Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#10246 Messaggio da Tasman »

Bola ha scritto:Cazzo la tua si che è una fonte sopra le parti :D :D

http://tiny.cc/4b5vbx

Il Fatto vi è molto amico... falso anche questo?
Vedremo caro ..vedremo. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10247 Messaggio da Bola »

Tasman ha scritto:
Bola ha scritto:Cazzo la tua si che è una fonte sopra le parti :D :D

http://tiny.cc/4b5vbx

Il Fatto vi è molto amico... falso anche questo?
Vedremo caro ..vedremo. :wink:
Ironizzavo solo sulla fonte attendibile :D :D

Io trovo che siano fisiologici degli assestamenti, si prendono decisioni forti che possono dividere, e tolleranza e comprensione non sono di casa nel M5S.

Come scritto nell'edit sopra, sarà contento Renzi

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10248 Messaggio da belnudo »

cosa pensavate, che una volta a Roma le anime belle dei 5 stelle non si sarebbero tramutate in diavoli?
Roma CORROMPE, la Lega è stata disfata dalle frequentazioni romane, così accadrà per i 5 stelle.

ipse dixit
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10249 Messaggio da Il Fede »

Bola lo dico senza ironia, sei una delle poche persone oneste qua dentro (per qua dentro non intendo tutto il forum, faccio riferimento solo ed esclusivamente alle discussioni politiche). Si vede che sei contro il M5S e non lo approvi, ma si vede anche che i tuoi ragionamenti non provengono da bruciori di culo personali. Credimi, sembra poco ma non lo è. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10250 Messaggio da Husker_Du »

belnudo ha scritto:cosa pensavate, che una volta a Roma le anime belle dei 5 stelle non si sarebbero tramutate in diavoli?
Roma CORROMPE, la Lega è stata disfata dalle frequentazioni romane, così accadrà per i 5 stelle.

ipse dixit
Abbe' certo.....fosse cosi' basterebbe spostare il parlamento ad Abbiategrasso e risolveremmo il tutto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10251 Messaggio da cinico »

Husker_Du ha scritto:
belnudo ha scritto:cosa pensavate, che una volta a Roma le anime belle dei 5 stelle non si sarebbero tramutate in diavoli?

ipse dixit
Abbe' certo.....fosse cosi' basterebbe spostare il parlamento ad Abbiategrasso e risolveremmo il tutto.
Beh, però l'impatto con Roma non dev'essere semplice. Tra palazzi maestosi e gente che ti riverisce, mantenersi integerrimi è un compito duro. Conosco poca gente che, proiettata in un mondo lussuoso e abbagliante, è rimasta se stessa.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10252 Messaggio da Bola »

Il Fede ha scritto:Bola lo dico senza ironia, sei una delle poche persone oneste qua dentro (per qua dentro non intendo tutto il forum, faccio riferimento solo ed esclusivamente alle discussioni politiche). Si vede che sei contro il M5S e non lo approvi, ma si vede anche che i tuoi ragionamenti non provengono da bruciori di culo personali. Credimi, sembra poco ma non lo è. :-D
Ni, Fede.

Io non sono contro il M5S al 100%. Io credo che sia un movimento genuino, importante, che ha dato una scossa alla politica polverosa.
Ma come detto anche altre volte, il movimento ha 2\3 problemucci. All'inizio lo seguivo anche molto, molti miei amici sono impegnati nel movimento a livello locale. Quella parte è quella buona, da cui partire.

1- Deve decidere cosa fare da grande. Può avere anche il miglior programma del mondo, ma se non si confronta almeno su progetti "simili" e si chiude a riccio a prescindere non li potrà realizzare mai.

2- Grillo & Casaleggio. Finchè sono loro che tirano i fili il movimento non diventerà mai grande. Per non parlare dei loro modi e delle loro metodologie.

3- Una certa fanbase di capre e ignoranti. Come ho detto prima basta leggere molti commenti agli articoli del Fatto o anche nello stesso blog di Grillo. Purtroppo sono conseguenza dell'atteggiamento di Grillo, all'inizio utile per unire nella protesta, ora a mio avviso deleterio per il percorso di sviluppo. EDIT Su questo non sono soli, intendiamoci. Forse la rete ingigantisce.

Risolti questi problemi potrei anche pensare di votare M5S, anche se il mio orientamente politico di base è un altro... ma purtroppo una destra moderata, competente, atea, sensibile ai problemi della società e non collusa da noi non esiste.

Bruciori di culo non ne ho, figuriamoci se mi faccio il sangue cattivo per la politica. :wink:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10253 Messaggio da appulos »

Siamo alla fase 2 dell'avanzata da parte del sistema mediatico. Modalità cercare di sfasciare il movimento ON. Peccato non abbiano lo stesso riguardo e la stessa attenzione a fare le pulci al Pd e magari ai vari Civati ( mi stai sulle palle amico Matteo, ma ti voto senó mi cacciano e perdo la poltroncina) o Mineo, o alle altre settemila correnti interne a cui Matteo sta sulle balle. Non mi si venga a dire che la politica è mediazione, sintesi di istanze diverse magari divergenti. Se stiamo nella merda è proprio per colpa di questa classe politica prodiga all'inciucio, alla spartizione di posti, poteri e poltrone. Se vent'anni fa vi avessero detto che la sinistra di D'Alema e la destra di Silvio (o meglio pseudo destra e pseudo sinistra) sarebbero riuscite nell'impresa di governare insieme pur di restare al timone del Titanic italico ci avreste creduto? Non abbiamo proprio vergogna e memoria noi italiani.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10254 Messaggio da cicciuzzo »

ripeto, questa espulsione dei quattro sentaori è una roba così autolesionistica da non trovare eguali in tutta la vicenda pentastellata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10255 Messaggio da appulos »

Minchia che argutissima analisi.

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10256 Messaggio da meanman »

La cosa che mi da più stizza dei 5 stelle è che le loro istanze generali sono sacrosante.
Ma...
...Grillo e Casaleggio se ne fregano dei problemi italici, né tanto meno hanno soluzioni credibili e soprattutto, realizzabili.
...Molti dei candidati/candidabili sono in buonafede ma moooolti sperano nella botta di fortuna: candidatura-elezioni-svolta nella vita. Effetto "Grande Fratello", per capirci. Quello che è successo in Sardegna, le prime elezioni utili dopo il boom delle politiche, è esemplificativo.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10257 Messaggio da appulos »

L'errore di fondo che molti compiono è l'equazione movimento 5 stelle=proprietà privata Grillo e Casaleggio. Quando capirete che Grillo è un mezzo non un fine (possiamo parlare anche fino a domani poi se il mezzo è appropriato o no), che è un comico per lavoro e che si è prestato alla politica per fungere da elemento catalizzante di una massa di cittadini delusa da una classe politica a dir poco vergognosa sarà un'impresa titanica.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10258 Messaggio da zio »

la cosa più ridicola ascoltata ieri è quando il deputato grillino ha affermato che questa era la loro ultima legislatura poiché in quella dopo ci sarebbe stato un monocolore 5 stelle.

dai...un movimento che non trova neppure le persone per presentarsi in sardegna.....
cmq convinti loro....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10259 Messaggio da appulos »

Zio tu sei di Parma giusto? A quanto ammontava il debito che la fantastica classe dirigente politica che ci governa da 20 anni ha lasciato a Pizzarotti?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10260 Messaggio da cicciuzzo »

appulos ha scritto:Minchia che argutissima analisi.
non era un'analisi, era un frase con un soggetto, qualche predicato ed un pò di complementi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”