su aprite il gargarozzo, schiarite la mente, aria fresca in faccia ed una bella risata.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Galibier ha scritto:
....spuntano a cagare il cazzo...ormai mi sembrano delle checche isteriche (cit.)
Togliete i fagioli a GalibierMr. Viz ha scritto:mamma mia che clima pesante...
A parte che son convinto che sia più vicino alla casa di riposo tu di medonegal ha scritto:Galibier ha scritto:
....spuntano a cagare il cazzo...ormai mi sembrano delle checche isteriche (cit.)
Stessa cosa che diceva Totò Riina quando Falcone e Borsellino gli rompevano i coglioni.
Nonu, stamattina fai attenzione a non schiacciare qualcuno con il trattore, neh!
Dai, vi lascio in pace se no ci fate venire due coglioni come mongolfiere con le stesse frasi che ripetete sin da quando eravate bimbi (con la differenza che ora non siete più dodicenni ma in alcuni casi pure attempati signori)
Vi piace vincere così e ritenete sfigati gli altri che non vincono come voi?
Che cazzo vi devo dire? Restate così, siete bellissimi.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
JU-VE!
(Sergio Berardo, quando lo vedi per strada, mettilo sotto...)
Il fatto che non abbiate ancora capito niente del tifoso Granata, ma anche Viola, ma anche (...) è il risultato di una crescita, fin da bambini, fatta nel segno dell'arroganza, dell'intrallazzo, del potere, del "vincere è l'unica cosa che conta".Galibier ha scritto:ho capito che a questo punto la vostra frustrazione è arrivata alivelli non più sopportabili e in qualche modo dovete sfogarvi.![]()
Capitanvideo ha scritto:Il fatto che non abbiate ancora capito niente del tifoso Granata, ma anche Viola, ma anche (...) è il risultato di una crescita, fin da bambini, fatta nel segno dell'arroganza, dell'intrallazzo, del potere, del "vincere è l'unica cosa che conta".Galibier ha scritto:ho capito che a questo punto la vostra frustrazione è arrivata alivelli non più sopportabili e in qualche modo dovete sfogarvi.![]()
Creperete senza aver mai capito un cazzo, e per me più che una conferma è una vittoria.
pensa rufus se dovessi lavorare tutti i giorni?rufus t. firefly ha scritto:io ringrazio tutti i giorni il signore di non essere tante altre cose, la più cretina delle quali migliaia di volte più grave di essere (o non essere) juventino