[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
comunque su singola gara ha fatto uno dei migliori punteggi di sempre, oltretutto nello spareggio, chissenefrega della percentuale globale.
Dunk contest aborto raro con un format grottesco
è caldo come una stufa!!
penso che entrerà nella storia anche il commento
penso che entrerà nella storia anche il commento
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
dopo il 2000 e Vince Carter la gara delle schiacciate non è più stata la stessaHawke ha scritto:comunque su singola gara ha fatto uno dei migliori punteggi di sempre, oltretutto nello spareggio, chissenefrega della percentuale globale.
negli anni successivi ci sono stati dei lampi, ma anche Griffin quando ha vinto ha dovuto tirare fuori la Kia da saltare e Griffin è un grande schiacciatore
ogni anno stuzzicano Lebron, Magic ha ancora tirato fuori la storia del milione di dollari da dargli, io credo che LBJ non lo vedremmo mai nella gara delle schiacciate, forse quando l'all star game si era tenuto a dallas se anche il sabato si fosse "giocato" nello stadio dei Dallas cowboys probabilmente con 100.000 spettatori avrebbe partecipato ma non è andata così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A Oakland si fece storia ma dopo ci furono comunque altre belle edizioni, penso alle due vinte da J-Rich che fece cose clamorose, a quella di Howard o di Nate Robinson, ma negli ultimi anni si sta toccando il fondo. Quest'anno i partecipanti non erano male ma questo nuovo format ha svilito completamente il contest.TD ha scritto:dopo il 2000 e Vince Carter la gara delle schiacciate non è più stata la stessaHawke ha scritto:comunque su singola gara ha fatto uno dei migliori punteggi di sempre, oltretutto nello spareggio, chissenefrega della percentuale globale.
negli anni successivi ci sono stati dei lampi, ma anche Griffin quando ha vinto ha dovuto tirare fuori la Kia da saltare e Griffin è un grande schiacciatore
ogni anno stuzzicano Lebron, Magic ha ancora tirato fuori la storia del milione di dollari da dargli, io credo che LBJ non lo vedremmo mai nella gara delle schiacciate, forse quando l'all star game si era tenuto a dallas se anche il sabato si fosse "giocato" nello stadio dei Dallas cowboys probabilmente con 100.000 spettatori avrebbe partecipato ma non è andata così
Su Lebron, il motivo per il quale non partecipa è molto facile da capire, ha paura di fare una figura di merda perchè si porterebbe dietro un hype sconsiderato, probabilmente senza eguali nella storia, se pensiamo che lo stesso Griffin fu una mezza delusione, è stato un fesso a non partecipare nei primi anni, ora è chiaro che non ci andrà mai, posto che comunque Lebron è un grandissimo schiacciatore da gara, a parte la statua della libertà non è che faccia grosse evoluzioni al ferro. Io uno che son sicuro farebbe saltare dalla sedia è Westbrook.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non lo so...ma da quello che vedo Belinelli ha messo tutti quelli che valevano 2 e 3/5 dall'ultima posizione che valevano tutti 2...amgari qualcuno ha avuto percentuali migliori segnando però solo quelli da 1duddoni ha scritto:immaginati gli altritheinvoker ha scritto:praticamente ha fatto 12/30.....non proprio eccezionale eh
Lakers imbarazzanti ma è normale visto il roster
ma è solo una mia sensazione ma il nuovo contratto collettivo sta limitando e non poco la NBA di queste stagioni
sembra quasi che come in un grande sistema economico prima bisogna stabilizzare il tutto per poi ripartire, in questa NBA ci sono 4 squadre che possono puntare al titolo e non è che nelle prossime stagioni si vedono nuove squadre con ambizioni da titolo, se anche in questa estate i free agent non si muoveranno la vedo grigia per il futuro
ma è solo una mia sensazione ma il nuovo contratto collettivo sta limitando e non poco la NBA di queste stagioni
sembra quasi che come in un grande sistema economico prima bisogna stabilizzare il tutto per poi ripartire, in questa NBA ci sono 4 squadre che possono puntare al titolo e non è che nelle prossime stagioni si vedono nuove squadre con ambizioni da titolo, se anche in questa estate i free agent non si muoveranno la vedo grigia per il futuro
Tra questo draft e le prossime due FA secondo me si muoveranno parecchie cosette.
Se Miami smoblita, parte un turbinio di trade.
Se non smobilita, ci sono in ogni caso diversi buoni FA per il mercato.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/99475 ... -2014-2015
Molto dipende da Miami che ha praticamente tutta la squadra in scadenza, ma anche se non smobilita ci sono nomi interessanti.
L'immobilismo è dato dalle potenzialità di questo draft. Tutti chiedono prime scelte e nessuno vuole darle. Per questo si fanno solo scambi di players+second pick.
Molto dipende da Miami che ha praticamente tutta la squadra in scadenza, ma anche se non smobilita ci sono nomi interessanti.
L'immobilismo è dato dalle potenzialità di questo draft. Tutti chiedono prime scelte e nessuno vuole darle. Per questo si fanno solo scambi di players+second pick.
tutto vero ma la passata stagione con un draft che non era paragonabile a questo la situazione era la stessaBola ha scritto:Tra questo draft e le prossime due FA secondo me si muoveranno parecchie cosette.
il vero terremoto ci sarà se LBJ decide di andare sul mercato, cosa molto difficile, più probabile parta Bosh e che Riley si inventi un'ultima grande mossa per provare a vincere con miami prima della meritata pensione
Sicuro, l'ipotesi più ventilata è far partire Bosh e prendere un buon lungo a costi minori, confermando Lebron/Wade e tentando di allungare la dinastia degli Heat.TD ha scritto:tutto vero ma la passata stagione con un draft che non era paragonabile a questo la situazione era la stessaBola ha scritto:Tra questo draft e le prossime due FA secondo me si muoveranno parecchie cosette.
il vero terremoto ci sarà se LBJ decide di andare sul mercato, cosa molto difficile, più probabile parta Bosh e che Riley si inventi un'ultima grande mossa per provare a vincere con miami prima della meritata pensione
Quale sia questo lungo non saprei
Lebron 61 punti nella notte, si vero contro Charlotte ma bisogna pur sempre metterli
discorso da bar, i 100 punti Chamberlain non credo saranno mai battuti, ma gli 81 da Kobe prima o poi Durant secondo me li batte
secondo voi?
discorso da bar, i 100 punti Chamberlain non credo saranno mai battuti, ma gli 81 da Kobe prima o poi Durant secondo me li batte
secondo voi?
Imho è difficile, forse in un OKC contro Houston o Denver giocate a ritmi altissimi e che finiscono con punteggi da all star game
I Bobcats in ogni caso sono ai PO ora come ora, non sono più la cenerentola della lega. (Grande Big Al!)
I Bobcats in ogni caso sono ai PO ora come ora, non sono più la cenerentola della lega. (Grande Big Al!)
Durant 42 punti in 32 minuti
Westbrook tripla doppia (13-10-14) in 20 minuti
Westbrook tripla doppia (13-10-14) in 20 minuti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Contro Phila eh, che si scansa.
Però bisogna sempre farli.
Però bisogna sempre farli.