Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ah Miss, che farei senza di te...
Sì, Londra, con i vicini bretoni...
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Uno strappo sulle ali, uno sguardo verso il sole, un bel bacio, un nodo in gola, bei sorrisi così...
una lotta a gonfie vele, tu m'hai rotto le parole e non ti capisco al volo se non voli con me...
a stò cuore muscoloso piace fare l'indifeso, ma ti spaccherebbe il muso e il silenzio sà che...
sostenerti è la mia impresa, giorni neri, giorni rosa e il finale è una sorpresa che non voglio sapere.
E continuan le nuvole a giocare col vento
disegnando di bianco il fondo piatto del cielo...
e continuan le nuvole a giocare col vento
Dei giorni che ho vissuto e lo sporco sul vestito e la faccia del bandito quando chiedi perchè...
puoi ferirmi con un dito, mille lacrime al minuto, ma la trama del film muto mi continua a piacere...
E continuan le nuvole a giocare col vento
e continuan le nuvole a giocare col vento
disegnando di bianco il fondo piatto del cielo.
Per Al, alle prese con Mini Cooper, macchiati di varia natura e governi sbriciolati. Buona digestione.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
A tutte le donne che mi conoscono, che hanno passato del tempo con me, che mi hanno tradito, che mi hanno sopportato, che mi hanno odiato, che (tutt'oggi) magari mi rimpiangono, che io non rimpiango, che non me l'hanno mai data e, a tutte le altre donne che avranno la sfortuna di incrociare il mio cammino.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lentamente dopo quasi 2 mesi mesi,il braccio destro spezzato in 2 con altre piccole fratture scomposte, 15 giorni passati in un reparto trauma,ieri sera ho guidato per la prima volta,sono uscito, e ho passato una serata come si deve.
Alla mia "chica".
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.