cicciuzzo ha scritto:quante possibilità ci sono nella vita e in Italia di incontrare una mormona ?
io li incontravo spesso (ma uomini)
A genova girano che sembrano Gekko, coi bretelloni. e fanno proselitismo
Con me ci provarono una volta sola, erano stranieri. Molto educati e gentili. Rimanemmo sulle nostre posizione e amici come prima..
Ma donne mai viste....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Masuka ha scritto:Per un attimo stasera ho pensato di non dover più scrivere qui, almeno per qualche tempo!
Poi parlando viene fuori che frequenta la chiesa, e fin qui niente di strano. Poi aggiunge che domani va al tempio. Allora qualche dubbio mi assale... Ma ancora non capisco. Approfondisco un attimo e scopro che é mormona. Che segue tutte le regole, che non beve caffè, the, alcolici, che vuole sposare un mormone ecc...
Ed eccomi qui, di nuovo (vado in blasfemia un attimo)
e tu diventa mormone che ti diverti con la poligamia
La poligamia non fa più parte del loro credo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Masuka ha scritto:Per un attimo stasera ho pensato di non dover più scrivere qui, almeno per qualche tempo!
Poi parlando viene fuori che frequenta la chiesa, e fin qui niente di strano. Poi aggiunge che domani va al tempio. Allora qualche dubbio mi assale... Ma ancora non capisco. Approfondisco un attimo e scopro che é mormona. Che segue tutte le regole, che non beve caffè, the, alcolici, che vuole sposare un mormone ecc...
Come non pensare a Sarah e Giuditta in "Lo chiamavano Trinità"?
mi sono girato lo utah in lungo e in largo. mai beccata una!
mormoni non sono come gli amish. non è che li distingui... anche il cantante dei killers è mormone.
si tratte semplicmente dell'ennesima divisione interna alle chiese protestanti: le due più recenti sono la chiesa di gesù dei santi degli ultimi giorni (Latter-day Saints o LDS Church, occhio non LSD!)
ma è fondata su un opera di fantasia che si chiama the Book of Mormon scritta da tal Joseph Smith (che ovviamente dice di averla ricevuta da qualche angelo di nome "moroni", quindi evidentemenye italiano! ahahahah!).
poi ci sono gli avventisti - chiesa degli avventisti del settimo giorno (è una fissa quella dei giorni!) che sono protestanti, diciamo così più puristi degli altri.
comunque la chiesa protestante è un guazzabuglio incomprensibile, ognuno dice la sua e ciao (del resto ha cominciato lutero a fare la gara del più puro e poi è stato l'inizio del domino di eresie, appena uno la pensava diversamente su qualcosa si faceva la sua chiesa su misura..)
(io però con una avventista ho fatto del petting intenso e non ha avuto nulla da ridire..anzi non vedo l'ora di replicare)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Come non pensare a Sarah e Giuditta in "Lo chiamavano Trinità"?
Giuditta: ...Dal mio ventre avrai calore che ti scalderà il sangue...
Sarah: ...Dal mio seno suggerà il nettare che placherà la tua sete...
Tobia: Così ha detto Ezechiele.
Trinità: Eh, e ha detto bene!!!!
ahahaah! quanto rido ancora ogni volta!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
il discorso finale di tobia fa schiantare...
si romperà la schiena e quando tornerà alla sera distrutto dalla fatica... si recherà al tuo tempio a levare le lodi
hahahah!
p.s.
tra l'altro è perfettamente in topic...dato che lui fugge da sara e giuditta!
I do it http://uploadpie.com/LLoIL
Progettino un po' tirato via...qualcosina da sistemare...il letto da una piazza e mezza con la testata nel muro opposto...color crema e armadio ante scorrevoli avorio/ciliegio...1150€..conoscendomi non ne farò una sega ma insomma..c'è il problema dell'attuale camera, dove eventualmente venderla...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Io ci metterei una poltrona... sia per leggere tipo Oblomov, sia per mettterci i vestiti quando vai a dormire, sia per un pompino, se del caso...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Io ci metterei una poltrona... sia per leggere tipo Oblomov, sia per mettterci i vestiti quando vai a dormire, sia per un pompino, se del caso...
see poi arriva la sorella...
il letto a una piazza e mezzo l'ho comprato
usato su http://www.subito.it prezzo €. 150,00 e' praticamente nuovo
c'e' crisi....
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Mercoledì tornato da firenze ho fatto un salto all'Slunga che mia sorella voleva un barattolo di salsa tonnata. Ho preso
- Barattolo di salsa tonna
- Ketchup
- Piadine
- Cotolette di pollo
Il tutto 10€ (vabbè, 9.76€ bustina compresa)
Mia sorella ha avuto da ridire e mi ha dato di incapace, dicendo che non so fare la spesa...in effetti si spende un botto con nulla..è un problema per il futuro... Loro fanno la spesa una volta a settimana prendendo la roba a sconto sui volantini...penso facciano tutti così...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.