E invece sai che non me ne frega un cazzo? Ma proprio per nulla. La pochezza dell'individuo è ormai universalmente nota e non vi è chi non veda come, a fronte di un bagaglio tecnico cristallino, manchino parecchi requisiti che fanno di un bipede (come lo hai definito tu) un uomo.Lonewolf ha scritto:Cassano a fine partita: "Io sono interista e del Milan non me ne frega niente"
Moglie di Cassano su Twitter: "Buona merenda" con foto di 4 pere.[Scopri]SpoilerOra, non nascondo che mi sta venendo un'ernia per lo sforzo di trattenermi dall'eruttare dall'abisso dell'anima tutto l'odio che provo per questo bipede, sotto forma di oscene maledizioni e auspici di irripetibili tragedie che devono investire lui e, a questo punto, la famiglia. Il punto tuttavia è trovare una spiegazione che vada al di là dell'ignoranza e stupidità dei soggetti in questione.
Mi fa specie che una persona non si renda conto che avrebbe partorito una creatura da vedova se non fosse stato per i medici della società che piglia per il culo.
Ma forse sarebbe stato meglio...
Detto ciò... Cassanos crepate!
Amen, non mi aspettavo nulla di meglio da lui, nè sono scosso per le sue dichiarazioni inutili. Mi dispiace solo per quei poveretti che andarono fuori dall'ospedale a stargli vicino, quando ondeggiava tra la vita e la morte, e non erano pochi.
Pare un contrappasso: col pallone tra i piedi è poesia, quando apre bocca scoreggia.