Lascia perdere, anche per me la Canalis non è quella gran bellezza che molti ritengono, prescindendo dal fatto che quelle brutte sono altre. Anch'io non so spiegarmi come eserciti tutto questo fascino (e da vari anni ormai) .... mi guardo intorno e vedo ragazze più giovani, più belle di viso e di fisico... però il fascino della Canalis rimane immutato ... Probabilmente è l'espressione, il taglio del volto, la luce degli occhi od altro che nell'insieme ne fanno un'icona sexy e che la fa preferire ad altre che oggettivamente possono sembrare più belle, d'altronde il fascino è una cosa connaturata nelle persone e molto personale e non sempre corrsiponde a canoni estetici definiti. Altrimenti non si dibatterebbe sempre se è meglio la tale attrice o l'altra, a volte anche attrici "bruttine" comunque piacciono e intrigano tantissimo alcuni, mentre la cosa rimane inspiegabile per altri ... la bellezza è sempre soggettiva ... e aggiungo per fortuna, altrimenti veramente il mondo sarebbe diviso in fasce: i belli, i mediocri e i brutti ... con tutto quello che ne conseguirebbe!Miss Monroe ha scritto:...................................![]()
Temo di non essermi spiegata ma cmq è giusto iniziare a parlare delle ragazze rimaste in gara. Scusate per la discussione e per aver offeso la Divina Elisabetta.
Poi si potrebbe approfondire il discorso sulla bellezza oggettiva, dato che i canoni estetici variano a seconda del periodo storico in cui viviamo ..... ma il discorso sarebbe lungo e complesso...