[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dio ha segnato 13 gol solo in Champions, quando il capocannoniere top player del nostro fantastico campionato fecale ne ha fatti appena 2 di più.
Ma di che cazzo stiamo parlando?!
Ma di che cazzo stiamo parlando?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Stiamo parlando, caro il mio Lone, del più miracoloso accrocchio di muscoli tecnica e cocones dei nostri tempi.
Il gol sul palo del portiere: questo, correndo come un gatto impazzito, ha piazzato la palla in quei pochi cm di luce tra il portiere con precisione chirurgica.
In sostanza è tutto lì Cristianone nostro: la tecnica unita alla velocità folle.
Che atleta, signori, che atleta.
Il gol sul palo del portiere: questo, correndo come un gatto impazzito, ha piazzato la palla in quei pochi cm di luce tra il portiere con precisione chirurgica.
In sostanza è tutto lì Cristianone nostro: la tecnica unita alla velocità folle.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
Se dovesse fermarsi la vedo dura per le merengues
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, che tra 10 anni riusciamo a prenderlo a parametro zeroscb ha scritto:Stiamo parlando, caro il mio Lone, del più miracoloso accrocchio di muscoli tecnica e cocones dei nostri tempi.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sa tanto di gufata ...Dexmor ha scritto:Con un Ronaldo così determinato e la praticità di ancelotti questo è l'anno della decima
La via più breve tra due cuori è il pene
Mi ricordo Ancelotti nel lontano 2003-2004 quando Galliani provò un avvicinamento a CR7 che allora era ancora abbastanza discontinuo.
"CR7? Non ci serve un esterno"
Come con Henry..aveva proprio capito tutto
"CR7? Non ci serve un esterno"

-
- Veterano dell'impulso
Preziosi, quando era presidente del Como, disse che scartarono Messi a un provino ed aveva 15 anni e lo stavano seguendo da un anno... da lì a poco avrebbe vinto praticamente tutto con il Barça...BenDean ha scritto:Mi ricordo Ancelotti nel lontano 2003-2004 quando Galliani provò un avvicinamento a CR7 che allora era ancora abbastanza discontinuo.
"CR7? Non ci serve un esterno"![]()
Penso che molti giocatori diventati poi top player abbiano avuto la porta chiusa da questa o quella società, vuoi per un motivo o per un altro, per poi fare le fortune del club che ha creduto in loro.
Per dirne una Franco Baresi fu scartato dall'Inter e poi sappiamo tutti la carriera che ha fatto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
solo invoker non ci riesceedwin76 ha scritto:beh scusa, visto che tutto sta andando a puttane, almeno che vada a puttane pure il calcio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il Genoa e Lewandowski.Alessandro1976 ha scritto:Preziosi, quando era presidente del Como, disse che scartarono Messi a un provino ed aveva 15 anni e lo stavano seguendo da un anno... da lì a poco avrebbe vinto praticamente tutto con il Barça...BenDean ha scritto:Mi ricordo Ancelotti nel lontano 2003-2004 quando Galliani provò un avvicinamento a CR7 che allora era ancora abbastanza discontinuo.
"CR7? Non ci serve un esterno"![]()
Penso che molti giocatori diventati poi top player abbiano avuto la porta chiusa da questa o quella società, vuoi per un motivo o per un altro, per poi fare le fortune del club che ha creduto in loro.
Per dirne una Franco Baresi fu scartato dall'Inter e poi sappiamo tutti la carriera che ha fatto.
Il Toro e il FRATELLO di Ronaldinho

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cazzo lo United ha fatto l'impresa.
Oddio battere una squadra greca non è che sia cosi difficile ma hanno avuto il difficile compito di rimontare uno 0-2 nella partita d'andata e ci sono riusciti.
Un pò come se il Milan avesse violato il Vicente Calderòn. Ah si ma è solo fantascienza in quel caso.
Oddio battere una squadra greca non è che sia cosi difficile ma hanno avuto il difficile compito di rimontare uno 0-2 nella partita d'andata e ci sono riusciti.
Un pò come se il Milan avesse violato il Vicente Calderòn. Ah si ma è solo fantascienza in quel caso.
Conte stasera continuerà a farmi incazzare snobbando le partite che non siano di campionato o di champions?
si ravveda: il campionato se non c'è un cedimento improvviso è vinto. la champions la vedremo a settembre 2014. siamo stati sbattuti fuori nei gironi eliminatori.
e poi contro la viola non si può perdere cazzo.
si ravveda: il campionato se non c'è un cedimento improvviso è vinto. la champions la vedremo a settembre 2014. siamo stati sbattuti fuori nei gironi eliminatori.
e poi contro la viola non si può perdere cazzo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Infatti le basta lo 0-0zio ha scritto:e poi contro la viola non si può perdere cazzo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se ma le occasioni sono state tante per parte, solo che i greci non le hanno sfruttate. Complessivamente il Manchester sembra sempre la brutta copia degli anni precedenti.Juan Burrasca ha scritto:Cazzo lo United ha fatto l'impresa.
La via più breve tra due cuori è il pene
Non stupisce nessuno. Il Manchester é tutto l'anno che é così. Ogni tanto i tre davanti tolgono le castagne dal fuoco. Non per altro bazzica attorno alla settima posizione. 3 punti sotto l'everton e 3 sopra il Southampton. Everton e Southampton!!!
L'anno prossimo, al 99%, niente champions dopo 18 anni di fila....
L'anno prossimo, al 99%, niente champions dopo 18 anni di fila....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
stasera forza viola !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione