Ma guarda che grande esempio di democrazia! Va alle consultazioni politiche e non fa parlare il suo interlocutore anche se, bontà sua, avrebbe FORSE potuto concedergli diritto di parola se gli andava...Tasman ha scritto:Certo,l'ho già scritto qualche post il là.. mi è sembrato stanco,spazientito..avrebbe potuto..attenzione potuto,non dovuto,fare dire un pò di cazzate a Renzi,e sfancularlo sul finire,va bè poco sarebbe cambiato,anzi avrebbe fatto di più la figura del pazzo,che non accetta tutte quelle fantastiche riforme.alex1jd1 ha scritto:dai cazzo, se vai alle consultazioni e non lasci parlare nessuno cosa ci sei andato a fare? uguale che restarsene a casa, non puoi dire che ha rispettato il mandato ricevuto dalla consultazione
Poi di base resta il fatto che al di là di Grillo, i deputati M5S,non precludono il loro appoggio se una riforma è fatta come da programma,anche se presentata da un partito della maggioranza.
E già, dici tu, era stanco tanto da avere creduto di essere al circo Barnum, come sempre.
Sai che ti dico tasmy, che i 5s se lo tenessero pure il loro eventuale appoggio...
Personalmente io ho sempre pensato che i fasci avrebbero dovuto appenderli a testa in giu tutti quanti sin dal '45. Per statuto.
Non ce li saremmo più trovati fra i coglioni.