[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
certo, intanto ti ricordo il numero dei rigori dati quest'anno all'inter, che dici ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
vediamo che ci diano anche quello che ci tolgono però ok??cicciuzzo ha scritto:Tiff, per intanto vediamo di annullare i gol in fuorigioco dati alla Juve e di convaldare quelli buoni annullati agli altri. e vediamo che classifica "vera" esce fuori, ok ?tiffany rayne ha scritto:Sono classifiche che hanno poco senso, si basano sul fatto che ad esempio per loro Chievo-Juventus sarebbe finita al gol di Paloschi sul 2-1 per i veronesi, eppure mancavano ancora oltre 30 minuti al termine del match, cosi come ad esempio nell'ultimo derby danno per scontato che il rigore del Torino sarebbe stato realizzato e nonostante mancassero dieci minuti alla fine la partita finisse 1-1.
Ora magari il Chievo avrebbe vinto e il Torino pareggiato ma queste non sono per nulla certezze. La cosa certa è che hanno subito un torto Chievo e Torino e che senza questi errori avrebbero avuto piu' probabilità di non perdere con la Juventus. Però nessuna certezza sul risultato finale
se ho capito male chiedo scusa
anzi ritiro le scuse perchè non ve le meritate.....tiè......
-
- Storico dell'impulso
Boh, sarà il solito complotto contro di voi.cicciuzzo ha scritto:certo, intanto ti ricordo il numero dei rigori dati quest'anno all'inter, che dici ?
Ma sai non credo che l'Inter di quest'anno sarebbe stata un pericolo per la Juventus in zona scudetto, quindi almeno in questo non dovrebbe centrarci e non ha certo dato nessun ordine agli arbitri di non fischiare rigori all'Inter. Oppure no?
Casomai prendetevela con gli arbitri, mi dici che c'entra sul piano tecnico la Juventus di quest'anno con l'Inter? fanno quasi due sport diversi.

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sei il secondo che oggi mi porge le scuse.edwin76 ha scritto:se ho capito male chiedo scusa
forse è un virus
ma pensare 10 sec prima di scriver cag... ehm di getto è troppo difficile eh...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
eh ma che superIO spigoloso che hai.......
tiffany rayne ha scritto:Boh, sarà il solito complotto contro di voi.cicciuzzo ha scritto:certo, intanto ti ricordo il numero dei rigori dati quest'anno all'inter, che dici ?
Ma sai non credo che l'Inter di quest'anno sarebbe stata un pericolo per la Juventus in zona scudetto, quindi almeno in questo non dovrebbe centrarci e non ha certo dato nessun ordine agli arbitri di non fischiare rigori all'Inter. Oppure no?
Casomai prendetevela con gli arbitri, mi dici che c'entra sul piano tecnico la Juventus di quest'anno con l'Inter? fanno quasi due sport diversi.
che c'entra la juve ? l'inter è una squadra modesta, ma la ricostruzione di una squadra parte da piccoli passi. a noi l'EL serve, non parliamo della champions.... con 10 punti in più (5 li abbiamo bruciati noi, ma altri.....) saremmo intorno al terzo posto....
Per la credibilità del calcio spero che Tosel sia solo un grandissimo incompetente logorato dall'Alzheimer, non riesce neanche a interpretare delle immagini televisive. A parte l'espulsione ingiusta di Borja nel referto mi pare abbia scritto aggressione all'arbitro quando in realtà lo tocca solo per richiamare la sua attenzione e per questo gli dà 4 giornate, roba da pazzi.
Per lo striscione su Superga multa di 25mila €, alla Roma 80mila perché i tifosi a Bologna hanno provato a scavalcare dei cancelli...
Per lo striscione su Superga multa di 25mila €, alla Roma 80mila perché i tifosi a Bologna hanno provato a scavalcare dei cancelli...
-
- Storico dell'impulso
Di solito viene tirata in ballo sempre la Juventus, spesso leggo cose come se quel fallo fosse stato subito da un calciatore in maglia bianconera l'arbitro sicuramente avrebbe fischiato il rigore.cicciuzzo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Boh, sarà il solito complotto contro di voi.cicciuzzo ha scritto:certo, intanto ti ricordo il numero dei rigori dati quest'anno all'inter, che dici ?
che c'entra la juve ? l'inter è una squadra modesta, ma la ricostruzione di una squadra parte da piccoli passi. a noi l'EL serve, non parliamo della champions.... con 10 punti in più (5 li abbiamo bruciati noi, ma altri.....) saremmo intorno al terzo posto....
Fossi in voi almeno la seconda maglia la farei bianconera, cosi per curiosità e per vedere cosa succede.

Dai tentavo di stemperare un attimino il clima con qualche innocente battuta. Comunque l'Inter non vale in assoluto il terzo posto, la classifica mi pare veritiera sul piano tecnico nei vostri confronti. Comunque ho letto di tante lamentale per la partita contro il Cagliari, non ho visto il match ma ad esempio ho sentito Mario Sconcerti dire che l'Inter ha giocato malissimo contro il Cagliari e non meritava la vittoria. Sconcerti che tra l'altro aveva detto che nonostante il gol in fuorigioco di Icardi l'Inter aveva meritato la vittoria sul, campo della Fiorentina giocando forse la sua migliore partita stagionale, quindi non si può dire che verso l'Inter non sia obiettivo visto che tifa anche per la Fiorentina.
Alla fine in vista della prossima stagione forse è meglio per voi non chiudere al terzo posto, si potrebbe sopravvalutare la rosa e non operare sul mercato per rinforzarla con innesti di qualità. Stessa cosa che in fondo è capitata al Milan della scorsa stagione, con Galliani che si vantava di aver fatto nel girone di ritorno gli stessi punti della Juventus e quindi considerava la squadra da scudetto. Non era proprio cosi.
Ultima modifica di tiffany rayne il 25/02/2014, 21:19, modificato 1 volta in totale.
il concetto di base è che se non sei vicino alla juve tutti gli eventuali errori non contanocicciuzzo ha scritto:

quando facciamo notare qualche errore ai danni dell' Inter puntualmente spuntano gli juventini che cercano di zittire il tutto con la "classifica"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Il concetto te lo sei inventato tu, non ho mica scritto questo.dell ha scritto:il concetto di base è che se non sei vicino alla juve tutti gli eventuali errori non contanocicciuzzo ha scritto:
che c'entra la juve ? l'inter è una squadra modesta, ma la ricostruzione di una squadra parte da piccoli passi. a noi l'EL serve, non parliamo della champions.... con 10 punti in più (5 li abbiamo bruciati noi, ma altri.....) saremmo intorno al terzo posto....![]()
quando facciamo notare qualche errore ai danni dell' Inter puntualmente spuntano gli juventini che cercano di zittire il tutto con la "classifica"
Ho scritto solo che fanno parte del gioco, se uno accetta questo magari vivrebbe meglio la passione per il calcio.
Sconcerti è un buffone pennivendolo
- Galibier
- Storico dell'impulso
Non vincete mai non vincete mai non vincete maiiiiiiiii ahahahahahahahah
Mancava il coro da stadio oggi, ok che la juve qualche aiutino lo ha sempre, ma che se non danno rigori ai pirelloni è colpa della juve, se non danno i rigori ai telegattoni è colpa della juve, se in fanfulla vs entella c'è un gol in fuorigioco sia colpa della juve francamente mi sembra troppo.
Bisogna che ve ne facciate una ragione, anche quest'anno dovrete sukare
Mancava il coro da stadio oggi, ok che la juve qualche aiutino lo ha sempre, ma che se non danno rigori ai pirelloni è colpa della juve, se non danno i rigori ai telegattoni è colpa della juve, se in fanfulla vs entella c'è un gol in fuorigioco sia colpa della juve francamente mi sembra troppo.
Bisogna che ve ne facciate una ragione, anche quest'anno dovrete sukare

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
però tu dici che tiriamo in ballo sempre la juve cosa che personalmente non è vera quando mi lamento di errori tipo i rigori non datitiffany rayne ha scritto:Il concetto te lo sei inventato tu, non ho mica scritto questo.dell ha scritto:il concetto di base è che se non sei vicino alla juve tutti gli eventuali errori non contanocicciuzzo ha scritto:
che c'entra la juve ? l'inter è una squadra modesta, ma la ricostruzione di una squadra parte da piccoli passi. a noi l'EL serve, non parliamo della champions.... con 10 punti in più (5 li abbiamo bruciati noi, ma altri.....) saremmo intorno al terzo posto....![]()
Ho scritto solo che fanno parte del gioco, se uno accetta questo magari vivrebbe meglio la passione per il calcio.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".