per non parlare di jayden eliminata a tradimento da quella...(nemmeno il nome mi viene)Rand Al'Thor ha scritto:Zitto tu, pescivendolodell ha scritto:miss discuti con uno che disprezza sophie dee![]()

capisci niente di figa

(non ti cito la Shaw)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per non parlare di jayden eliminata a tradimento da quella...(nemmeno il nome mi viene)Rand Al'Thor ha scritto:Zitto tu, pescivendolodell ha scritto:miss discuti con uno che disprezza sophie dee![]()
Miss Monroe ha scritto:Per esempio, a me il viso della Canalis fa cagare..
Bellezza sopravvalutata, a mio parere. Se fosse piatta non se la sarebbe filata di striscio nessuno. Io esagero certo, ma sicuramente c'è di meglio.Ciuccio ha scritto:mah.... che ti crei quello stimolo mi sembra eccessivo.....Miss Monroe ha scritto: Per esempio, a me il viso della Canalis fa cagare...
Che vuoi farci, avró gusti di merda. Ma me li tengo moooolto volentieri.theinvoker ha scritto:Miss Monroe ha scritto:Per esempio, a me il viso della Canalis fa cagare..
molto meglio il viso di Katia De Lys vero?![]()
![]()
su questo non ci piove....Miss Monroe ha scritto:Io esagero certo, ma sicuramente c'è di meglio.Ciuccio ha scritto:mah.... che ti crei quello stimolo mi sembra eccessivo.....Miss Monroe ha scritto: Per esempio, a me il viso della Canalis fa cagare...
Miss Monroe ha scritto: Per esempio, a me il viso della Canalis fa cagare...ognuno ha i propri gusti..
che figa assurda,roba da far perdere il senno,ed anche il sonnodell ha scritto:per non parlare di jayden eliminata a tradimento da quella...(nemmeno il nome mi viene)Rand Al'Thor ha scritto:Zitto tu, pescivendolodell ha scritto:miss discuti con uno che disprezza sophie dee![]()
capisci niente di figa![]()
![]()
(non ti cito la Shaw)
Guarda caso hai preso una foto di cent'anni fa....Silenzioso ha scritto:Miss Monroe ha scritto: Per esempio, a me il viso della Canalis fa cagare...ognuno ha i propri gusti..
Hai proprio ragione, è un cesso.
Posso capire il "a me non piace", "ci sono donne più belle", ma non è quello che hai detto nel messaggio da me quotato. Leggere che una con quel viso "mi fa cagare" è secondo la mia modestissima opinione un'esagerazione, e non c'è bisogno di alcun disegnino.Miss Monroe ha scritto: Guarda caso hai preso una foto di cent'anni fa....
Io non ho detto che è un cesso ma che A ME non piace e che nel mondo dello spettacolo ci sono donne molto più belle. Capito ora o devo fare un disegnino? La faremo santa la canalis di questo passo, non la si può manco criticare un po'
non per difendere l'utente Monroe ma il suddetto ha specificato in un post precedente che trattavasi di esagerazione usando proprio questo termineSilenzioso ha scritto: Leggere che una con quel viso "mi fa cagare" è secondo la mia modestissima opinione un'esagerazione, e non c'è bisogno di alcun disegnino.
chiedi a Sando in semifinale l'anno scorsoSilenzioso ha scritto:Jayden è una topa spaziale, chi è stata a eliminarla dal FWP?
Buona serata.
non me lo ricordare per favore... per me la vera vincitrice dello scorso FWP è lei, non quell'altra di cui si ricordano il nome giusto in 3 o in 4.dell ha scritto:chiedi a Sando in semifinale l'anno scorsoSilenzioso ha scritto:Jayden è una topa spaziale, chi è stata a eliminarla dal FWP?
Buona serata.![]()
mai vista vergogna peggiore![]()