Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nessuna polemica ovv.
volevo solo evidenziare come il concetto di coppia e di possesso esclusivo sia veramente radicato in tantissime persone e quanto questi cosidetti "valori" poi si vadano a infrangere e diventino inapplicabili nella realtà vera visto che il sesso fuori dalle coppie è altrettanto diffuso...
personalmente faccio fatica a capirlo e disapprovo molto ( soprattutto per l'ipocrisia ) ma evidentemente saró un maziano io
volevo solo evidenziare come il concetto di coppia e di possesso esclusivo sia veramente radicato in tantissime persone e quanto questi cosidetti "valori" poi si vadano a infrangere e diventino inapplicabili nella realtà vera visto che il sesso fuori dalle coppie è altrettanto diffuso...
personalmente faccio fatica a capirlo e disapprovo molto ( soprattutto per l'ipocrisia ) ma evidentemente saró un maziano io

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io sono molto possessivo (anche se col tempo miglioro) ma qualche trombatina "fuori ordinanza" me la concedo.
Quindi io faccio quel che mi pare ma lei invece no.
Quando mi dicono della parità e reciprocità della coppia dico "io sono io, lei è lei, dove cazzo stà scritto che siamo uguali, abbiamo bisogni uguali e che la reciprocità è un dogma!".
Scherzo ma non troppo. A livello teorico ci puó stare ma a livello pratico mi comporto in ben altra maniera
Quindi io faccio quel che mi pare ma lei invece no.
Quando mi dicono della parità e reciprocità della coppia dico "io sono io, lei è lei, dove cazzo stà scritto che siamo uguali, abbiamo bisogni uguali e che la reciprocità è un dogma!".
Scherzo ma non troppo. A livello teorico ci puó stare ma a livello pratico mi comporto in ben altra maniera

un classico.SuSEr ha scritto:Quindi io faccio quel che mi pare ma lei invece no.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siamo tutti molto liberali con noi stessi e molto conservatori con gli altri... è un classico
ma non regge nei fatti non regge un cazzo
se penso al mio non essere geloso credo che derivi dalla mia megalomania galoppante e alla mia sfiducia nel genere umano ( la concorrenza è scarsa
)...
"vai vai a chiavare in giro tanto sono meglio io"
ovv. è un mio trip mentale il confronto oggettivo non centra un cazzo sia chiaro
ma non regge nei fatti non regge un cazzo

se penso al mio non essere geloso credo che derivi dalla mia megalomania galoppante e alla mia sfiducia nel genere umano ( la concorrenza è scarsa

"vai vai a chiavare in giro tanto sono meglio io"

ovv. è un mio trip mentale il confronto oggettivo non centra un cazzo sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
x me è il contrarioRex_Sinner ha scritto:Mica la umilio, solo che c'è a chi piace il calcio e a chi piace la figa...
Se lei fa lo stesso per me è ok, basta che io non lo sappia mai (come io staró attento a non farlo sapere mai a lei)...
Cmq (per la precisione) non era un discorso che riguardava me, era fatto in generale...
devi falro sapere..lei idem..andate in giro x privè e vi chiavate coppie che conoscete rpima..persone che cmq vedete e "scegliete"...senza "nascondere"..
ecco che cmq aggiungi una varietà al piatto......
tanto lo so benissimo che se a noi maschietti giunge voce che la lei si fa chiavare d un altro ci incazziamo come delle bestie..mentre noi possiam fare il cazzo che ci pare
essuvvia....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
oltre che un classico...sarebbe una grande inculata per certi uomini se le loro donne facessero cià³ che fanno i loro uomini ...Squirto ha scritto:un classico.SuSEr ha scritto:Quindi io faccio quel che mi pare ma lei invece no.

infatti, a me nessun uomo puà³ dire cosa, come, quando e perchè fare...me lo puà³ chiedere gentilmente, altrimenti se ne puà³ andare a fare i cazzi suoi, come io faccio i miei...

non sono possessiva, ma non sopporto se la possessività¡ viene esercitata sulla mia pelle...

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tanto lo so benissimo che se a noi maschietti giunge voce che la lei si fa chiavare d un altro ci incazziamo come delle bestie..mentre noi possiam fare il cazzo che ci pare
by nick
prendo atto che è così peró porka trottola perchè?
lo so sono contorto e mi faccio troppe seghe mentali ma ho la pessima abitudine di dovermi dare spiegazioni per tutto
ma se a una piace il cazzo perchè non ne siamo contenti mi domando???
non voglio fare il fissato ma questa è CSI pura ... maria goretti come fidanzata e poi tutti in giro a volersi chiavare silvia saint?
veramente non voglio essere polemico vorrei solo sviscerare un pó sto cazzo di tema...
aggiungo un elemento nuovo alla discussione
dopo anni di dura pratica e fiumi di inchiostro virtuale spesi sull'argomento sono giunto alla ovvia conclusione che il sesso ( parlo dal punto di vista tecnico ovv. ) come ogni altra attività umana si basa per la maggior parte sulla pura esperienza sulla pratica sul brutale e matematico numero di ore dedicate... ergo più chiavi meglio chiavi ( certo esiste il talento naturale ovv. ) ...
quindi se la nostra donna-amante-amichetta o quel cazzo che è ne prende a carrettate ne traiamo un beneficio diretto
si badi parlo di pura tecnica l'atteggiamento il feeling o il gradimento non centrano un cazzo
concordate?
by nick
prendo atto che è così peró porka trottola perchè?
lo so sono contorto e mi faccio troppe seghe mentali ma ho la pessima abitudine di dovermi dare spiegazioni per tutto

ma se a una piace il cazzo perchè non ne siamo contenti mi domando???
non voglio fare il fissato ma questa è CSI pura ... maria goretti come fidanzata e poi tutti in giro a volersi chiavare silvia saint?
veramente non voglio essere polemico vorrei solo sviscerare un pó sto cazzo di tema...
aggiungo un elemento nuovo alla discussione
dopo anni di dura pratica e fiumi di inchiostro virtuale spesi sull'argomento sono giunto alla ovvia conclusione che il sesso ( parlo dal punto di vista tecnico ovv. ) come ogni altra attività umana si basa per la maggior parte sulla pura esperienza sulla pratica sul brutale e matematico numero di ore dedicate... ergo più chiavi meglio chiavi ( certo esiste il talento naturale ovv. ) ...
quindi se la nostra donna-amante-amichetta o quel cazzo che è ne prende a carrettate ne traiamo un beneficio diretto

si badi parlo di pura tecnica l'atteggiamento il feeling o il gradimento non centrano un cazzo
concordate?
cocordo
la 40 enne che mi ha smontato sabato è stata sublime..mio dio
la 23 enne che ha provato a smontarmi sempre sabato (nonostante millantasse uan certa troiaggine) valeva meno di zero...
la 40 enne che mi ha smontato sabato è stata sublime..mio dio
la 23 enne che ha provato a smontarmi sempre sabato (nonostante millantasse uan certa troiaggine) valeva meno di zero...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nick da buon teenagaro apprezzo molto la combo eta bassa tecnica alta... se inizi a prenderlo sui 14-15 con due anni di "duro lavoro" puoi gia dire la tua in piena fascia teen 17-19... certo sono rare peró è tutta un altra musica
vero..nel lontano 2001 una ragazza dell'82 mi demolì con dei pompini degni della migliore 40enne (finezze a parte...dito in culo et simili...ma non pretendiamo)
con una tecnica di posizione sopra spettacolo..movimenti e uso della bocca..
memorabile poi l'uscita:"tanto lo so che voi uomini mirate sempre al culo...quindoi se vuoi ok..ma fai piano"
il tutto in uan apparenza di ragazza della porta accanto..non bellissima..
mancava solo il facial e cum in mouth..
ma adesso non esageriamo...
non ho indagato ma immagino che la ragazza avesse iniziato abbastanza presto..
certo che le 40enni con il fisico ancora a posto e la tecnica sopraffina sono (a mio parere) nettamente le migliori...
a livello numerico una 20enne puó aver preso metri di cazzo..ma una 40enne operativa ne ha preso cmq molto di più..
con una tecnica di posizione sopra spettacolo..movimenti e uso della bocca..
memorabile poi l'uscita:"tanto lo so che voi uomini mirate sempre al culo...quindoi se vuoi ok..ma fai piano"
il tutto in uan apparenza di ragazza della porta accanto..non bellissima..
mancava solo il facial e cum in mouth..

ma adesso non esageriamo...

non ho indagato ma immagino che la ragazza avesse iniziato abbastanza presto..

certo che le 40enni con il fisico ancora a posto e la tecnica sopraffina sono (a mio parere) nettamente le migliori...
a livello numerico una 20enne puó aver preso metri di cazzo..ma una 40enne operativa ne ha preso cmq molto di più..

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Borda..
neanche il tempo per decidere su quale andare e decco che ne arrivano di nuove...bastaaa!
http://www.oasi2000.com/schedacliente.p ... TA=firenze
neanche il tempo per decidere su quale andare e decco che ne arrivano di nuove...bastaaa!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA