...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Infatti la questione per questo tipo di donne è: quanto è grosso il portafoglio, cosa ci può offrire, l'arnese passa in 3° piano, se c'è non guasta altrimenti va bene lo stesso ... stiamo lì a sottilizzare. E poi LUI gode ugualmente, che l'abbia grosso o piccolo non c'è differenza.
M'immagino una conversazione tra ragazze di questo tipo: "il mio amore mi vuole tanto bene, pensate che mi ha portato una settimana a Parigi ... veramente stupendo" - "Il mio invece è un vero tesoro, mi ha regalato la macchina nuova, sapeva che la desideravo tanto!" - "Pensate al mio Cicci che romanticone che è: mi ho offerto una cena romantica, saletta privata, champagne, lume di candela ..." - e mentre le altre la guardano come dire: beh, tutto quì, aggiunge "... e a fine cena mi ha dato un collier di diamanti bellissimo! Quanto mi vorra bene!?" Al che le altre penseranno "AH volevo ben vedere come finiva!" E per ultima una dice "Il mio invece non mi vuole più bene, non mi copre più di attenzioni, lo vedo sempre assente. Mi dice che sta per fallire e perdere tutto, ma possibile che non abbia più tempo per me o i soldi per comprarmi un vestitino!?" - e le altre in coro "Ma che stronzo, uno così non ti merita, lascialo ... è chiaro che non ti ama più, tu sei una donna sensibile che merita tutte le attenzioni..... poverina ..... ma non ti preoccupare, lascialo, che troverai un altro che ti vuole bene!"
Se mio figlio torna a casa con dei tatuaggi così lo prendo a schiaffi....
Cosa dovrebbero significare?! che se cava le mutando sono fulmini e saette?! bah
Se m torna a casa il pupo con una figa così mi commuovo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017