GeishaBalls ha scritto:Comincio ad avere il sospetto che Scorpio non abbia mai avuto una carica con una responsabilità in vita sua.
Scorpio hai mai fatto il rappresentante di classe? O il capoufficio? Non ti chiedo se hai mai fatto l'assessore per non offenderti. Mi sembra però che chiunque abbia una responsabilità per te rappresenti il male.
Non sono d'accordo ma rispetto l'opinione che i politici sono peggio degli italiani, ma quella di Grillo peggiore del suo movimento è una contraddizione in termini. Mi stai diventando ossessionato
devo pubblicarti il curriculum?
almeno Grillo ha la coerenza di non aver cariche pubbliche.
su questo Travaglio ha detto le stesse cose, sicuramente dette meglio di quanto lo possa far io ma poco cambia.
sul fatto che i politici siano peggio , direi che è da 3 anni almeno che ne abbiamo le prove.
alle ultime elezioni,
PDL ha perso 6,5 milioni di voti
PD 3.5,
Monti che sembrava dovresse far sfracelli e ne ha presi solo 2,5
in ogni caso, gli elettori di PD e PDL manco morti vorrebbero esser alleati di governo...
ma nonostante tutto ciò, Napo I Sua Maestà sovrano di Napoli insiste con le larghe intese
allora; i politici rispecchiano chi li votao semplicemente sono dei malavotosi che coi loro meccanismi chiusi ci impediscono di scegliere da chi cazzo vorremmo farci governare?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).