Beh, Il Fede sarebbe un po' inappropriato per quel ruolo (Fede, sai che scherzo, vero?)lemongrab ha scritto:si si come no, vediamo se la penserai così dopo che ti avrò nominato sottosegretario alla gnoccaIl Fede ha scritto:Lemongrab se dovessero farti ministro sarebbe un grave problema, meglio la Madia col figliolo
(Silvione approved)
[speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: [speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- cinico
- Impulsi superiori
Sulle questioni di genere molta sinistra non è tanto più illuminata della destra, e questo è uno dei tanti motivi per cui l'Italia resta al paloBardamu ha scritto:E vogliamo parlare di "quei giorni lì" in cui sono intrattabili? Una ministra degli esteri con le mestruazioni? Rischiamo la guerra.
Minchia che popolo di cavernicoli.
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- cinico
- Impulsi superiori
In realtà già la normativa attuale vorrebbe spingere per un rientro rapido (sebbene graduale) della donna al lavoro, e dal mio punto di vista può essere solo un bene.Blif ha scritto:Dal punto di vista della comunicazione, il messaggio è che il congedo di gravidanza è fondamentalmente inutile.
Magari, sfrucugliando bene il programma, si trova anche messo nero su bianco (non lo trovo impossibile).
@lider: il congedo di maternità è obbligatorio per vari profili di lavoratrici (una ministra non so come si disciplina contrattualmente: è libera professionista?); il congedo parentale è facoltativo
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
a me questa non mi dice nulla di che
ovviamente inteso in senso erotico/sessuale
le sue capacità politiche spero siano invece superlative e meritevoli del suo ruolo
Se e brava quanto è bona saremmo a posto
Ho paura invece che sia come si dice dalle nostre parti una pupa di zucchero
Ho paura invece che sia come si dice dalle nostre parti una pupa di zucchero
destra e sinistra che c'entrano?cinico ha scritto:Sulle questioni di genere molta sinistra non è tanto più illuminata della destra, e questo è uno dei tanti motivi per cui l'Italia resta al paloBardamu ha scritto:E vogliamo parlare di "quei giorni lì" in cui sono intrattabili? Una ministra degli esteri con le mestruazioni? Rischiamo la guerra.
Minchia che popolo di cavernicoli.
qui è buon senso. io mi definisco di sinistra. e alle 1.000 ragioni per cui vado contro la Madia ce n'è aggiungo un'altra. la sua indisponibilità. sfido chiunque a dimostrarmi come una donna che deve partorire tra dieci giorni o lo ha fatto da 30 possa tenere testa a interrogazioni parlamentari, elefanti della burocrazia, sindacati, riunione del consiglio dei ministri e via discorrendo.
questa cosa dimostra che il vero ministro lì è Renzi. punto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- cinico
- Impulsi superiori
Dimostrare un evento che non si è ancora verificato? Dimostrami tu il contrario, Cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto: destra e sinistra che c'entrano?
qui è buon senso. io mi definisco di sinistra. e alle 1.000 ragioni per cui vado contro la Madia ce n'è aggiungo un'altra. la sua indisponibilità. sfido chiunque a dimostrarmi come una donna che deve partorire tra dieci giorni o lo ha fatto da 30 possa tenere testa a interrogazioni parlamentari, elefanti della burocrazia, sindacati, riunione del consiglio dei ministri e via discorrendo.
questa cosa dimostra che il vero ministro lì è Renzi. punto
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp

un sederone blu elettrico
questo è amore vero...

non so chi aveva detto che la boschi sui tacchi è aggraziata come un t-rex (sono morto per 5 minuti)
non so se è condivisibile o no ma almeno per me, le tipe un po' goffe mi sono sempre piaciute un sacco.
poi bisogna vedere se hanno anche una faccetta buffa e sono goffe, combinazione letale, mi innamoro all'istante...
ad ogni modo
per quanto questa immagine postata mi faccia vacillare rimane sempre quell'espressione
da bulla di periferia che mi inquieta
Un culo da spanking a pecora con dito infilato nelle retrovie.
Si, Oxford.
Si, Oxford.
Piuttosto ch il dito la ritengo portata alla nobile arte della sodomia pesante con tanto di creampie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
il culo della Boschi è ufficialmente il principale motivo del mio improvviso effetto lobotomia

Ha il culo leggermente basso e tendenzialmente pagnottone.
La conformazione, specie se issata su tacchi belli alti, è la più indicata per risvegliare gli istinti animali e cavernicoli del maschio.
Ove a ciò si aggiunga il visino dolce e gli occhi davvero celestiali, il mix è atomico.
Nutro solo dubbi sulla consistenza mammaria
La conformazione, specie se issata su tacchi belli alti, è la più indicata per risvegliare gli istinti animali e cavernicoli del maschio.
Ove a ciò si aggiunga il visino dolce e gli occhi davvero celestiali, il mix è atomico.
Nutro solo dubbi sulla consistenza mammaria
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
aspetto l'intervento di chi la spaccherebbe come una mela

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ok, è certo, mi piacciono le donne vestite male

scb, ben detto, poesia e tecnicismo! ministro dei beni culturali subito!!
Concordo, ma nella discussione attuale è un dettaglio secondario.
Immagine esemplificativa

Immagine esemplificativa