prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22673
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1231 Messaggio da dostum »

Cosacazzoè un saluto allusivo?

GIOIA DEL COLLE – Il sindaco di Gioia del Colle, Sergio Povia, ha emesso un’ordinanza contro la prostituzione nella quale vieta anche gli atteggiamenti «di richiamo, di invito, di saluto allusivo» da parte di chi offre le prestazioni sessuali sulle strade pubbliche del comune del sud barese.

L'ordinanza è stata emessa perchè il fenomeno della prostituzione viene esercitato in alcuni tratti di strade extraurbane dove ci sono «numerose abitazioni e aziende agricole» e «non accenna ad attenuarsi nonostante l'intensificarsi delle azioni di contrasto delle forze dell’ordine».

Da qui l’ordinanza che vieta di «contattare soggetti che esercitino l’attività di meretricio su strada o che, per atteggiamento, abbigliamento o modalità comportamentali manifestino comunque l’intenzione di esercitare tale attività, nonchè concordare con gli stessi prestazioni sessuali sulla pubblica via (...); di porre in essere comportamenti diretti in modo non equivoco ad offrire prestazioni sessuali a pagamento, consistenti nell’assunzione di atteggiamenti di richiamo, di invito, di saluto allusivo ovvero nel mantenere abbigliamento indecoroso o indecente in relazione al luogo, ovvero nel mostrare nudità, ingenerando la convinzione di esercitare la prostituzione».
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22673
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1232 Messaggio da dostum »

Riassumiamo:finalmente cè vigilessa caruccia che invece di scassare il cazzo ne combina una buona loro la sbattono dentro.......

Il cliente politico, la vigilessa "squillo": sgominato giro di prostituzione
Nel mirino tre centri massaggi: due in via Petrarca, uno in via Vigo. Ragazze in slip si concedevano ai clienti anche per 50 euro. Con telecamere nascoste la polizia ha ripreso alcuni rapporti completi. Il vice questore: "Ricco giro, anche 20 persone al giorno"

Riccardo Campolo · 16 gennaio 2014 1
Anna Teresi, 41 anni, vigilessa - foto facebookSfruttavano giovani donne nei loro centri massaggi dove per 50 euro le ragazze allietavano i clienti con tutto il proprio corpo, indossando solo degli slip. E fra i reclutatori c'era anche un'agente della polizia municipale, Anna Teresi, che oltre a contattare le ragazze (incassando un quinto del loro guadagno) si prestava fisicamente "per la causa". Dalle intercettazioni telefoniche e ambientali eseguite dalla polizia, che ha ripreso diversi rapporti completi consumati nei centri, è saltato fuori anche un politico, di cui non si conosce il nome, che avrebbe "abbandonato un'importante riunione per concedersi un momento di relax", spiega il vice questore aggiunto Rosaria Maida. (VIDEO)

Le lunghe indagini della polizia, tra pedinamenti e intercettazioni, hanno permesso di scoprire il giro di clienti che a tutte le ore del giorno andavano nei centri per un massaggio: si poteva fare il "massaggio relax" sul lettino alto per 50 euro, oppure concedersi il "body massage" su un futòn (materassi bassi ndr) per 50 o 100 euro, con le giovani ragazze che sfruttavano il proprio corpo, con addosso solo degli slip, per regalare momenti di piacere agli avventori. Le entrate venivano divise fra i gestori e le ragazze, mentre queste ultime intascavano per intero le mance dei clienti affezionati.


Vigilessa arrestata, il suo album su facebook

E si parla di un ricco giro, dato che giornalmente si presentavano almeno venti persone. Il dato che ha "sorpreso" è che la maggior parte delle massaggiatrici fossero di origine palermitana, mentre solo quattro venivano dall'estero. "Una clientela variegata e trasversale - spiega Maida - fatta di operai, studenti e liberi professionisti, alcuni dei quali erano clienti abituali". La polizia ha sottolineato come fra le ragazze coinvolte non ci fossero minorenni, anche se in un'occasione era stata trovata dentro i locali di via Petrarca. Avevano tutti problemi economici e fra di loro c'era anche una giovane che per la prima volta si era affacciata in questo mondo.


Centri massaggi hot, otto arresti

Al termine dell'operazione sono otto le persone arrestate (LEGGI I NOMI) di cui due in carcere, due con obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria e gli altri ai domiciliari. I centri finiti nel mirino della polizia sono tre. I due che occupavano i primi piani dello stabile di via Petraraca 10 erano gestiti da Giuseppe Drago, latitante all'estero, con la figlia Federica e Roberto La Vecchia, in società con la convivente polacca Elzbieta Leszczynska, per la quale è stato emesso un mandato internazionale di cattura. Ma le tre gestioni erano fra loro assolutamente separate, nonostante i titolari si sentissero per scambiarsi ragazze e pareri.

L'ultimo centro si trovava in via Leonardo Vigo 3, una traversa di via dei Cantieri, ed era gestito sempre dal La Vecchia insieme alle due palermitane Giovanna Buscemi (26 anni) e Giovanna Trapani (32 anni), conosciute rispettivamente come Desy e Wanda. Le altre persone coinvolte si occupavano perlopiù del reclutamento delle improvvisate prostitute. Gli indagati sono accusati a vario titolo di adescamento, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

IL COMUNE. Il Sindaco Leoluca Orlando è stato informato questa mattina dal Questore Maria Rosaria Maiorino in merito all'arresto dell'agente della polizia municipale. In attesa di ricevere la documentazione formale sulla vicenda e di concerto con il comandante Vincenzo Messina, il Sindaco ha immediatamente disposto che siano applicate tutte le misure disciplinari previste ed ha interessato l'Avvocatura comunale affinchè predisponga la costituzione di Parte civile dell'Amministrazione comunale.

IL COMANDANTE. “Chi indossa la divisa deve onorarla senza mai dimenticare di aver fatto una scelta di vita orientata alla legalità e che non ammette assolutamente comportamenti deviati. Attendiamo gli esiti degli organi giudicanti sui quali riversiamo la massima fiducia. Ben venga, se è il caso, una sentenza esemplare”. Lo ha detto il Comandante della polizia municipale Vincenzo Messina.

Immagine
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22673
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1233 Messaggio da dostum »

Occazzo adesso finalmente i pizzardoni servono a qualcosa.....

Prostituzione con call center,
dodici arresti nel napoletano
Coinvolti anche un commercialista ed un vigile urbano. Vittime del racket giovani donne italiane e straniere

Dodici persone, di cui due in carcere e dieci con il beneficio dei domiciliari, sono destinatarie di una misura cautelare nell'ambito di una indagine dei carabinieri di Mondragone, coadiuvati da quelli del comando provinciale di Caserta, per associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione, e concessione in locazione di abitazioni a scopo di esercizio di case di prostituzione.

L'indagine è durata circa un anno e mezzo, a partire dall'inverno del 2012, anche con intercettazioni telefoniche e ambientali e ha riguardato la gestione di un giro di prostitute. Ognuno dei componenti della banda aveva un ruolo e una sua "specializzazione".

Luigi Tramontano e Federica Caiazzo, ora in carcere, gestivano e organizzavano le due case di prostituzione; il proprietario dell'immobile di Carinaro metteva a disposizione del gruppo la villetta di sua proprietà (ora sottoposta a sequestro preventivo), con la piena consapevolezza dell'attività che vi si svolgeva, tanto da pretendere il pagamento di un canone di locazione notevolmente maggiorato rispetto a quello di mercato; altri si occupavano di pubblicizzare, con messaggi promozionali sui siti internet "bakekaincontri.it'" e "mercatone.it", le due case di appuntamenti; una delle prostitute si occupava di reclutare altre donne disposte, come lei, a lavorare nelle case; giovani donne dalla voce suadente erano addette a ricevere le telefonate dei clienti, ai quali illustravano il listino prezzi, nonchè, in maniera molto esplicita, la natura e la tipologia delle prestazioni sessuali e li guidavano, attraverso il telefono, verso le due abitazioni; un altro faceva da autista portando le donne dalle loro abitazioni fino al luogo di lavoro; una delle indagate curava l'aspetto fisico delle giovani prostitute; un commercialista di Napoli approntava la documentazione fiscale e curava le pratiche burocratiche volte a conferire alla casa di Carinaro una parvenza di legalità e a farla risultare, come si diceva prima, un centro massaggi.

Agliarresti domiciliari anche un vigile urbano in servizio a Carinaro, accusato del reato di corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio, perchè in cambio di prestazioni sessuali, ha omesso di segnalare illeciti riscontrati nel corso di controlli alla villetta.
"Desolante e turpe" per il pm Raffaella Capasso della procura di Santa Maria Capua Vetere il caso di una mamma che, in sostituzione di una delle figlie, momentaneamente indisposta, ha fatto prostituire l'altra.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1234 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: prostituzione

#1235 Messaggio da Rodomonte »

Ticino, la lotteria a luci rosse che mette in palio le ragazze Clienti triplicati nei locali

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... mette.html


- Entri nel locale ed è subito attesa da sala bingo. Atmosfera casereccia ad alto tasso ormonale, più da militari in libera uscita che da boudoir. All' ingresso, tra locandine esplicative e poster per intenditori, ci sono due cartelli cui nessuno sembra badare: il primo informa che è vietato usare videotelefonini. L' altro invita a tenere un comportamento educato con le ragazze. Sono una cinquantina. Prostitute. Moldave, romene, serbe, albanesi, ungheresi, polacche, anche qualche italiana. Fino all' ultimo non sai quale sarà il corpo messo in palio. O meglio: la ragazza con la quale potrai giocarti il primo premio. Una prestazione sessuale in omaggio. Perché se il numero estratto corrisponde alla cifra stampata sul bigliettino che ti consegnano alla cassa, le chiavi del paradiso sono tue. A quel punto - sentita pochi minuti dopo l' una di notte, cliente bresciano - può succedere che qualcuno divorato dall' invidia ti lanci una raffinata battuta tipo «hai vinto il gratta e...» (segue il nome di uno strumento musicale a fiato). Benvenuti sulla nuova giostra della Svizzera libertina: la sexy lotteria. Versione piccante dell' antica riffa, solo che al posto della cassa di vino, del cesto di leccornie, di un week end a Parigi o una settimana bianca all' Aprica, si vince lei, Venere. Una escort. Mezz' ora di sesso gratis. Un bonus offerto dalla casa da consumarsi, previo via libera della prescelta, in una delle stanze-alcova al piano superiore del locale. Come funziona? «Questo è il suo biglietto, quando estraiamo se vince le verrà consegnata una Barbie». Una Barb i e ? S i , u n a bambolina di plastica. È il «premio». Vale 150 franchi svizzeri (122 euro), una prestazione con una ragazza. La scegli tu. Le consegni la Barbie, e lei può accettare o meno («non è obbligata», tiene a precisare il titolare del locale). Ma prima che la Dea bendata decida ci vuole tempo, e nel locale succedono cose intuibili. Le nove di sera. Il paese è a cinque minuti di auto dal centro di Lugano. Non un posto elegantissimo. Né il nome del locale- avete presente il re dei paparazzi finito in carcere? - rende regale l' offerta. Intorno al bancone del bar le ragazze si arrampicano su tacchi da trampolieri, indossano shorts inguinali e lanciano sguardi ammiccanti a tutti. In Canton Ticino la prostituzione è legale: ti iscrivi - o dovresti - ai registri della polizia cantonale, paghi l' affitto della stanza al locale e poi sei, a tutti gli effetti, indipendente: nel senso che quello che guadagni è tuo. Le prestazioni vanno da 100 a 150 franchi. Ognuno degli otto locali in attività tra Chiasso e Lugano ha una media di 200-500 clienti al giorno (a seconda dei giorni). Vuol dire un incasso di 3-4 milioni di franchi all' anno. Prima questo era distretto a luci rosse. Poi nel 2012 la Procura ticinese ha fatto repulisti (operazione Domino, 13 arresti per reati che vanno dallo sfruttamento della prostituzione all' usura alla tratta di esseri umani): dei 32 locali che c' erano ne sono rimasti 8. Che però vanno alla grande. Da quando si sono inventati la sexy lotteria, poi, i clienti sono triplicati. «I primi a farla siamo stati noi - dice Ulisse Albertalli, patron dell' Oceano, una scuderia di 70 prostitute e clienti da tutto il Nord Italia - . Ma spiegate bene: noi non mettiamo una ragazza in premio, se lo facessimo saremmo dei magnaccia. Il cliente che vince la riffa, si aggiudica un buono. Ma è lui che sceglie la ragazza ed è lei che sceglie se accettare». Diciamo che il confine è molto sottile. Aggiungi che le sexy lotterie sono diventate un caso politico: il Partito socialista ha presentato (era già successo nel 2011) un' interrogazione nella quale si chiede al ministero pubblico (è come il ministero dell' Interno italiano) di «vietare le riffe che mettono in palio gli esseri umani». Parlano di «indegna mercificazione». Nel Ticino del sesso libero, il tema divide. «Non vedo lo scandalo - ragiona Michel Venturelli, criminologo - . Se la ragazza non vuole andare con il vincitore della lotteria è libera di non farlo. C' è in palio una prestazione sessuale, non una persona». Nel locale della "Barbie" di prestazioni se ne consumano in media 150 al giorno (si inizia alle 15 e si finisce all' una di notte, venerdì e sabato alle 5). I clienti scelgono la ragazza al bar, contrattano e salgono al piano superiore. Loro da una scala, le prostitute da un' altra. Ci sono addetti alla sicurezzae alla pulizia. «Se un cliente non si comporta bene, premiamo un pulsante e intervengono i buttafuori», dice Sara, 25 anni, viene da Sofia. «La sexy lotteria? È un gioco, è divertente, che male c' è?». C' era una volta la schedina del totocalcio. Gianni arriva da Como: «Paghi 15 franchi, ti bevi una birra e vedi delle gnocche pazzesche. Se vuoi sali, e se ti va bene ci vai anche gratis». Corona, Oceano, Hollywood, Pompei, Sixty 9, Moulin Rouge, Motel, Rosanero. Eccoli i templi del sesso. «È 20 anni che faccio questo mestiere - continua Albertalli - , prima i bordelli erano tutti illegali, poi sono rimasti quelli seri. Ai bigotti dico: volete eliminare prostituzione? Fate un referendum e vediamo che cosa vota la gente...». A occhio, riffa compresa, il risultato sembrerebbe scontato.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1236 Messaggio da dboon »

potremmo chiedere un parere a Vittoria



Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22673
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1237 Messaggio da dostum »

Tutti a Dushambe Sabato Sera!

Boom della prostituzione in Tajikistan: e i mariti lasciano le mogli con 3 sms
Nell’ex repubblica sovietica dell’Asia Centrale è in forte crescita la prostituzione. I dati ufficiali sono stati diffusi nel corso di una conferenza stampa del Comitato per le questioni femminili presso il governo. 04 febbraio 2014Nell’ex repubblica sovietica dell’Asia Centrale è in forte crescita la prostituzione. I dati ufficiali sono stati diffusi nel corso di una conferenza stampa del Comitato per le questioni femminili presso il governo.

Secondo le informazioni fornite dalle forze dell’ordine, nel 2013 sono stati registrati più di 300 nuovi casi di prostituzione, tra cui 41 di prostituzione minorile, rispetto al 2012.

In totale nel paese sono schedate 1,600 prostitute abituali. Nello stesso 2013 sono state chiuse 189 case di appuntamento – 39 in più rispetto all’anno precedente.

Le autorità legano la crescita della prostituzione al deterioramento della situazione
economico-sociale delle donne nel paese.

Secondo Sumangul Tagojeva, presidente del Comitato per le questioni femminili presso il governo, la maggioranza delle prostitute sono le donne tagike che giungono nella capitale Dushanbe dalle zone rurali depresse e hanno un basso livello d’istruzione. Ciò è dovuto al fatto che nella società patriarcale alla donna era riservato il ruolo della moglie e della casalinga, mantenuta dall’uomo-lavoratore.

Con la crisi però molti uomini, soprattutto nelle zone rurali, sono rimasti senza lavoro e non sono in grado di provvedere al mantenimento della famiglia.

La crisi costringe molti uomini a emigrare in cerca di lavoro, soprattutto in Russia. La stragrande maggioranza della popolazione (8 milioni di abitanti) è composta da musulmani sunniti.

In totale gli immigrati sono oltre 1 milione di uomini tagiki, ossia uno su otto.

A causa dell’immigrazione in cerca di lavoro il Tagikistan occupa il primo posto nella
classifica mondiale per il numero delle mogli lasciate dai mariti.

Il Tagikistan è il paese più dipendente dalle rimesse degli immigrati, che superano annualmente 3 miliardi di dollari, ossia il 45% del PIL annuo del paese.

Molti uomini si sposano con donne russe, diventando difatto bigami, o convivono, e non inviano più il denaro alla famiglia rimasta in patria, costringendo in tal modo le
loro mogli tagike, senza istruzione né professione, all’unica via percorribile – quella
della prostituzione.

Gli immigrati tagiki in Russia hanno trovato un nuovo ed economico modo per divorziare dalle loro mogli in Tagikistan – mandando tre volte SMS con ripudio ufficiale della moglie - secondo il canone islamico il ripudio triplice (talāq) è sufficiente per il divorzio.

Una simile prassi ha spinto le donne tagike sposate a rivolgersi in massa alle autorità russe e a quelle tagike per far deportare i loro mariti a casa.

Sumangul Tagojeva, presidente del Comitato per le questioni femminili presso il governo, afferma che i rappresentanti del suo ente cercano di convincere le donne, costrette a prostituirsi, a seguire corsi di formazione per imparare un mestiere e in alcuni casi è offerto loro un lavoro concreto, ma, secondo lei, molte di loro “non hanno nemmeno voglia di studiare”.

In Tagikistan la prostituzione rappresenta un illecito amministrativo punibile con un’ammenda pecuniaria, ma il lenocinio e l’induzione alla prostituzione dei minorenni sono penalmente perseguibili.

Nel paese dove il salario medio mensile è di 36 dollari, mentre una prostituta per un
rapporto può chiedere tra 70 e 100 dollari, non rappresenta un problema pagare una multa irrisoria per l’esercizio della prostituzione.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1238 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: prostituzione

#1239 Messaggio da Rodomonte »

Ecazzo........
Il salario mensile in Tagikistan è di 36 dollari e le prostitute chiederebbero per una prestazione dai 70 ai 100 dollari; ma chi sarebbero gli usufruitori, tutti i nababbi del luogo? E quanti nababbi ci sarebbero?
E' come se qui in Italia, una prostituta chiedesse per un rapporto dai 3500 ai 5000 dollari!
Trovo che i conti non tornano!
Ma chi cazzo li scrive questi articoli!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1240 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: prostituzione

#1241 Messaggio da Fred Connelly »

Magari è la volta buona che regolamentano la prosituzione e legalizzano locali da scopo.
Per una volta una legge ad personam sarebbe ben gradita alla maggioranza della popolazione. :D

(OK, in questo caso eccellente c'è di mezzo la prostituzione minorile ma il discorso ha comunque un suo senso)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1242 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: prostituzione

#1243 Messaggio da Harvey »

dboon ha scritto:Nina Nina dove sei sparita ???

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/ ... sina.shtml
Prostituirsi è legale. Questa donna non aveva sfruttatori, è maggiorenne, riceveva in casa... A cosa è dovuto l'intervento della polizia?

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: prostituzione

#1244 Messaggio da Fred Connelly »

La Repubblica.it ha scritto:Baby squillo e il caso Floriani
gli inquirenti: "Lui cliente, dati incontrovertibili"


"A suo carico ci sarebbe anche il fatto che le due ragazzine dei Parioli l'avrebbero riconosciuto in foto. "
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... ef=HRER1-1


Ma io mi chiedo: per quale motivo queste baby-squillo dovrebbero collaborare con gli inquirenti sputtanando i clienti che le pagavano? A che pro insomma? Capisco che vista l'età certi calcoli siano impensabili però davvero mi chiedo per quale motivo una baby-squillo "libera", non sfruttata da un aguzzino o sottopagata insomma, dovrebbe compromettere libertà, reputazione e fedina penale di suoi clienti senza aver alcun tornaconto... :roll:
Non è che debbano alleggerire la loro posizione come se fossero inquisite: al massimo infatti sono parte lesa.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: prostituzione

#1245 Messaggio da +Fracassato+ »

Fred Connelly ha scritto:
La Repubblica.it ha scritto:Baby squillo e il caso Floriani
gli inquirenti: "Lui cliente, dati incontrovertibili"


"A suo carico ci sarebbe anche il fatto che le due ragazzine dei Parioli l'avrebbero riconosciuto in foto. "
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... ef=HRER1-1


Ma io mi chiedo: per quale motivo queste baby-squillo dovrebbero collaborare con gli inquirenti sputtanando i clienti che le pagavano? A che pro insomma? Capisco che vista l'età certi calcoli siano impensabili però davvero mi chiedo per quale motivo una baby-squillo "libera", non sfruttata da un aguzzino o sottopagata insomma, dovrebbe compromettere libertà, reputazione e fedina penale di suoi clienti senza aver alcun tornaconto... :roll:
Non è che debbano alleggerire la loro posizione come se fossero inquisite: al massimo infatti sono parte lesa.
Ma stai scherzando ?
Ti ricordo che la prostituzione minorile in Italia è ILLEGALE, e non capisco proprio il tuo discorso; intanto hai sbagliato di grosso a dire per quale motivo le baby-squillo dovrebbero "sputtanare" i clienti, non c'è in gioco solo la reputazione di una persona, ma c'è in gioco la sua libertà. Hanno commesso un reato, devono pagare, "sputtanare" che c***o vuol dire ?

Piuttosto...un motivo in più per regolarizzare la prostituzione una volta per tutte, e un altro motivo in più per detestare il decreto svuota carceri:

Bergamo, uccide prostituta a calci e pugni, poi tenta il suicidio: preso
l corpo della donna, di origine albanese, è stato trovato in un container all'esterno di un casolare abbandonato di Cene

17:39 - Ha ucciso a calci e pugni una prostituta romena di 28 anni, ha nascosto il cadavere in un container vicino a un casolare di sua proprietà a Cene, in provincia di Bergamo, e ha poi tentato di togliersi la vita accoltellandosi all'addome. Un camionista bergamasco, Isaia Schena, è piantonato in ospedale dai carabinieri. Già condannato a tre anni per violenza sessuale e lesioni nei confronti di un'altra donna, è ora accusato di omicidio.


Per il 37enne non si tratta della prima aggressione ai danni di una prostituta. Proprio per questo nel piccolo centro scorre molta rabbia, ben sintetizzata dalle parole del sindaco, Cesare Maffeis: "Una persona che questi trascorsi, e che pare frequentasse anche gli ambienti della droga, cosa ci fa libera, in giro? Doveva stare in carcere o in una comunità".

Secondo i carabinieri di Clusone sarebbe stato lui a massacrare di botte la povera ragazza sul monte Bue: l'accusa è di omicidio volontario.

La prostituta era stata caricata in auto in zona e poi i due si erano spinti verso una strada isolata che conduce a un casolare di proprietà dell'uomo. Lì è avvenuta la tragedia, i cui motivi sono ancora da chiarire. Una volta uccisa la ragazza, Schena si è liberato del corpo. Il cadavere è stato però ritrovato poco dopo.

Schena non è in pericolo di vita, anche se i medici si riservano la prognosi.

FONTE: TGCOM 24

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”