[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
2 parole 2 sui squallidi striscioni che inneggiavano a Superga sono doverosi.
Ecco la prima cosa che sarebbe da cambiare nel regolamento, la squalifica del campo, non solo delle curve, per le società che permettono l'ingresso di questi teli pieni di merda grandi quanto un manifesto di Berlusconi sorridente in piena campagna elettorale, se non di più.
Invece che quella cosa ridicola della chiusura della curva per gli ipotetici insulti territoriali, una grande buffonata. Cazzo, quando vado io allo stadio manca poco che mi fanno una ispezione rettale, tale da dovermi nascondere l'accendino sotto lo scarpino, e permettono a questi decerebrati di entrare con una roba 6X6?
Altro che la moviola in campo, queste sarebbero le modifiche da fare.
Provo vergogna e ribrezzo per quello che hanno esposto.
Ecco la prima cosa che sarebbe da cambiare nel regolamento, la squalifica del campo, non solo delle curve, per le società che permettono l'ingresso di questi teli pieni di merda grandi quanto un manifesto di Berlusconi sorridente in piena campagna elettorale, se non di più.
Invece che quella cosa ridicola della chiusura della curva per gli ipotetici insulti territoriali, una grande buffonata. Cazzo, quando vado io allo stadio manca poco che mi fanno una ispezione rettale, tale da dovermi nascondere l'accendino sotto lo scarpino, e permettono a questi decerebrati di entrare con una roba 6X6?
Altro che la moviola in campo, queste sarebbero le modifiche da fare.
Provo vergogna e ribrezzo per quello che hanno esposto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non so come vengano costruite le classifiche senza errori arbitrali, non possono essere oggettive immagino, ma possono dare un'idea di una tendenza. Secondo Panorama la classifica senza errori e':
ROMA 63 +6
JUVENTUS 60 -6
Fiorentina 52 +7
NAPOLI 45 -6
INTER 43 +3
MILAN 40 +5
TORINO 37 +1
PARMA 37 0
VERONA 36 -3
LAZIO 32 -3
ATALANTA 29 +1
UDINESE 29 +1
SAMPDORIA 27 -1
GENOA 26 -6
CAGLIARI 21 -4
LIVORNO 21 +1
CHIEVO 21 0
SASSUOLO 19 +2
BOLOGNA 19 -2
CATANIA 17 -2
Apparentemente Juventus, Napoli e Genoa sono le maggiori beneficiarie degli errori arbitrali, mentre Fiorentina e Roma sono le piu' svantaggiate.
Poi ovviamente ste classifiche lasciano il tempo che trovano. Tuttavia, il maggior numero di errori decisivi (chiamiamoli cosi') appaiono essere concentrati nelle prime 4 della classifica. Questo puo' essere perche' c'e' piu' attenzione nel valutare gli errori se riguardano le prime 4 da parte di chi fa ste classifiche, oppure, potrebbe essere che gli arbitri decidono a tutti gli effetti le prime posizioni del campionato con i propri errori in maniera volontaria.
ROMA 63 +6
JUVENTUS 60 -6
Fiorentina 52 +7
NAPOLI 45 -6
INTER 43 +3
MILAN 40 +5
TORINO 37 +1
PARMA 37 0
VERONA 36 -3
LAZIO 32 -3
ATALANTA 29 +1
UDINESE 29 +1
SAMPDORIA 27 -1
GENOA 26 -6
CAGLIARI 21 -4
LIVORNO 21 +1
CHIEVO 21 0
SASSUOLO 19 +2
BOLOGNA 19 -2
CATANIA 17 -2
Apparentemente Juventus, Napoli e Genoa sono le maggiori beneficiarie degli errori arbitrali, mentre Fiorentina e Roma sono le piu' svantaggiate.
Poi ovviamente ste classifiche lasciano il tempo che trovano. Tuttavia, il maggior numero di errori decisivi (chiamiamoli cosi') appaiono essere concentrati nelle prime 4 della classifica. Questo puo' essere perche' c'e' piu' attenzione nel valutare gli errori se riguardano le prime 4 da parte di chi fa ste classifiche, oppure, potrebbe essere che gli arbitri decidono a tutti gli effetti le prime posizioni del campionato con i propri errori in maniera volontaria.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Sono classifiche che hanno poco senso, si basano sul fatto che ad esempio per loro Chievo-Juventus sarebbe finita al gol di Paloschi sul 2-1 per i veronesi, eppure mancavano ancora oltre 30 minuti al termine del match, cosi come ad esempio nell'ultimo derby danno per scontato che il rigore del Torino sarebbe stato realizzato e nonostante mancassero dieci minuti alla fine la partita finisse 1-1.
Ora magari il Chievo avrebbe vinto e il Torino pareggiato ma queste non sono per nulla certezze. La cosa certa è che hanno subito un torto Chievo e Torino e che senza questi errori avrebbero avuto piu' probabilità di non perdere con la Juventus. Però nessuna certezza sul risultato finale
Ora magari il Chievo avrebbe vinto e il Torino pareggiato ma queste non sono per nulla certezze. La cosa certa è che hanno subito un torto Chievo e Torino e che senza questi errori avrebbero avuto piu' probabilità di non perdere con la Juventus. Però nessuna certezza sul risultato finale
pillole dalla serie b
Paci 7 giornate di squalifica
DI Cesare 4 giornate.
Paci 7 giornate di squalifica
DI Cesare 4 giornate.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:Non so come vengano costruite le classifiche senza errori arbitrali, non possono essere oggettive immagino, ma possono dare un'idea di una tendenza. Secondo Panorama la classifica senza errori e':
ROMA 63 +6
JUVENTUS 60 -6
Fiorentina 52 +7
NAPOLI 45 -6
INTER 43 +3
MILAN 40 +5
TORINO 37 +1
PARMA 37 0
VERONA 36 -3
LAZIO 32 -3
ATALANTA 29 +1
UDINESE 29 +1
SAMPDORIA 27 -1
GENOA 26 -6
CAGLIARI 21 -4
LIVORNO 21 +1
CHIEVO 21 0
SASSUOLO 19 +2
BOLOGNA 19 -2
CATANIA 17 -2
Questa della classifica sena "errori" è affidabile come il culo di un neonato, come già detto da Tiff ci sono troppe variabili in corso, a me sembra fatta per trovare altri alibi in caso di fallimento stagionale.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
noi possiamo solo che perderci da queste classifiche visto che anche nelle partite con episodi contrari siamo riusciti a vincere.tiffany rayne ha scritto:Sono classifiche che hanno poco senso, si basano sul fatto che ad esempio per loro Chievo-Juventus sarebbe finita al gol di Paloschi sul 2-1 per i veronesi, eppure mancavano ancora oltre 30 minuti al termine del match, cosi come ad esempio nell'ultimo derby danno per scontato che il rigore del Torino sarebbe stato realizzato e nonostante mancassero dieci minuti alla fine la partita finisse 1-1.
A parte Firenze dove c'era l'espulsione di Aquilani (mentre le moviole danno buono il rigore per la Fiorentina che secondo me non c'era ma atteniamoci a quello che dicono le moviole) sull'1-0 mi pare. Cmq era nel primo tempo.
Come fanno a calcolare quanto incide dover giocare per più di metà partita in 10?
Ma le moviole hanno opinioni?theinvoker ha scritto: (mentre le moviole danno buono il rigore per la Fiorentina che secondo me non c'era ma atteniamoci a quello che dicono le moviole)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
allora, prima di tutto porgo le mie scuse sincere a vertigoblu, che ho offeso in modo francamente schifoso in generale e tra l'altro trattando di un argomento che ho sempre ritenuto solo una grande passione e non certo motivo di guerre sante.
è stata una reazione nata da uno stato d'animo del momento, che nulla c'entrava nè col calcio nè col forum.
l'unica attenuante che credo di meritare (al fatto di rispondere da inczzato, non certo per quello che ho scritto) è che ero e sono convinto di aver dato solamente una mia visione di un calciatore che vedo svariate volte l'anno, senza offendere nessuno, nè usare toni accusatori.
e quindi non ho capito la risposta terminante con un' offesa.
la cosa del dito di Vidal è abbastanza comica, perchè non esiste ed è sufficiente guardare le immagini di Sky (che al momento dell'ammonizione ha inquadrato Vidal per tutto il tempo, e si è visto benissimo che ha alzato l'indice dicendo "è il primo fallo che faccio") per capire che è una cosa basata su nulla.
Vidal è un giocatore molto molto fisico. probabilmente rischia il rosso ad ogni partita, ma è rarissimo vederlo protestare con foga.
punto. questo è quello che io ho visto in questi tre anni.
poi adesso qualcuno mi posterà millanta video nei quali Vidal trascinerà l'arbitro per la maglia o gli sputerà addosso bestemmie, e allora ammetterò di essermi sbagliato.
non credo che quanto scritto sopra meriti reazioni violente, di certo la mia di reazione è stata completamente fuori luogo.
è stata una reazione nata da uno stato d'animo del momento, che nulla c'entrava nè col calcio nè col forum.
l'unica attenuante che credo di meritare (al fatto di rispondere da inczzato, non certo per quello che ho scritto) è che ero e sono convinto di aver dato solamente una mia visione di un calciatore che vedo svariate volte l'anno, senza offendere nessuno, nè usare toni accusatori.
e quindi non ho capito la risposta terminante con un' offesa.
la cosa del dito di Vidal è abbastanza comica, perchè non esiste ed è sufficiente guardare le immagini di Sky (che al momento dell'ammonizione ha inquadrato Vidal per tutto il tempo, e si è visto benissimo che ha alzato l'indice dicendo "è il primo fallo che faccio") per capire che è una cosa basata su nulla.
Vidal è un giocatore molto molto fisico. probabilmente rischia il rosso ad ogni partita, ma è rarissimo vederlo protestare con foga.
punto. questo è quello che io ho visto in questi tre anni.
poi adesso qualcuno mi posterà millanta video nei quali Vidal trascinerà l'arbitro per la maglia o gli sputerà addosso bestemmie, e allora ammetterò di essermi sbagliato.
non credo che quanto scritto sopra meriti reazioni violente, di certo la mia di reazione è stata completamente fuori luogo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si....di chi le fa. Ma si suppone che la loro opinione (trattandosi soprattutto di ex arbitri) sia quella giusta. poi ci sono episodi che anche alla moviola lasciano dubbi. e infatti lo scrivono. E sono episodi che non conto nel computo totalescb ha scritto:Ma le moviole hanno opinioni?theinvoker ha scritto: (mentre le moviole danno buono il rigore per la Fiorentina che secondo me non c'era ma atteniamoci a quello che dicono le moviole)
Tiff, per intanto vediamo di annullare i gol in fuorigioco dati alla Juve e di convaldare quelli buoni annullati agli altri. e vediamo che classifica "vera" esce fuori, ok ?tiffany rayne ha scritto:Sono classifiche che hanno poco senso, si basano sul fatto che ad esempio per loro Chievo-Juventus sarebbe finita al gol di Paloschi sul 2-1 per i veronesi, eppure mancavano ancora oltre 30 minuti al termine del match, cosi come ad esempio nell'ultimo derby danno per scontato che il rigore del Torino sarebbe stato realizzato e nonostante mancassero dieci minuti alla fine la partita finisse 1-1.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... erch%C3%A8
gli spintoni all'arbitro dove sono?
mi sembra che le ultime squalifiche di 4 turni siano state elargite a balo quando minacciò di morte l'arbitro e a de rossi per un pugno ad un avversario.
gli spintoni all'arbitro dove sono?
mi sembra che le ultime squalifiche di 4 turni siano state elargite a balo quando minacciò di morte l'arbitro e a de rossi per un pugno ad un avversario.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
pensare che la Juve abbia bisogna che alla Fiorentina venga espulso Valero per vincere sinceramrnte è da malati di mente, attaccatevi ad altro per piacere così siete ridicoli
pensare che la Juve abbia bisogna che alla Fiorentina venga espulso Valero per vincere sinceramrnte è da malati di mente, attaccatevi ad altro per piacere così siete ridicoli
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
qualcuno ha scritto questo?edwin76 ha scritto:pensare che la Juve abbia bisogna che alla Fiorentina venga espulso Valero per vincere sinceramrnte è da malati di mente, attaccatevi ad altro per piacere così siete ridicoli
ma almeno leggere vi riesce?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
La classifica vera è quella sancita dal risultato finale delle partite, se a voi piace quella fatta alla moviola accomodatevi pure. Tenete pure buona quella.cicciuzzo ha scritto:Tiff, per intanto vediamo di annullare i gol in fuorigioco dati alla Juve e di convaldare quelli buoni annullati agli altri. e vediamo che classifica "vera" esce fuori, ok ?tiffany rayne ha scritto:Sono classifiche che hanno poco senso, si basano sul fatto che ad esempio per loro Chievo-Juventus sarebbe finita al gol di Paloschi sul 2-1 per i veronesi, eppure mancavano ancora oltre 30 minuti al termine del match, cosi come ad esempio nell'ultimo derby danno per scontato che il rigore del Torino sarebbe stato realizzato e nonostante mancassero dieci minuti alla fine la partita finisse 1-1.
Si potrebbe fare anche quella dei pali, delle traverse e dei gol sbagliati a porta vuota. Fanno parte del gioco come gli errori arbitrali, chissà cosa ne verrebbe fuori.