No. Semplicemente faccio un discorso fuori da ogni ipocrisia.+Fracassato+ ha scritto:Ma stai scherzando ?
Una sfruttata o maltrattata collabora con gli inquirenti magari per vendicarsi dei suoi aguzzini. Ma se una baby-squillo si prostituisce liberamente per concedersi lussi impensabili per la sua età, perchè poi denunciare i clienti? A che pro?+Fracassato+ ha scritto:Ti ricordo che la prostituzione minorile in Italia è ILLEGALE, e non capisco proprio il tuo discorso;
Ovviamente il discorso ha senso nell'ipotesi che la baby-squillo lo faccia volontariamente e in libertà.
Leggi meglio, ho scritto non a caso "libertà, reputazione e fedina penale".+Fracassato+ ha scritto:intanto hai sbagliato di grosso a dire per quale motivo le baby-squillo dovrebbero "sputtanare" i clienti, non c'è in gioco solo la reputazione di una persona, ma c'è in gioco la sua libertà.
Sto parlando di casi in cui la baby-squillo non si sente vittima, in cui lo faceva liberamente. Le cronache in questi anni hanno parlato in più di un'occasione di squillo-minorenni non pentite e che non si sono costituite parti civili non sentendosi vittime dei loro clienti.+Fracassato+ ha scritto:Hanno commesso un reato, devono pagare, "sputtanare" che c***o vuol dire ?
Capisco che la cosa possa darti fastidio ma dalle cronache si apprende come ahimè ci siano baby-squillo di 17, 16, 15 anni che liberamente decidono di prostituirsi: non sto parlando di casi di sfruttamento nè dicendo che sono lieto di questi fatti o che ritengo assurda l'esistenza di questo reato (prostituzione minorile).