si accordasse per una buonuscita, costerebbe al Milan 12 milioni lordi più quelli già corrisposti e da corrispondere da qui a giugno (circa 3).

Quindi nuovamente allenatore delegittimato e squadra impazzita per chissà quanto?
stà succedendo quello che dissi tempo fà quando arrivò seedorf e mi prendevo del provocatore :awww:

non è un allenatore, il Milan (berlusconi) ha fatto una cazzata colossale, stile Inter pre Mancini e che era logico continuare con Allegri fino a giugno per poi rifondare

meno male che se nè sono accorti ma purtroppo troppo tardi

Inzaghi almeno è preparato è con una certa esperienza ed è ben voluto dallo spogliatoio, da giugno avrebbe tutta l'estate per allenare e programmare.
Malesani nn lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :)
con Prandelli significherebbe stravolgere tutto e nn sò se andrebbe d'accordo con l'idea di calcio del nano, d'altra parte ha sempre fatto molto bene con le squadre di club (dal verona e venezia in b al parma ed alla fiore)

direi Inzaghi per il simbolo è la freschezza della novità o Prandelli per una certa solidità di squadra
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103928 Messaggio da Ciuccio »

per la Juve credo che l'unico scontro dove può sudare un po ma neanche troppo sia quello col Benfica/Valencia ....visto il Porto di ieri sarebbe un avversario molto morbido per la vecchia signora....qualche difficoltà in più Siviglia e Lione
nell'ordine di difficoltà:
Benfica e Valencia xxxx
Lione e Siviglia xxx
Porto e Basilea xx
Az Alkmar x

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103929 Messaggio da Rand Al'Thor »

Forza PSG!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103930 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Si andrebbe verso Inzaghi per l'anno prossimo, come molti di noi sospettavano. Se la cosa fosse vera, e premeditata, Seedorf sarebbe stato davvero pura e semplice carne da macello in pasto ai media, non era auspicabile una grossa ripresa, si doveva lavorare per l'anno prossimo, è ridicolo chiedere risultati ora.

Ma poi leggo:

stà succedendo quello che dissi tempo fà quando arrivò seedorf e mi prendevo del provocatore :awww:

non è un allenatore, il Milan (berlusconi) ha fatto una cazzata colossale, stile Inter pre Mancini e che era logico continuare con Allegri fino a giugno per poi rifondare

Inzaghi almeno è preparato è con una certa esperienza ed è ben voluto dallo spogliatoio, da giugno avrebbe tutta l'estate per allenare e programmare.
con Prandelli significherebbe stravolgere tutto e nn sò se andrebbe d'accordo con l'idea di calcio del nano, d'altra parte ha sempre fatto molto bene con le squadre di club (dal verona e venezia in b al parma ed alla fiore)

direi Inzaghi per il simbolo è la freschezza della novità o Prandelli per una certa solidità di squadra
Ma tu un pò provocatore lo sei, perchè ti avventi in cerca di informazioni da poter rigirare a sostegno delle tue tesi, che sono figlie del tuo sostanziale essere tifoso e quindi servo di simpatie e antipatie che palesi costantemente. Provochi per cercare confronto e conferma alle tue pensate.

Ad esempio vuoi sfottere da ottobre sull'argomento Allegri, e ok. Se dici che Seedorf non è un allenatore, magari hai ragione dai, proviamo, ti seguo: se fosse arrivato un vero allenatore al posto di Allegri, che andava allontanato già dall'anno prima, magari le cose sarebbero andate diversamente in questo mese.

Malesani era palesemente una battuta, dio **** :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103931 Messaggio da Galibier »

Lyone, ma tanto se vuoi vincere la coppa a sto punto una vale l'altra
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103932 Messaggio da Ciuccio »

Galibier ha scritto:Lyone, ma tanto se vuoi vincere la coppa a sto punto una vale l'altra
il fatto di giocare il ritorno in casa è un gran vantaggio

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103933 Messaggio da Ciuccio »

le altre sfide :

Porto-Siviglia
Alkmaar-Benfica
Basilea-Valencia

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103934 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:
dell ha scritto:

Ma poi leggo:

Ma tu un pò provocatore lo sei, perchè ti avventi in cerca di informazioni da poter rigirare a sostegno delle tue tesi, che sono figlie del tuo sostanziale essere tifoso e quindi servo di simpatie e antipatie che palesi costantemente. Provochi per cercare confronto e conferma alle tue pensate.

Ad esempio vuoi sfottere da ottobre sull'argomento Allegri, e ok. Se dici che Seedorf non è un allenatore, magari hai ragione dai, proviamo, ti seguo: se fosse arrivato un vero allenatore al posto di Allegri, che andava allontanato già dall'anno prima, magari le cose sarebbero andate diversamente in questo mese.

Malesani era palesemente una battuta, dio **** :awww:
quando provoco metto faccine ecc altrimeti sono serio :wink:
con allegri sfottevo ad ottobre :-D come tutti e ci stava (come stramaccioni lo scorso anno) ma seriamente non mi puoi dire che Seedorf era una soluzione intelligente,è stata una sparata istintiva del nano, uno che ha studiato per posta è che nn sà nulla nè di allenamento nè di tattica
gli esempi c'è li hai vedendo la storia dell'Inter pre mancini quando si cambiavano 3-4 allenatori a stagione quando il primo vero problema era la società
Ultima modifica di dell il 21/03/2014, 13:34, modificato 3 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103935 Messaggio da Galibier »

Ciuccio ha scritto:
Galibier ha scritto:Lyone, ma tanto se vuoi vincere la coppa a sto punto una vale l'altra
il fatto di giocare il ritorno in casa è un gran vantaggio

In teoria si ma vai a dirlo a kat & Co :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”