Harvey ha scritto:A parte che non si è mai vista una roba del genere anche nei Paesi del Terzo Mondo, hai ragione su tutto. Farò tesoro dei vostri insegnamenti: Grillo - il socialista Grillo, sostenitore delle Rete Laica, “leader carismatico” di ex rifondatori comunisti e radicali - è il novello Mussolini; gente che non vuole schiodare il culo dalle poltrone perché deve rendere ancora qualche favore alle dieci famiglie dieci che detengono il 52% della ricchezza netta nazionale, è la Democrazia che avanza!
Quando vi rileggete, non vi fate schifo nemmeno un po'? Capisco che vivete di aria & illusioni, chiusi in una bolla autistica rassicurante, dove le uniche certezze che avete sono lo stipendio a fine mese (anche se, dal tempo che passate online, due sono i casi: o lo rubate, o siete disoccupati), la minestrina a pranzo e cena, le seghe. Però, che tristezza!
il tuo ragionamento non fa testo almeno per me,quello che mi rode il culo e che un tizio che parla di cose giuste va là e fa le cose sbagliate,quindi non venire a fare la predica che le ragioni per le quali quel predicatore/dittatore espelle i membri del suo movimento le conoscono tutti.
E andato là con sogni e speranze della povera gente,ha raccimolato i voti dei delusi e dei poveri ignudi che non hanno che mangiare o che son disoccupati e che ha fatto,solo protesta ed ancora protesta,manco a capire quando è il momento di placare il proprio orgoglio e ragionare capendo che un governo 5 stelle non esisterà mai,quindi che fai protesti,e ancora protesti,magari una mozione di sfiducia al giorno così i tuoi bloggers vedono che non ti gratti le palle eh già...
bella cosa,soprattutto avere in mano l'occasione di cambiare le cose e voltarsi dall'altra parte perché ti ferisce nell'orgoglio ad ammettere che devi collaborare per poter cambiare le cose,ha trasformato l'incontro con renzi in una pagliacciata, guai a farglielo notare che mentre lui si diverte a fare il pagliaccio ce gente che non arriva alla fine del mese si suicida e altro,cosa fa lui, ti caccia dal partito,bella democrazia.Pensa se uno del genere fosse al governo cosa potrebbe combinare,tempo 1 anno di governo 5 stelle futuristico ed improbabile, saremmo commissariati da qualche nazione straniera con le armi...