Sembra che la ragazza abbia conquistato Silvio con jeans attillati, un sapiente trucco per esaltare gli occhioni neri, la coda di cavalla, il naso perfetto e le labbra carnose (caratteri sessuali secondari)
La rabbia della Pascale sulle amiche è giustificata dal caso di Sudanna Canzian. Il Cavaliere l’ha invitata ad Arcore. Secondo il racconto di Mario Ajello sul Messaggero, lei avrebbe abbassato lo sguardo, timida. Ma il fidanzato, uomo di mondo, si è confidato con il giornalista: “Silvio è mio amico, e non c’è niente di male ad andare a casa sua per un provino”. La Canzianè una modella, ha fatto le selezioni per Veline, ma non ce l’ha fatta a salire sul bancone di “Striscia la notizia”. Eppure aveva tutti i requisiti: al Senato si è presentata con un paio di jeans neri attillatissimi, tacco 15 e una coda sontuosa che metteva in risalto gli occhi, il naso perfetto e la labbra carnose.
Per rispondere alla minaccia portata dalle temibili rivali la Pascale sarebbe in procinto si vendersi gratis:
Francesca Pascale vuole sposare Silvio senza soldi
«Rinuncio a tutto», fa sapere agli eredi attraverso Il Fatto Quotidiano
Francesca Pascale vuole sposare Silvio Berlusconi anche «senza soldi»: «Sposami e rinuncio a tutto», sarebbe il messaggio che la ragazza napoletana ha mandato all’ex Cavaliere ed ex premier attraverso un’intervista rilasciata ad Alessandro Ferrucci sul Fatto Quotidiano:
Ma lo ha visto? Ha visto la sua forza, la sua grinta? Mica può essere vecchio a giorni alterni!
Insomma, lei insiste.
Tutti i giorni, io voglio stargli solo accanto.
Con tutti quei soldi in ballo.
Mi ascolti bene, lo scriva. Pronto. Io rinuncio a tutto, non voglio niente del suo patrimonio.
Neanche qualcosina?
Niente, e sono pronta a metterlo per iscritto. Io gli ho detto: ‘Da te voglio solo una cosa’.
Siamo curiosi.
‘Voglio solo il calore delle tue braccia’. La mia ricchezza è lui. Lui è il mio tutto!
Devota. Altro che Rossella O’H ara…
Eppure è così (e ride ancora). Amare per me significa donare non ricevere.
Matrimonio ad Arcore.
Eh no! A Capri, ho bisogno di sole.
Lei con l’abito bianco.
Assolutamente no, sarebbe ridicolo. Forse color crema…
Silvio però ha la faccia triste perché è in astinenza da carne fresca. Per lui la fessa è il metadone.