(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1291 Messaggio da Masuka »

i cookies di Lidl sono una droga anche per me!

bello leggere nomi di supermercati sconosciuti qui da me.
qui ho migross, simply, gulliver, billa
e una volta c'era anche a&o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1292 Messaggio da Francesco#58 »

A Roma vado al Carrefour, alla Crai, alla Conad, alla Coop, ma anche al Lidl e all'Eurospin (che ricordo avere prodotti di qualita' ma solamente rimarchiati).

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1293 Messaggio da Miss Spring »

Io vado sempre alla Coop e, a poco più di un mese dall'inizio della campagna "Naturalmente Toscano", possiedo già otto calici da vino.
Grazie mamma.
Ti voglio bene.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1294 Messaggio da Stickman »

Oggi apro il portafogli per pagare una roba e mi cade la tessera punti del super della mia ex. Non l'ho raccolta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1295 Messaggio da Termopiliano »

Francesco#58 ha scritto:
Termo qui ci stanno parecchi supermercati e hard discount. Il principale e' Albert Hein, ci vado poco pero' perche' un po caro. Lidl c'e' e ci prendo principalmente l'acqua e i cookies per la colazione, a volte il pane. Poi sulla strada che faccio per tornare a casa ci sono Digros e Jumbo. Dei 178 euro spesi ci ho comprato la pasta (1/2 kg di granoro/barilla/de cecco costano in media dai 1.50 ai 1.70 euro), il sugo (di media a 1,80 euro per lo Star rimarchiato), poi ho preso tonno (rio mare a 2,50 euro) legumi vari (bonduelle), il pane, la carne (maiale, pollo e manzo), il salmone in busta, un po di zozzerie che comunque quando stai da solo fanno bene, philadelfia.
Per curiosità, in che città olandese ti trovi?
Ho alcuni amici che hanno lavorato in Olanda (Den Haag) e me ne hanno tutti parlato bene. Qualità della vita ottima.
Sui prezzi che hai riferito, sapevo che la pasta costava parecchio da quelle parti (anche in Germania).

Comunque 178 euro spesi per una sola persona sono davvero tanti. Io farei fatica a riuscirci anche impegnandomi. Spero almeno che ti sia durata per una settimana... :wink:

Masuka ha scritto:i cookies di Lidl sono una droga anche per me!

Qui a Terni (e zone limitrofe) oltre ai supermercati classici ce una catena che si chiama "SuperConti" (Conti è una delle famiglie più ricche di Terni). Non ci vado quasi mai perché hanno prezzi altissimi. Ci compro soltanto la Cedrata San Benedetto (0,90 centesimi) e le crostatine mulino bianco (1,73). Dovessi fare stabilmente andare lì andrei a spendere quasi il 70% in più di quello che spendo attualmente. Mi fido di Eurospin. Quando sono stato (per qualche mese) a Brugherio non essendocene uno nei paraggi ero costretto a fare la spesa dal Bennet, che brutti ricordi.
Stickman ha scritto:Oggi apro il portafogli per pagare una roba e mi cade la tessera punti del super della mia ex. Non l'ho raccolta.
Il rancore verso una ex è un sentimento che mi manca (nel senso che non l'ho mai avuto/provato). Io con la mia ex mi ci sento stabilmente e appena possiamo (lavora a Milano) ci incontriamo anche per una chiacchierata "face to face".

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1296 Messaggio da Stickman »

Ragazzo non è rancore. È indifferenza.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1297 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:
Francesco#58 ha scritto:
Termo qui ci stanno parecchi supermercati e hard discount. Il principale e' Albert Hein, ci vado poco pero' perche' un po caro. Lidl c'e' e ci prendo principalmente l'acqua e i cookies per la colazione, a volte il pane. Poi sulla strada che faccio per tornare a casa ci sono Digros e Jumbo. Dei 178 euro spesi ci ho comprato la pasta (1/2 kg di granoro/barilla/de cecco costano in media dai 1.50 ai 1.70 euro), il sugo (di media a 1,80 euro per lo Star rimarchiato), poi ho preso tonno (rio mare a 2,50 euro) legumi vari (bonduelle), il pane, la carne (maiale, pollo e manzo), il salmone in busta, un po di zozzerie che comunque quando stai da solo fanno bene, philadelfia.
Ho alcuni amici che hanno lavorato in Olanda (Den Haag) e me ne hanno tutti parlato bene. Qualità della vita ottima.
Sui prezzi che hai riferito, sapevo che la pasta costava parecchio da quelle parti (anche in Germania).

Comunque 178 euro spesi per una sola persona sono davvero tanti. Io farei fatica a riuscirci anche impegnandomi. Spero almeno che ti sia durata per una settimana... :wink:

Masuka ha scritto:i cookies di Lidl sono una droga anche per me!

Qui a Terni (e zone limitrofe) oltre ai supermercati classici ce una catena che si chiama "SuperConti" (Conti è una delle famiglie più ricche di Terni). Non ci vado quasi mai perché hanno prezzi altissimi. Ci compro soltanto la Cedrata San Benedetto (0,90 centesimi) e le crostatine mulino bianco (1,73). Dovessi fare stabilmente andare lì andrei a spendere quasi il 70% in più di quello che spendo attualmente. Mi fido di Eurospin. Quando sono stato (per qualche mese) a Brugherio non essendocene uno nei paraggi ero costretto a fare la spesa dal Bennet, che brutti ricordi.
Stickman ha scritto:Oggi apro il portafogli per pagare una roba e mi cade la tessera punti del super della mia ex. Non l'ho raccolta.
Il rancore verso una ex è un sentimento che mi manca (nel senso che non l'ho mai avuto/provato). Io con la mia ex mi ci sento stabilmente e appena possiamo (lavora a Milano) ci incontriamo anche per una chiacchierata "face to face".
ma poi è inquietante che le tessere di raccolta punti nominative finiscono all'ex. io all'esselunga continuo ad accumulare punti con la tessera intestata alla mia ex/ex (finita nel 2007)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1298 Messaggio da Termopiliano »

Stickman ha scritto:Ragazzo non è rancore. È indifferenza.
Mha, sarà. Non credo nell'indifferenza (per fare il Mr. Pink de "Le iene").

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1299 Messaggio da Vinz Clortho »

Io ho perso quella di mia mamma il mese scorso e si è incazzata anche se lei me l'aveva ceduta.
In compenso 2 giorni fa ho visto una mia ex mano nella mano con uno proprio sotto la casa dove sto per andare ad abitare. Erano tre anni che non la vedevo. Ero fermo a un incrocio in macchina e lei non mi ha visto. Me la sono chiamata karmicamente perchè sabato scorso ero uscita con una e credendo di averla intravista in un locale non sono voluto entrare. Venerdì ero un po' preso male. Adesso sono più incazzato per la raccolta punti. C'ero quasi per il microonde whirpool cromato che sarebbe stato d'incanto nella mia nuova cucina.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1300 Messaggio da Pim »

allora ciciuzzo puoi benissimo fare un cambio nominativo con trasferiemnto punti e abbandonare quella della ex...anche se ho lo strano pensiero che invece a te piaccia avere ancora quelal tessera tra le mani..

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1301 Messaggio da Francesco#58 »

Termopiliano ha scritto:
Francesco#58 ha scritto:

Termo, 178 per tutto il mese di Febbraio :P

cmq si, sto vicino Den Haag, e confermo la qualita' della vita e dei servizi che hanno!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1302 Messaggio da Barabino »

Grazie della dritta, anche io ho una carta Nectar che era di un mio inquilino a Roma... ci vanno dentro i punti di ibs.it e di alcuni distributori Esso...
comunque finora ci ho vinto solo un biglietto del Cinema :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1303 Messaggio da marziano »

Masuka ha scritto:io non ho mai fatto la spesa con gli sconti dei volantini. certo se vedo qualcosa, che di solito mangio, scontata, la prendo.

da poco ho scoperto, e ci sono arrivato adesso sì, che si risparmia molto andando a fare la spesa con la pancia piena
eddai! è una tecnica nota! MAI andare al supermarket con la fame... compri solo prodotti a breve scadenza in vista del prossimo pasto e in quantità eccessiva...

cmq 178 euro - credo di sola spesa supermercato - al mese è pochissimo.
cavolo ne spendo 300 come ridere. ovvio solo prodotti al top (certo non sto contando solo il cibo ma anche pulizia casa etc. etc..).
poi faccio la spesa anche in posti di nicchia.. (eataly, eat's, enoteche etc)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1304 Messaggio da Pim »

Ahahh marziano gioca a chi c'è l'ha più lungo :-)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1305 Messaggio da TeNz »

sticchioman !!!!
mi fai morire... sembri me da come prendi le storiacce sulle ex con leggerezza. :DDD
la cosa per me preoccupante è che voci di corridoio (non sempre vere come vedremo di seguito) dicono che tu abbia poco più della metà dei miei anni.(leggasi alla tua età ci stà incazzarsi, alla mia uno dovrebbe averci fatto il callo.)
non le stesse voci ma quasi dicevano anche che eri una grandissima figa e ti fingevi maschio cosa a cui personalmente non ho mai creduto .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”