[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#103096 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi ho letto che quella pippa di Bradley è sbarcato a Toronto con un contratto di 5 anni a 6.5 milioni a stagione. Dico, Bradley.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103097 Messaggio da smoke »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi ho letto che quella pippa di Bradley è sbarcato a Toronto con un contratto di 5 anni a 6.5 milioni a stagione. Dico, Bradley.
mah, uno che si è fatto più di centocinquanta partite tra Italia e Germania, mi sembra abbastanza ovvio che nella Mls sia considerato una star..

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103098 Messaggio da CianBellano »

Galibier ha scritto:
CianBellano ha scritto:Dato che Conte, dal punto di vista del gioco, ha mostrato cose che in casa juve non vedevo dal primo Lippi, forse mi ero montato la testa. Stiamo a vedere.
Direi di no. A livello tattico giocano un calcio molto diverso, a partire dal modulo
Direi che non c'entra molto parlare di modulo, ovviamente parlavo di gioco, movimenti, sinergie.
Per queste "semplici" cose serve un allenatore ambizioso e determinato, e una massa critica di giocatori validi e tecnici of course. Non è certo vincolata dal numero di giocatori, bensì da non volersi accontentare di essere "efficaci" e basta. In italia questo concetto è molto difficile da comprendere, però un montella, un garcia ogni tanto saltano fuori.

Sul tuo discorso "dovesse arrivare il sigillo europeo" ti rispondo che se giochi come gli ultimi tempi non arriva, ma se anche dovesse arrivare, nasconderebbe mediaticamente i difetti che ho elencato (ancor meglio di quanto non siano gia nascosti dal primato in classifica) ma non li farebbe sparire. Il rompicoglioni qui presente li farebbe notare puntualmente, subito dopo aver festeggiato.

Che poi tutto è nato dalle mie preoccupazioni dopo il calo delle ultime settimane, discorso poi allargato per far notare la deriva leggermente cinica della squadra. Una volta che ricominceranno a fare il loro, tutti, compreso il sottoscritto e quel fetido interista di mikyhot, saremo felici davanti alla tv a guardare la truppa conte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103099 Messaggio da nik978 »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Per il Plato c'è sempre il campionato cinese... :imslow:
:lol:

povero plato....si meritano toccafondi a vita!! :DDD

ma che ha detto panzone papero?me lo sono perso...calciomercato che mi sembra peggio dello scorso anno :cry:
http://www.notiziediprato.it/news/il-pr ... are-cinese :-D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103100 Messaggio da mikyhot »

Galibier ha scritto:
mikyhot ha scritto:
Galibier ha scritto:
mikyhot ha scritto: questo è perché ti accontenti di vedere la vita in bianco e nero :wink:

Siamo degli inguaribili romantici nostalgici... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come gioca Del Piero (cit.) :blowkiss:
contenti voi...

Contenti e Vincenti che non guasta mai :awww:
ah sì, "sul campo" soprattutto... siete bravissimi! a quante stelle state? 5, 6?

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#103101 Messaggio da Maurizzio33 »

io spero che cerci faccia un partitone assurdo,lo voglio titolare al mondiale codesto giocatore

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103102 Messaggio da Galibier »

mikyhot ha scritto: ah sì, "sul campo" soprattutto... siete bravissimi! a quante stelle state? 5, 6?

Mi sembri un castorino :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103103 Messaggio da Lonewolf »

Mentre l'Inter ufficializza Vidic, il Milan pensa a Puyol... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103104 Messaggio da scb »

Bello il nuovo avatar!

Quella è la foto dove fuma e sbevazza birra in attesa di pisciare per l'antidoping giusto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103105 Messaggio da Antonchik »

Che fissazione 'sto boateng... :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103106 Messaggio da Rand Al'Thor »

La fine di un'era
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#103107 Messaggio da Maurizzio33 »

Lonewolf ha scritto:Mentre l'Inter ufficializza Vidic, il Milan pensa a Puyol... :roll:
il prossimo anno si fa un pensierino ad Adriano l'imperatore :wink:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#103108 Messaggio da lider maximo »

Tra un pò il nostro misero campionato diventerà una "Casa di riposo" permanente per vecchi campioni in cerca degli ultimi scampoli di gloria e soldi. Che bella fine che stiamo facendo.
Rimasugli di un calcio che fu.:cry:

Intanto, anche se non frega niente a nessuno, stasera ci sarà l'ennesimo capitolo di Spagna-Italia (ore 22.00) al Vicente Calderon che, ricordo, presto sarà demolito. Uno stadio che molte società nostrane si sognano.
Viste le formazioni, loro quasi al completo e noi in totale emergenza, e le premesse qua si rischia l'ennesima imbarcata. Giusto per dire, in difesa esordirà l'oriundo Paletta al fianco di Barzagli, e in attacco, udite udite, avremo Candreva, Cerci (l'unico degno...) e il panchinaro Osvaldo. Direi che siamo messi bene..... :DDD
Aggiungiamoci poi la nostra cronica incapacità a giocare come si devono le amichevoli, e temo si dovrà far ricorso al pallotoliere.

Almeno potremo renderci conto in che condizioni, di merda, saremo a 4 mesi dal calcio d'inizio dei Mondiali, cosicchè non si caricherà di grosse aspettative la nostra spedizione.

Speriamo di non uscirne con le ossa rotte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103109 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Bello il nuovo avatar!

Quella è la foto dove fuma e sbevazza birra in attesa di pisciare per l'antidoping giusto?
Eh sì, caro avvocato... L'ho voluto ricordare così :cry:

Antò, tu non puoi capire... Io ho ancora gli incubi e mi sveglio di notte rivivendo quei momenti drammatici della sua cessione e il contemporaneo arrivo di Matri.

Altro che i reduci dello sbarco di Okinawa...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103110 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Bello il nuovo avatar!

Eh sì, caro avvocato... L'ho voluto ricordare così :cry:

Antò, tu non puoi capire... Io ho ancora gli incubi e mi sveglio di notte rivivendo quei momenti drammatici della sua cessione e il contemporaneo arrivo di Matri.

Altro che i reduci dello sbarco di Okinawa...
A me l'ultima stagione ha deluso parecchio, ma col senno di poi mi rendo conto che sotto Allegri giocavano tutti uguale, cioè una merda.

Anche io gli volevo bene, mi piacerebbe rivederlo al Milan. Tirava certe sassate paurose.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”