[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Continuerò a ripeterlo fino alla nausea, alla Juve vincere i campionati con 30 punti (rubati) di vantaggio e 3 mesi di anticipo non fa per niente bene in prospettiva per le prossime campagne d'Europa.
La serie A dovrebbere fungere da allenamento e preparazione per incontri ben più probanti, ed invece noto, non soltanto io, come i giocatori e la squadra tutta si limitino al minimo sindacale vista la mediocrità delle sue avversarie domenicali.
Se ieri avessimo giocato col medesimo atteggiamento con uno Schalke o Atletico qualsiasi ne avremmo buscate sonoramente, aldilà del modulo di gioco più o meno prevedibile.
Si è persa la poesia che caratterizzò la famigerata per molti, ma splendida e famosa per noi pochi Gobbi, prima annata di Gonde, e non mi stancherò mai di ripeterlo che quella fu un qualcosa di irripetibile e magico.
Dopo tanti anni di vergogna e anonimato tornai ad essere ogoglioso della mia juventinità, e pagherei 2 scudetti di fila pur di riassaporare quei momenti, alla faccia del vetusto detto Bonipertiano:
"Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta!"
Parlando del futuro, per passare al 4-3-3 servirebbero 4/5 innesti e dovresti rinunciare a Pirlo, a cui, mi pare, gli debbano rinnovare il contratto.
Non sarebbe male, invece, se la Società, assieme all'allenatore, decidesse di re-inventarsi la squadra, dando un colpo di spugna a questi ultimi 3 anni, cercando di dare nuove prospettive e motivazioni ai giocatori e all'ambiente tutto.
Dicevamo di Pirlo, cui deve tutto a Conte che ha sacrificato il suo credo calcistico per lui, accantonando il 4-2-4 per passare al centrocampo a 3, prima coi 4 dietro, poi alla difesa a 3.
Ecco, una idea potrebbe essere quella di tornare al progetto originario del parrucchino, sacrificando il Genio Bresciano e uno fra Pogba e Vidal e, magari, richiamare alla base i talenti già citati da qualcuno in giro per l'Italia e non.
Inutile sognare, so benissimo che quanto auspicato da me non si concretizzerà mai, la mia unica speranza è che qualcuno dei dirigenti sia iscritto a SZ, per cui so benissimo che dovrò accontentarmi a continuare a coltivare il nostro, sempre più piccolo, orticello composto da erbacce di seconda categoria.
La serie A dovrebbere fungere da allenamento e preparazione per incontri ben più probanti, ed invece noto, non soltanto io, come i giocatori e la squadra tutta si limitino al minimo sindacale vista la mediocrità delle sue avversarie domenicali.
Se ieri avessimo giocato col medesimo atteggiamento con uno Schalke o Atletico qualsiasi ne avremmo buscate sonoramente, aldilà del modulo di gioco più o meno prevedibile.
Si è persa la poesia che caratterizzò la famigerata per molti, ma splendida e famosa per noi pochi Gobbi, prima annata di Gonde, e non mi stancherò mai di ripeterlo che quella fu un qualcosa di irripetibile e magico.
Dopo tanti anni di vergogna e anonimato tornai ad essere ogoglioso della mia juventinità, e pagherei 2 scudetti di fila pur di riassaporare quei momenti, alla faccia del vetusto detto Bonipertiano:
"Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta!"
Parlando del futuro, per passare al 4-3-3 servirebbero 4/5 innesti e dovresti rinunciare a Pirlo, a cui, mi pare, gli debbano rinnovare il contratto.
Non sarebbe male, invece, se la Società, assieme all'allenatore, decidesse di re-inventarsi la squadra, dando un colpo di spugna a questi ultimi 3 anni, cercando di dare nuove prospettive e motivazioni ai giocatori e all'ambiente tutto.
Dicevamo di Pirlo, cui deve tutto a Conte che ha sacrificato il suo credo calcistico per lui, accantonando il 4-2-4 per passare al centrocampo a 3, prima coi 4 dietro, poi alla difesa a 3.
Ecco, una idea potrebbe essere quella di tornare al progetto originario del parrucchino, sacrificando il Genio Bresciano e uno fra Pogba e Vidal e, magari, richiamare alla base i talenti già citati da qualcuno in giro per l'Italia e non.
Inutile sognare, so benissimo che quanto auspicato da me non si concretizzerà mai, la mia unica speranza è che qualcuno dei dirigenti sia iscritto a SZ, per cui so benissimo che dovrò accontentarmi a continuare a coltivare il nostro, sempre più piccolo, orticello composto da erbacce di seconda categoria.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Che delusione, soprattutto come giocatore.Lonewolf ha scritto:Cassano a fine partita: "Io sono interista e del Milan non me ne frega niente"
Moglie di Cassano su Twitter: "Buona merenda" con foto di 4 pere.
Ora, non nascondo che mi sta venendo un'ernia per lo sforzo di trattenermi dall'eruttare dall'abisso dell'anima tutto l'odio che provo per questo bipede, sotto forma di oscene maledizioni e auspici di irripetibili tragedie che devono investire lui e, a questo punto, la famiglia. Il punto tuttavia è trovare una spiegazione che vada al di là dell'ignoranza e stupidità dei soggetti in questione.
Mi fa specie che una persona non si renda conto che avrebbe partorito una creatura da vedova se non fosse stato per i medici della società che piglia per il culo.
Ma forse sarebbe stato meglio...
Detto ciò... Cassanos crepate!
Una visione di gioco fuori dal comune che manco un regista sopraffino... ma mai, dico mai, l'accortezza di mettersi in forma, piuttosto ha continuato a rotolare in campo come una palla di riso brufolosa, fin dai tempi di Madrid. Poi già alla Samp era palese che pure il portiere correva il doppio per farlo giocare. Ha comunque fatto una buona stagione al Milan, aiutandoci a vincere lo scudetto, proprio da fedelissimo e coerentissimo interista. La stessa coerenza che ha dimostrato quando voleva andare al Genoa, dopo proclami d'amore assoluto verso i blucerchiati, compagni di una vita, che lo avevano resuscitato.
Delle cazzate che spara ogni anno quando cambia squadra, e poi random durante il triste dispiegarsi delle sue prestazioni durante l'anno, mi importa sempre meno: ha un tono sempre più dimesso e si arrende sempre più all'evidenza di aver buttato nel cesso la sua carriera passando da protagonista a grigia comparsa. Ma d'altronde se il livello delle sue affermazioni e del suo pensare è questo, probabilmente non poteva fare di più.
Ciao Cassano, non sarà quest'anno ma l'anno prossimo, ti auguro di cuore che tu possa fare finalmente una stagione perfetta che incoroni il tuo magnifico talento, con continuità e visibilità: al Bari.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perchè tu che stai facendo?mikyhot ha scritto: ecco perché i milanisti sono esseri inferiori, augurare il male a una persona; che schifo...
solo quella merda di presidente vi meritate

Moccioso...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ma Ignobile perchè è in panca?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Maurizzio33
- Bannato
spero che prandelli lo porti al mondiale a cassano,se lo merita per il campionato che sta facendo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo spero anch'io. E che la sua nemesi si manifesti sotto forma di un gigantesco difensore del Costarica...Maurizzio33 ha scritto:spero che prandelli lo porti al mondiale a cassano,se lo merita per il campionato che sta facendo.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
beh, non va dimenticato cosa fece a garrone, che praticamente lo aveva strappato dalla stradascb ha scritto:Esatto. Probabilmente, nella sua psiche bacata, è andato via dal Milan perchè lo hanno trattato male.Husker_Du ha scritto:La riconoscenza nel calcio di solito non esiste. Cassano aveva gia' sputato nel piatto del Milan quando passo' all'inter. Una cosa simile, anche se non di questo livello, capito' a Kanu quando era all'inter.
Niente di che. Prendersela non ha senso.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
la strada ... era al real madrid.rufus t. firefly ha scritto:beh, non va dimenticato cosa fece a garrone, che praticamente lo aveva strappato dalla strada
allenatore capello

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
peggio della strada
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se fosse passato soltanto un mese in più, i blancos lo avrebbero portato a sopprimere, visto che oramai non potevano più occuparsene.TeNz ha scritto:la strada ... era al real madrid.rufus t. firefly ha scritto:beh, non va dimenticato cosa fece a garrone, che praticamente lo aveva strappato dalla strada
allenatore capello

concordo al 100%, se si pensa che dobbiamo sorbirci questo balotelli...Maurizzio33 ha scritto:spero che prandelli lo porti al mondiale a cassano,se lo merita per il campionato che sta facendo.
intanto vedo un gran Toro contro l'ennesimo Napoli sottotono (spero di nn portare sfiga

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ben dettodell ha scritto: intanto vedo un gran Toro contro l'ennesimo Napoli sottotono (spero di nn portare sfiga)
Comunque credo che il fallo su Glik si poteva dare.
Ultima modifica di Husker_Du il 17/03/2014, 20:49, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Tranquilli.
Iguain non gioca nella Juve.
Iguain non gioca nella Juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
be', furto disumano.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee