merda!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rand Al'Thor ha scritto:Comunista
dipende dal tipo di pastaMaurizzio33 ha scritto:ma vuole stare con le mani in pasta fino a 100 anni e oltre,assurdo
Allora, qualcuno di voi ha firmato la petizioncina per il bistrattato e sfigato Silvietto?lider maximo ha scritto:[Scopri]SpoilerAiutate un pover'uomo perseguitato, martoriato, ingiuriato dal quel cancro che lui voleva estirpare e debellare, ma che in questi 20 anni gli hanno impedito di portare a termine la missione.
Firmate e sostenetelo perchè possa almeno andare a votare, sì perchè ora manco quello potrà fare, ma noi andiamo oltre, ed ecco una petizione per consentirgli, anche, di candidarsi a Strasburgo, e permettergli di poter sedere giorno e notte al Parlamento Europeo e cambiare tutto per l'interesse di tutti gli europei, stavolta faremo le cose in grande. Ci si rilancia!
Fatelo tutti quanti, per un "Nuovo Miracolo Europeo!"
http://www.ilgiornale.it/news/interni/e ... 02550.html
E nessuno può smentire, visto che per ognuno di quei nomi in Italia vi saranno un sacco di omonimie ... Comunque, pensandoci bene, quasi quasi la mando anche io la firmetta, così vengo citato nel giornale ... e sia mai che poi Berlusca mi riservi uno del famoso milione di posti di lavoro!Superfissato ha scritto:A parte il fatto che fare pubblicità a questo giornaletto è da fessi, secondo poi osservo che a fronte dell'elenco dei nomi e cognomi manca proprio la firma di ognuno.
A pubblicare un mera lista so boni tutti.
se firmi come salieri d'amato, l'ex cav apprezzerà sicuramente!Salieri D'Amato ha scritto:E nessuno può smentire, visto che per ognuno di quei nomi in Italia vi saranno un sacco di omonimie ... Comunque, pensandoci bene, quasi quasi la mando anche io la firmetta, così vengo citato nel giornale ... e sia mai che poi Berlusca mi riservi uno del famoso milione di posti di lavoro!Superfissato ha scritto:A parte il fatto che fare pubblicità a questo giornaletto è da fessi, secondo poi osservo che a fronte dell'elenco dei nomi e cognomi manca proprio la firma di ognuno.
A pubblicare un mera lista so boni tutti...... azzo ma io ho già un lavoro!!!!
.... allora non mando niente!
![]()
![]()