uscire con una guercia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cazzo ma me lo tirate fuori proprio il "razzismo" ragassuoli 
paragonare cina e giappone è come paragonare la gran bretagna col belgio...
i cinesini nonostante tutto sono una civiltà millenaria coi coglioni quadrati e che corre per il dominio planetario... il giappone è un isoletta di pescatori che si è fatta amerikanizzare fino al buco del culo
il dott. jun fan lee della facoltà di lettere e filosofia di san francisco california diceva:
"i giapponesi sono solo dei barbari che hanno saccheggiato e banalizzato la cultura cinese"

ah il dott. lee è questo signore qui

paragonare cina e giappone è come paragonare la gran bretagna col belgio...
i cinesini nonostante tutto sono una civiltà millenaria coi coglioni quadrati e che corre per il dominio planetario... il giappone è un isoletta di pescatori che si è fatta amerikanizzare fino al buco del culo
il dott. jun fan lee della facoltà di lettere e filosofia di san francisco california diceva:
"i giapponesi sono solo dei barbari che hanno saccheggiato e banalizzato la cultura cinese"
ah il dott. lee è questo signore qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
L'ALTRA FACCIA DELLA CINA
Bambine durante una lezione di ginnastica nella scuola elementare di Shengou, cittadina della regione autonoma cinese di Ningxia, una delle più povere del Paese. I genitori di queste studentesse sono per la maggior parte contadini, e guadagnano da 30 a 80 euro l'anno (Michael Reynolds/Epa)

Bambine durante una lezione di ginnastica nella scuola elementare di Shengou, cittadina della regione autonoma cinese di Ningxia, una delle più povere del Paese. I genitori di queste studentesse sono per la maggior parte contadini, e guadagnano da 30 a 80 euro l'anno (Michael Reynolds/Epa)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Cazzo Balkan anche il giap ha una civiltà che non risale all'altro ieri!balkan wolf ha scritto: i cinesini nonostante tutto sono una civiltà millenaria coi coglioni quadrati e che corre per il dominio planetario... il giappone è un isoletta di pescatori che si è fatta amerikanizzare fino al buco del culo
Il Giap ha sempre e regolarmente spaccato il culo ai cinesini.
I Jap perlopiù odiano gli amerikani-gaijin (anche se non quanto i cinesi).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
suse:
"Cazzo Balkan anche il giap ha una civiltà che non risale all'altro ieri!"
scusa suse non sono un espertone di storia dell'asia e vado un pó a braccio ma ricorderei che la cina aveva un ordinamento politico con leggi scritte ben prima dell'impero romano mentre il giappone così come lo conosciamo ha meno di 500 anni... le vittorie militari giapponesi sulla cina sono "recenti" e dovute solamente alla riv. industriale che i giappo hanno avuto nell'800 e sono cmq. relative visto che oggi la cina rulla e il giappone è un "simpatico paesino occidentale"...
ma porka troika che topic assurdo... mo devo difendere pure i musi gialli comunisti

cmq. va bene così l'impero celeste è il grande nemico dell'occidente... diverso ma egualmente grande un avversario da temere e rispettare...
ueè alla fine glelo piazzeremo cmq. al culo perchè siamo i più fighi del mondo sia chiaro
l'ultima riga la spedisco alla facoltà di scienze politiche di harvard

"Cazzo Balkan anche il giap ha una civiltà che non risale all'altro ieri!"
scusa suse non sono un espertone di storia dell'asia e vado un pó a braccio ma ricorderei che la cina aveva un ordinamento politico con leggi scritte ben prima dell'impero romano mentre il giappone così come lo conosciamo ha meno di 500 anni... le vittorie militari giapponesi sulla cina sono "recenti" e dovute solamente alla riv. industriale che i giappo hanno avuto nell'800 e sono cmq. relative visto che oggi la cina rulla e il giappone è un "simpatico paesino occidentale"...
ma porka troika che topic assurdo... mo devo difendere pure i musi gialli comunisti
cmq. va bene così l'impero celeste è il grande nemico dell'occidente... diverso ma egualmente grande un avversario da temere e rispettare...
ueè alla fine glelo piazzeremo cmq. al culo perchè siamo i più fighi del mondo sia chiaro
l'ultima riga la spedisco alla facoltà di scienze politiche di harvard
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- pazza poli
- Impulsi superiori

- Contatta:
W le poppeeeeeeeeeee...!!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:per farti postare basta scrivere la parola tetta...Super Zeta ha scritto:Qui si divaga e intanto non sappiamo ancora la taglia di reggiseno dell'amica...E' UNO SCANDALO!!!
W le mongolfiereeeeee...!!!!
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- cangaceiro
- Bannato

un altra frse mitica di Mister T quando parlava con casalone per andare a puttana a Bratislava, casalone non sapeva esattamente come dialogare con le troie slovacche quando il mio amico se ne esce così:
"....Ma che c'è da parlare???è il mestiere più antico del mondo!!Io ti do i soldi e tu mi dai la fica...."
"....Ma che c'è da parlare???è il mestiere più antico del mondo!!Io ti do i soldi e tu mi dai la fica...."