Galibier ha scritto:katmandu69 ha scritto:chi è che diceva che il milan poteva passare il turno?mi dispiace tanto.....
Penso gli stessi che dicono che i funebri passeranno il turno in EL

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Galibier ha scritto:katmandu69 ha scritto:chi è che diceva che il milan poteva passare il turno?mi dispiace tanto.....
Penso gli stessi che dicono che i funebri passeranno il turno in EL
i numeri del nuovo milan sono questiAlessandro1976 ha scritto:Il problema non è tanto dell'allenatore... di certo il gioco di Allegri non ha mai entusiasmato neanche quando ha vinto il campionato, Seedorf ha fatto vedere qualche sprazzo di buon gioco ma è stato più sfigato che meritevole di sconfitta... non so se Conte avrebbe fatto meglio alla Juve ritrovandosi il reparto difensivo del Milan... di sicuro avrebbe meno punti di quelli che si ritrova oggi.
Vedremo l'anno prossimo con una squadra costruita da giocatori che sceglierà lui... e se ci sarà uno straccio di bel gioco, poi diremo se è una pippa o meno.
faccio riflessioni personali con dati alla mano condivisibili o menoAntonchik ha scritto:E io continuo a non vedere la necessità di insistere sulle medesime provocazioni riguardo Benitez e Allegri.
A detta dei più (anche me) serviva pure a Milano nella prima partita di questi ottavi, comunque per carità non potevamo presentarci di fronte ad un Bayern Munchen.Dexmor ha scritto:Alla luce di quanto si è visto nel doppio confronto il milan non aveva alcuna possibilità di passare.ma provate ad immaginare se per un colpo di culo lo avesse fatto come poteva andare a finire con una big? Ci voleva il pallottoliere elettronico.
datemi retta amici rossoneri meglio cosi.
scb ha scritto:Il caso Essien, lo ripeto, é da inchiesta. Da noi peraltro è vizio, mi vengono in mente emerson e rivaldo: Galliani sarà appassionato egittologo, ha bisogno di mummie per star bene.
Sfoltire la rosa? Qui ci vorrebbe una purga staliniana, altro che cazzi.