cmq la vedo dura x la vecchia europa...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un genio, mister T.cangaceiro ha scritto:una volta Mister T mi disse una gran frase:
"La fica è fatta apposta per prendere il cazzo"
balkan wolf ha scritto:che palle che siete tutti quanti!!!!
uffaaaaa
x dos
non postarmi le tettone manga che ho proprio sto trip in sto periodo ( tralaltro trovami gialle con quel fisico... slave qualcuna ce nè)
cangaceiro ha scritto:una volta Mister T mi disse una gran frase:
"La fica è fatta apposta per prendere il cazzo"
cangaceiro ha scritto:a Firenze in facoltà non ho mai visto ragazzi cinesi, cmq la guercia la vedo venerdì quindi d+ non so fino a tal giorno.
tutti i regimi "comunist" hanno uan grossa oligarchia che fa quello che cazzo vuolebalkan wolf ha scritto:che palle che siete tutti quanti!!!!
uffaaaaa
x dos
non postarmi le tettone manga che ho proprio sto trip in sto periodo ( tralaltro trovami gialle con quel fisico... slave qualcuna ce nè)
x dispe
you are a white nigger !!!![]()
a parte che non ero polemico ma volevo solo approfondire ( sul medagliere atletico bianchi vs negri non sarei così sicuro )...
quella sul basket forma suprema di attività fisica me pare na strunzata... alla fine è un cazzo di gioco su...
tanto per rompere il cazzo
ad altissimi livelli
non esistono ballerini seri ( classica contemporanea e tip tap ) negri
non esistono artisti marziali negri
non esistono ginnasti negri
non esistono combattenti ( sport a pieno contatto ) negri ( la boxe è un giochino parlo di roba seria )
perchè??? perchè sono degli scimmioni buoni solo a sfruttare la loro muscolatura più esplosiva della nostra ecco il perchè![]()
x nick
lo sappiamo tutti che la cina ha aperto al capitalismo ma solo per convenienza pratica... cmq. rimane un regime comunista che sceglie di utilizzare il capitalismo perchè funziona ... hanno ancora il partito se non sbaglio
guarda che di comunista ( inteso come giustizia sociale uguaglianza e le solite cazzate ) non c'era nulla neppure in CCCP