Se non sbaglio sotto una curva del Calderon passa l'autostrada...lider maximo ha scritto:Tra un pò il nostro misero campionato diventerà una "Casa di riposo" permanente per vecchi campioni in cerca degli ultimi scampoli di gloria e soldi. Che bella fine che stiamo facendo.
Rimasugli di un calcio che fu.![]()
Intanto, anche se non frega niente a nessuno, stasera ci sarà l'ennesimo capitolo di Spagna-Italia (ore 22.00) al Vicente Calderon che, ricordo, presto sarà demolito. Uno stadio che molte società nostrane si sognano.
Viste le formazioni, loro quasi al completo e noi in totale emergenza, e le premesse qua si rischia l'ennesima imbarcata. Giusto per dire, in difesa esordirà l'oriundo Paletta al fianco di Barzagli, e in attacco, udite udite, avremo Candreva, Cerci (l'unico degno...) e il panchinaro Osvaldo. Direi che siamo messi bene.....![]()
Aggiungiamoci poi la nostra cronica incapacità a giocare come si devono le amichevoli, e temo si dovrà far ricorso al pallotoliere.
Almeno potremo renderci conto in che condizioni, di merda, saremo a 4 mesi dal calcio d'inizio dei Mondiali, cosicchè non si caricherà di grosse aspettative la nostra spedizione.
Speriamo di non uscirne con le ossa rotte.
Per quanto riguarda la partita, come ogni amichevole, non mi importa una sega (lo stesso ai giocatori nostrani) anche se ho un pizzico in più di motivazione a vederla per l'avversaria prestigiosa... l'unica cosa è non vedere goleade da parte loro.