In tutto o per gamba (compresa eventualmente anche quella centrale)?franksdrasvitie ha scritto:Io ho 14 anni!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In tutto o per gamba (compresa eventualmente anche quella centrale)?franksdrasvitie ha scritto:Io ho 14 anni!
Se così fosse prevedo il ban...franksdrasvitie ha scritto:Io ho 14 anni!Kowalski ha scritto:dal link che hai postato oltretutto lei è minorenne, quindi effettivamente incapace in tutto e per tutto... occhio, a meno che anche tu non sia minorenne..franksdrasvitie ha scritto:Io mi porto avanti, non si sa mai che tra un due o tre anni si sia qui a discutere di una nuova valletta che fa rizzare cazzi a destra e manca. L'estate scorsa mi sono fatto in tutte le salse la mia vicina di casa, MISS STOP ad un concorso del cazzo.
Lei splendida, ma assolutamente incapace in tutto e per tutto! L'attenuante era: io ero solo il secondo "pisello" che incontrava in vita sua.
Eccola... [url]http://.....[/url]
nell'elenco hai dimenticato il presidente del consiglio.Fred Connelly ha scritto:A meno che non fosse il prete, lo zio o il professore della tipa, non c'è niente di illegale nel bombarsi una 17enne.
Lui è finito nei guai per altri motivi (c'era di mezzo la prostituzione secondo la giuria).Kowalski ha scritto:nell'elenco hai dimenticato il presidente del consiglio.
Cavoli che signore !franksdrasvitie ha scritto:
Io mi porto avanti, non si sa mai che tra un due o tre anni si sia qui a discutere di una nuova valletta che fa rizzare cazzi a destra e manca. L'estate scorsa mi sono fatto in tutte le salse la mia vicina di casa, MISS STOP ad un concorso del cazzo.
Lei splendida, ma assolutamente incapace in tutto e per tutto! L'attenuante era: io ero solo il secondo "pisello" che incontrava in vita sua.
Eccola...
Quello del farti pena può anche non esser un problema mio.....Pimpipessa ha scritto:mi sembri qualcuno che aveva postato una foto con un sacco di banconote ...dopopochi giorni aveva la guardia di finanza alla porta
fai tu.
per il resto mi fai un po' pena,
devi convincere noi o te stesso delle tue gesta?
Infatti il link che ho pubblicato è quello di qualche profilo personale, non quello di un evento pubblico, con una finale trasmessa in diretta tv, con un servizio fotografico annesso, con la pubblicazione su riviste e quotidiani.alternativeone ha scritto:Perché gli animali da soma, come da te definite, sono consapevoli di essere messe in piazza, mentre la ragazzetta da te scopata, sempre come dici tu, forse preferirebbe restasse confinato nella sfera privata.
Non è difficile
franksdrasvitie ha scritto:Anzi, vediamo la differenza.
L'estate scorsa mi sono fatto una miss/velina/perlettina che cercava di sfondare nello showbiz. Una certa Cristina Buccino, era la mia vicina di camera in hotel a PortoCervo.
Eccola.... http://www.oggi.it/gossip/gossip/2013/0 ... -la-pelle/
Bellissima, ma molto legnosa. Peccato, forse perchè non aveva ancora visto molti "piselli".
Ok.....ora chi devo aspettarmi fuori dalla porta di casa? La CIA?
ed io questo sto dicendofranksdrasvitie ha scritto:Infatti il link che ho pubblicato è quello di qualche profilo personale, non quello di un evento pubblico, con una finale trasmessa in diretta tv, con un servizio fotografico annesso, con la pubblicazione su riviste e quotidiani.alternativeone ha scritto:Perché gli animali da soma, come da te definite, sono consapevoli di essere messe in piazza, mentre la ragazzetta da te scopata, sempre come dici tu, forse preferirebbe restasse confinato nella sfera privata.
Non è difficile
Alternativeone, l'unica cosa che puoi criticarmi è l'aspetto morale. Per il resto non ho veramente fatto nulla di sbagliato o scorretto.