[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102856 Messaggio da Mr. Viz »

Anto non capisco cosa intendi. Dici che certi cori ti fanno cacare, concentriamoci lì, io non so come mai abbiano tirato fuori queste norme nel 2014 che saranno state proposte chissàcome e chissàperchè, visto che questi cori ci sono da 40 anni e sistematicamente vengono cantati in tutti gli stadi. Probabilmente tutto ciò non farà che farli aumentare, ma ripeto che almeno porre la questione non dovrebbe essere un tabù.

i tifosi dello Swansea invitati cantare "lavali col fuoco" hanno semplicemente risposto che sti cori razzisti non avevano niente a che vedere con il loro modo di fare tifo.

Mi fanno cacare sti cori , gli striscioni prosuperga, su pessotto, gli inseguimenti ai tifosi ospiti, le lamate, le spedizioni punitive, le aggressioni impunite ai commissariati e molte altre amenità molto meglio il parrucchino di Conte in testa ai tifosi della fiore o dire che tutto sommato Giulietta è na zoccola.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102857 Messaggio da Antonchik »

Dico che il coro contro il napoletano va bandito perchè impedisce ad una sana cultura sportiva di attecchire, o è il prodotto di una cultura sportiva malsana.

Se invece diciamo che il coro contro il napoletano è razzista, diciamo anche che essere napoletani è appartenere ad una razza, creando una discriminazione e paradossalmente legittimandola attraverso un precedente. Questa è la mia ipotesi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102858 Messaggio da Galibier »

Posso fare una domanda (forse stupida)? Se allo stadio gridano Napoletano pezzo di merda è considerato coro razzista?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102859 Messaggio da Mr. Viz »

anto vuoi fare accademia, lo so che ti piace :DDD

sostituendo razzista con discriminatorio va meglio?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102860 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:anto vuoi fare accademia, lo so che ti piace :DDD

Si. :-D

Ma l'appunto non era verso ciò che hai scritto te, ho timore (ho ridotto del 20% il cacacazzismo, ero serio insomma :DDD ) che i provvedimenti vengano presi realmente sulla base di un ragionamento sul razzismo.

Comunque di legge ne capisco poco.

FN :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102861 Messaggio da Mr. Viz »

Galibier ha scritto:Posso fare una domanda (forse stupida)? Se allo stadio gridano Napoletano pezzo di merda è considerato coro razzista?
ho capito quello che anton voleva dire con questa domanda.

Ok Galibier provo a risponderti, no non credo sia razzista è un pò come dire Juventino pezzo di merda, quindi al massimo si può parlare di buono o cattivo gusto.

Mentre provo a fare lo spelling di un coro preso a caso sulla rete

Senti che puzza scappano li cani
stanno arrivando i napoletani
o colerosi, terremotati,
con il sapone non vi siete mai lavati.....
Napoli merda, Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera,
napoletano sporco africano
stai pur sicuro prima o poi ti accoltelliamo !

secondo te è uno sfottò?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102862 Messaggio da Antonchik »

Fammi rispondere pure a me: evidentemente non è uno sfottò perchè si va ad attaccare pesantemente l'identità di una città intera, e per giunta trattasi dell'identità di Napoli che ne ha una del tutto particolare ed inconfondibile, discriminandola pesantemente.

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102863 Messaggio da Anonymus »

Illustre Lider, prendiamo l'iniziativa "Accendi un stella" della Juve.
A mio parere non è affatto un caso che la stella in questione sia il classico stellone a cinque punte con un cerchio attorno, esattamente come nel pentacolo massonico. Tra le altre cose la stella viene "accesa" e rappresenta una persona. Chi ha dimestichezza con la simbologia del pentacolo saprà certamente che la stella rappresenta l'uomo, una sorta di übermensch nietzschiano; ha 5 punte in quanto il numero dell'uomo è 5 e ogni uomo è una stella perchè essendo un'anima dentro un corpo brilla come una stella.
È inoltre risaputo che Giovanni Agnelli nel 1908 era membro del gruppo Bildelberg e fu aiutato dalla massoneria quando venne accusato di aggiotaggio, insomma una lunga storia di ebrei-italiani, loggie massoniche, P2...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102864 Messaggio da zio »

ma il numero dell'uomo è 5 per le estremità?
e la testa?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102865 Messaggio da Domenico971 »

alternativeone ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:dell sei un bravo ragazzo e ti voglio bene ma permettimi di dire

SCENDICI DA CUOLLO!!!!!

Cerca la traduzione sul translate.

FNAPOLI!!!!!!!!!
ed io aggiungerei:

CE ACCISSSSSSSS :-D
... a salut' !!! :wink:

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102866 Messaggio da Domenico971 »

Antonchik ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:anto vuoi fare accademia, lo so che ti piace :DDD

Si. :-D

Ma l'appunto non era verso ciò che hai scritto te, ho timore (ho ridotto del 20% il cacacazzismo, ero serio insomma :DDD ) che i provvedimenti vengano presi realmente sulla base di un ragionamento sul razzismo.

Comunque di legge ne capisco poco.

FN :amici:
:amici:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102867 Messaggio da scb »

Si può dire che i tifosi napoletani sono tra i peggiori del mondo per inciviltà e vandalismo e pertanto sono detestati nei posti dove hanno potuto ammirare le loro gesta eroiche, vedasi ristorante distrutto a Londra lo scorso autunno?

Si può dire che sono quelli che più di altri introducono e abusano di materiale esplodente alla talebana in ogni stadio?

Si può dire tutto questo senza passare per razzisti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102868 Messaggio da Mr. Viz »

scb ha scritto:Si può dire che i tifosi napoletani sono tra i peggiori del mondo per inciviltà e vandalismo e pertanto sono detestati nei posti dove hanno potuto ammirare le loro gesta eroiche, vedasi ristorante distrutto a Londra lo scorso autunno?

Si può dire che sono quelli che più di altri introducono e abusano di materiale esplodente alla talebana in ogni stadio?

Si può dire tutto questo senza passare per razzisti?

certo puoi dire tutto, siediti, bevi un bicchiere d'acqua...tira un bel respirone. ecco la vena si sgonfia. Bravo.

accidenti ma qui si sta a pezzi....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102869 Messaggio da scb »

Dai Viz, lo sai che ti voglio bene, non puoi negare che la tifoseria del Napoli si alquanto feroce e vandalica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102870 Messaggio da Galibier »

Mr. Viz ha scritto:
Galibier ha scritto:Posso fare una domanda (forse stupida)? Se allo stadio gridano Napoletano pezzo di merda è considerato coro razzista?
ho capito quello che anton voleva dire con questa domanda.

Ok Galibier provo a risponderti, no non credo sia razzista è un pò come dire Juventino pezzo di merda, quindi al massimo si può parlare di buono o cattivo gusto.

Mentre provo a fare lo spelling di un coro preso a caso sulla rete

Senti che puzza scappano li cani
stanno arrivando i napoletani
o colerosi, terremotati,
con il sapone non vi siete mai lavati.....
Napoli merda, Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera,
napoletano sporco africano
stai pur sicuro prima o poi ti accoltelliamo !

secondo te è uno sfottò?

Ecco, era quello che intedevo...cmq devo ammettere che il coro da te citato lo cantavo allo stadio già 25 anni fà :blankstare: anche se il finale era diverso... sapevo di: "Napoletano lavora duro che a Maradona devi dare pure il culo" :amici:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”