no.... ma almeno voti beneKowalski ha scritto:io guardo le foto delle scene... vale lo stesso?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no.... ma almeno voti beneKowalski ha scritto:io guardo le foto delle scene... vale lo stesso?
Sì, ma allacciati bene la cintura!Kowalski ha scritto:io guardo le foto delle scene... vale lo stesso?
w la franceGothic ha scritto:e fai un grande sbagliomikyhot ha scritto:tra una dell'europa dell'est e una francese, sceglierò sempre la franceseGothic ha scritto:SALVATE LE CAVALLONE, VOTATE BLANCHE BRADBURRY
viewtopic.php?f=29&t=32882&p=1882084#p1882084
dal suo twitterKowalski ha scritto:più che altro mi chiedo cosa abbia di così interessante questa Luna Kitsuen:
che fino a questo FWP non avevo mai nemmeno sentito nominare e che dopo aver vinto un anonimo girone 16 ha eliminato per distacco Caienne Kleyn (!!!), Brianna Brooks e ora rischia di buttare fuori Mia Malkova (che ricordo ha eliminato Bonnie Rotten, non la prima che passa). Mah...
Ciuccio ha scritto:bravo Masuka dalla prossima edizione sto valutando un test d'ingresso...se non lo passi non puoi votare...troppa ignorantità sulle performers in gara....e non solo....
eh però sai....non ha i tuatuaggi,quindi cambia tutto!!! a seconda dei momenti insomma...JackRR ha scritto: ..infatti sono (piacevolmente) meravigliato che stia anche solo tenendo testa a mia malkova, visto che come performer è abbastanza simile a bonnie rotten pur essendo meno figa
e la scena in questione ando sta??Masuka ha scritto:
comunque è inutile che giri e rigiri. non lo sapevi neanche che aveva fatto anal
se aveva tre tatuaggi in più l'aveva gia fatta fuori primatheinvoker ha scritto:eh però sai....non ha i tuatuaggi,quindi cambia tutto!!! a seconda dei momenti insomma...JackRR ha scritto: ..infatti sono (piacevolmente) meravigliato che stia anche solo tenendo testa a mia malkova, visto che come performer è abbastanza simile a bonnie rotten pur essendo meno figa
Al posto di fare il moralizzatore di chi ha più o meno tatuaggi fai na cosa utile per l'umile gente poco informata ed ignorante...mettici la scena anal della malkova che ce la guardiamo....e magari ci "acculturiamo" pure...fai opera di bene..Masuka ha scritto:se aveva tre tatuaggi in più l'aveva gia fatta fuori primatheinvoker ha scritto:eh però sai....non ha i tuatuaggi,quindi cambia tutto!!! a seconda dei momenti insomma...JackRR ha scritto: ..infatti sono (piacevolmente) meravigliato che stia anche solo tenendo testa a mia malkova, visto che come performer è abbastanza simile a bonnie rotten pur essendo meno figa